Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kissosa02    22/11/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, parla della mia coppia preferita, Ian e Nina, del loro amore che cercano di nascondere a tutto il mondo ed anche a se stessi, la storia è ambientata all'inizio delle riprese della 3 stagione, ci saranno molti problemi ma come ho specificato nel titolo..amor vincit omnia...l'amore vince su tutto..la maggior parte delle volte ;) sarà cosi?? spero di avervi incuriosito..buona lettura e grazie a tutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ho deciso di pubblicare subito il 2 capitolo perchè il primo era piccolino e diciamo di introduzione alla vera storia...vorrei ringraziare chi ha recensito e mi ha dato il corraggio di continuare e chi ha deciso di dare fiducia allla mia storia e di metterla tra le preferite e seguite :D spero vi piaccia il nuovo capitolo e il primo approccio tra Nian <3 ...buona lettura


CAP II "L'inizio!"



POV NINA


Tutti insieme leggevamo i copioni e mi accorsi subito di una cosa..la maggior parte delle scene erano con Damon, ergo con Ian...bè ne ero felice, mi girai verso di lui e con grande sorpresa vidi che anche lui mi stava guardando,
ma appena i nostri sguardi si incontrarono si girò. Strano. Io e lui eravamo sempre cosi vicini e cosi naturalmente complici, ridevamo scherzavamo e i giornalisti ci fotografavano sempre insieme perché in realtà noi eravamo sempre insieme, ma da amici..o almeno per lui era cosi.
Tutti nel cast ormai erano abituati alla nostra vicinanza..e non facevano più domande su cosa fossimo..
solo Paul e Candice conoscono i miei reali sentimenti..e io sono convinta che Paul conosca anche ciò che pensa Ian..anche se non me lo dice.
Ora il suo sfuggirmi mi mette in imbarazzo..ma che succede?? “Ehi” Paul mi fissava preoccupato “dovresti parlargli, forse dovresti sapere un cosa”
lo guardai in preda al panico “che succede?? Mi devo preoccupare?? Sta male? Cos’è?” mi scrollò.. ero terrorizzata “Nina NINA calma..parla con lui..non è niente di grave..però vabbè senti lui..” non sapevo cosa volesse dire ma mi alzai e finalmente andai dal mio Ian. Mio. Mio in realtà non era, non lo era mai stato..ma ora che si era lasciato con la “Megaracchia” o meglio conosciuta Megan eravamo molto più liberi e spensierati.
Mi misi sulle sue gambe girandomi verso il suo bellissimo volto, che però era intento a osservare il copione..inizia a ridere e lui mi guardò stralunato “Som il copione..è al contrario ahahahah” “ma che ragazza spiritosa” mi sembrava preoccupato.. ma per ora tralasciai “Non si salutano le amiche?? Che maleducato” e cosi mi abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia..molto e dico molto vicino all’angolo della mia bocca, e tremai a quel contatto cosi intimo e inaspettato..poi mise le labbra sul mio orecchio e sussurrò “Giorno’ mia dolce Dobrev” chiusi gli occhi e mi accoccolai su di lui..
era bello quel contatto cosi ricercato,iniziò ad accarezzarmi la schiena ed io rabbrividì di piacere, ma tutto sfumò quando improvvisamente suonò il suo cellulare. Guardò lo schermo ma non rispose “Scusa Dob” si alzò e se ne andò. C’era qualcosa che non andava, lo vedevo dai suoi occhi color ghiaccio, e lo avrei scoperto anche a costo di torturarlo, stasera alla festa di “bentornati sul set”! Intanto arrivò Candice che con il suo uragano di personalità mi trascinò via “Dobrev stasera sarai uno schianto, parola di Barbie, qualcuno si deve decidere” che voleva dire?? decidere di cosa?? “Sh zitta e muoviti…vedrai stasera” e fui trascinata nella sua camera, la 121.


POV IAN

Non riuscivo a non fissarla,è bellissima la mia Nina,dolce piccola Nina finalmente eravamo riusciti a stare insieme liberamente, anche se tu mi vedrai sempre solo come un amico..ora questo! Perché proprio a me, devo dirtelo ma non ci riesco, questo fatto mi assilla, ha rovinato la mia vita, cosa faccio?? Ho solo bisogno di lei..ero tornato nella sala..ma lei non c’era più..mi guardai intorno “Paul dov’è finita Nina??” “Candice l’ha trascinata a prepararsi..Ian devi parlarle, ha il diritto di sapere, anche se siete solo amici, come volete farci credere voi, lei deve sapere”..lo guardai, era preoccupato, e aveva ragione. Stasera le avrei parlato e forse l’avrei persa per sempre.


POV NINA

Ok.. non mi ero mai accorta di quanto Candice fosse pazza..e di quanto assomigliasse a Caroline in questo..
sul letto erano sparsi una decina di vestiti tra cui avrei dovuto scegliere..e neanche uno di questo riusciva a coprire una parte della mie gambe..in sottofondo risuonava a tutto volume I gotta feeling dei Black Eyed Peas e Candice noncurante del mio shock balla canta e si trucca nello stesso momento saltando da una parte all’altra della stanza
“Dob su dai sceglilo uno..” “ehm Ca io non..” “Shhh poche storie..ok lo scelgo io..”
si mise a rovistare in quel groviglio di tessuti brillantinosi e costosi fino a tirar fuori un vestito rosso fuoco, corto da far paura e la schiena completamente nuda fino al fondo schiena..”Stai scherzando vero?”
“Dob stasera devi spaccare tutto..non fare la bambina forza vestiti che poi ci penso io al trucco”..si lo odiavo!..
dopo aver infilato quella trappola ed esser stata pesantemente truccata dal mio mostro della moda personale, Candice si presenta con dei trampoli assurdi.. ok stop..io odio i tacchi..sono veramente scomodi e alle feste molto riservate appena posso li tiro da qualche parte ed inizio a ballare a piedi nudi..ma sul red-carpet non mi era permesso..e dovevo vivere su quelle trappole per donna..
”Candice..sono troppo alte!!” la supplicai quasi..ma non ascoltava “Che bambina..ti devi far bella..per lui Nina..” era imbarazzante..ma aveva ragione..gli volevo far capire cosa poteva avere..se solo lo avesse voluto..
”Ti aspetto disotto Dob” e usci…mi guardai allo specchio..ero esagerata forse..
ma stasera sarebbe stato l’inizio..l’inizio delle riprese..l’inizio della storia..l’inizio della mia vita quotidiana..e forse l’inizio di un noi..uscì da quella stanza più sicura che mai..dimenticandomi della notizia che dovevo ancora scoprire..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kissosa02