Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/11/2011    1 recensioni
Riuscirà un amore a nascere tra lavoro, gelosie, equivoci paradossali ed il ritmo suadente del ballo?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due giorni che separavano le due coppie del BAU dai quarti di finale del torneo di balli latino americani passarono in fretta ed il gran giorno arrivò. Emily e JJ da una parte ed Ashley con Jordan dall'altra non erano mai uscite dal posto in cui si allenavano.

E, arrivate le sette, le due coppie si recarono al locale in cui si svolgeva il torneo con due taxi per non destare sospetti, quindi un addetto alla sicurezza le accompagnò al rispettivo camerino. Emily e JJ sarebbero state le ultime ad esibirsi, mentre Ashley e Jordan sarebbero uscite per terze... Il resto del team avrebbe osservato di persona grazie a Morgan ed Elle e gli altri avrebbero seguito il tutto dall'ufficio di Ferrelli grazie alle telecamere del locale che Garcìa manovrava a suo piacimento.

E le prime due esibizioni furono davvero sensazionali, degne della tipica partenza col botto, poi toccò finalmente ad Ashley e Jordan. Costei conduceva e svolgeva così la parte dell'uomo, mentre la bionda la seguiva passo per passo, entrambe con indosso i tipici abiti utilizzati per una rumba, trovati apposta da Garcìa su internet. Proprio l'analista le sosteneva dalla centrale, come se fosse una hooligan.

"Dai, ragazze! Siete state allenate dalla Dea della Conoscenza Suprema!"

"Ma fa sempre così...?" Sussurrò Ferrelli a Hotch, che annuì.

"Però...! Se la stanno cavando alla grande..." Commentò Gideon.

"Io trovo che il loro affiatamento non sia perfetto, Garcìa..." Intervenne Reid "Hai lavorato poco su questo!"

"Mica sono Emily e JJ! E poi... Poi IO non sbaglio mai, capito?" Replicò Garcìa, tornando a fissare il monitor e Rossi avanzò con sguardo deciso, puntando l'indice verso lo schermo.

"Cosa ti prende, Dave?"

"Queste due ragazze... Ho notato che guardavano con superiorità le altre coppie e che tutte abbassavano lo sguardo, appena scese dalla pista..."

"Cercano di sottomettere le rivali con lo sguardo... Vogliono trovare sicurezza! Potrebbero essere loro le nostre S.I., una coppia che cerca di vincere con l'intimidazione e se non riescono uccidono!"

Il team continuò ad osservare, mentre Garcìa confrontò i loro volti con quelli delle donne schedate con precedenti per omicidio. E, in attesa dei risultati dei riconoscimenti, i nostri continuarono a fissare il torneo e Gideon chiamò Elle, comunicandole ciò che avevano scoperto e costei rivelò il tutto a Morgan.

Ma ora non potevano tenere d'occhio le due sospettate, visto che era arrivato il momento di Emily e JJ e tutti volevano vedere come se la cavavano. E le loro aspettative non furono deluse, vista la caliente esibizione che fece stralunare Garcìa, Elle, Jordan, Ashley e le altre partecipanti, mentre le due sospettate non perdevano ogni mossa delle due detectives.

Emily e JJ ballavano in completa armonia, nonostante i dissapori, ed i loro movimenti incantarono i tre giurati, che rimasero molto colpiti soprattutto dalla presa alle natiche con la quale Emily tirò a sè JJ prima di flettersi sulle ginocchia per muovere il bacino contro quello della partner, per farle fare quattro giravolte e, a seguito di queste, un rapido casquet che il pubblico e la giuria apprezzarono molto.

"Bello, bello...!" Disse Morgan, applaudendo ed Elle gli diede ragione.

"Grazie, signore e signori! Ed ora, lasciamo il voto ai giurati... Quattro coppie resteranno, le altre quattro saranno eliminate ed avranno un premio di consolazione!"

Mentre al locale attendevano i risultati, in centrale Garcìa stava ancora sciamannando per via del sexy ballo appena visto "E' stato super, sono state perfette... Perfette davvero!"

"E dire che io non le reputavo nemmeno una coppia...! Per la miseria, sarà meglio che impari a capire le persone, prima di lanciare giudizi..."

"Infatti loro non stanno insieme..." Spiegò Gideon "Sotto sotto il loro amore è innegabile, ma perchè tale sentimento sia vero, devo essere capaci di scacciare i demoni che albergano nella rispettiva anima!"

"E' vero! E domani ci sarà la semifinale..."

"Non vedo l'ora di vederle all'opera con il mambo!"

Garcìa gongolava e, al locale, il capo giurato consegnò al presentatore la busta coi risultati e l'uomo la aprì "Pronti a scoprire chi ha vinto??"

"Dai, leggi!!"

"Al quarto posto, la coppia composta da Ashley Seaver e Jordan Todd!" Annunciò e le due salirono in pista, fra gli applausi del pubblico e dei nostri.

"Bene...! E una!" Disse Elle, tutta felice.

"Terzo posto, Judith Blakely e Trisha Foster!  Secondo posto, Caitlin Adamson e Rhoda Jeffries!" Annunciò il conduttore.

Al nome delle seconde classificate, il team BAU dalla centrale più Morgan ed Elle fissarono le ragazze, che tenevano gli occhi fissi su Emily e JJ, che il presentatore della serata annunciò come prime in classifica e Garcìa esplose in un tifo stravagante e decisamente vivace, da vera ultrà.

E, non appena le due agenti del BAU salirono in pista, le seconde classificate e prime sospettate per gli omicidi le fissarono con la solita superiorità, incontrando gli sguardi altrettanto decisi e cazziuti di Emily e JJ... Mentre il team si mise subito in pre-allarme.

"Ora si scatenerà l'inferno, su quella pista..." Disse Morgan, mezzo serio e mezzo ironico ed Elle gli diede ragione.

"Emily e JJ hanno fatto una cosa che non avrebbero dovuto fare il primo giorno a quel torneo..." Iniziò Hotch.

"Che vuol dire?"

"Vuol dire che non dovevano guardare le due sospettate con la loro stessa superiorità!" Spiegò Reid "Ora si sentono minacciate, sentono in pericolo la loro dominanza, il loro territorio!"

"Esatto...! Emily e JJ le spingeranno ad uccidere, oppure a premeditare qualcosa di grosso!"

E la squadra aveva ragione. Quando le due coppie di ballerine sarebbero tornate, prima di festeggiare, andavano informate sulle varie scoperte e soprattutto Emily e JJ dovevano fare attenzione a Caitlin e Rhoda, loro dirette concorrenti per la vittoria finale. Loro, le due S.I. che il team era venuto a fermare. Ce la faranno?...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo