Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Vale___    22/11/2011    1 recensioni
Harry Potter e i suoi amici si apprestano ad iniziare il loro ultimo anno ad Hogwarts,Silente è ancora vivo e tre nuovi professori nascondono un segreto...tra amore e amicizia l'anno passerà "tranquillamente"mentre ci si prepara allo scontro finale.
E' la mia prima fanfiction per favore siate buoni.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>

CAP.1:UNA SORPRESA DOPO L'ALTRA
 

Era un pomeriggio afoso,Harry era disteso nella sua camera a Privet Drive numero 4.
Era il primo giorno di vacanza e già gli sembrava che fosse passato un secolo da quando era tornato. Si era rinchiuso in camera sua e non voleva assolutamente incontrare i suoi coinquilini, i suoi zii e suo cugino Duddley. In quel preciso momento qualcuno bussò alla sua finestra, andò ad aprire ed entrò un gufo che si posò sul letto. Harry prese la lettera che teneva nel becco, era di Hermione, la sua ragazza, la aprì e lesse:


Caro Harry,
 

Come stai? I tuoi zii ti trattano bene? Spero di sì.
Comunque,volevo invitarti a casa mia per trascorrere le vacanze estive, tranquillo ho chiesto a Silente e ha detto che per lui va benissimo.
Ho invitato anche Ron e gli altri. Ti vengo a prendere domani mattina alle 8.00. Mi raccomando fatti trovare pronto.
Sono sicura che ci divertiremo molto.
A PRESTO, UN BACIO
Hermione

Non ci poteva credere, era appena arrivato e già se ne andava, era un sogno.
Quella sera a cena diede la notizia ai suoi zii, che stranamente non fecero una piega e annuirono senza ribattere poi tornò in camera sua per preparare i bagagli.
L'indomani si alzò alle 7.00, rimase ancora un po' nel letto poi decise che era meglio cominciare a prepararsi. Quando scese di sotto trovò i suoi zii intenti a fare colazione, prese un paio di toast e un bicchiere di succo e tornò su a prendere il baule e la civetta Edvige. Mentre scendeva sentì suonare il campanello, corse ad aprire e si trovò davanti una Hermione raggiante e, a suo parere, bellissima. Hermione lo abbraciò e lo baciò. Dietro di lei c'era un ragazzo, alto più o meno come Harry, con capelli marroncino chiarissimo, quasi biondi, occhi color cioccolato, corpo muscoloso e un bel sorriso a 32 denti stampato in faccia, ad occhio e croce avrebbe dovuto avere la loro età.
Hermione si spostò di lato e fece le presentazioni.
-Harry, lui è mio fratello Ryan Granger-
-Piacere, io sono Harry Potter-
-Ciao, sai non vedevo l'ora di conoscerti ,Hermione non fa altro che parlare di te e adesso capisco perchè...-disse Ryan accennando al bacio che si erano dati prima, Harry e Hermione diventarono rossi dall'imbarazzo. Quando si ripresero, Harry li fece accomodare ed esclamò-Herm non mi avevi detto di avere un fratello- -Beh...veramente ne ho due, l'altro si chiama Seth, siamo 3 gemelli-risposeHermione.
-3 gemelli-esclamò Harry-si,però non ci assomigliamo per niente, abbiamo solo gli ochi uguali-disse Ryan,-Herm, non riesco a capire perchè non gli hai mai detto di avere due fratelli...e scommetto che Harry non sa neanche che sei ricca e abiti in una villa a O.C.- -Che cos'è O.C.?-
Chiese Harry, Hermione stava per rispondere ma Ryan fu più veloce-.O.C. è l'abbreviazione di Orange County è una piccola cittadina a New Port in California- -Cosa?! Vediamo se ho capito bene, sei ricca, hai 2 fratelli ,siete gemelli ma non vi assomigliate per niente, tranne per gli occhi e vivi in una villa in California! Perchè non me l'hai mai detto?- -Veramente non lo so nemmeno io, scusa-rispose lei abbasando lo sguardo-Non ti devi scusare, sono sicuro che avrai avuto una buona ragione-la tranquillizzò lui.
-Harry, Hermione sarà meglio andare, O.C. non è vicino
-OK-risposero in coro.
Harry andò a salutare i Dursley che gli risposero abbastanza seccati, Harry ringraziò con tutto il cuore il fatto che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto quella casa ed i suoi abitanti ed uscì.
Diede una mano a Ryan a mettere in macchina i suoi bagagli e finalmente partirono:DESTINAZIONE O.C.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Vale___