Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MeroSP    22/11/2011    8 recensioni
{Per i 64damn_promts: #38; Fruity.}
«Lo capiva solo ora, che quella ragazza dalla pelle candida come la sua non si era innamorata di nessun principe.»
- Attenzione! Contiene Drapple! -
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Biancaneve.

 
«Ti amo..»
Fu un flebile e roco sussurro, il suo. Gli occhi erano appannati, nascosti dietro ad un sottile velo di lacrime, ma Draco distingueva comunque tutto il necessario. La sua carnagione, rossa come quella di una ragazzina, seppur sapesse bene che non c’era cosa più matura di Lei. Le curve dolci e rotonde del suo viso, che accarezzò dolcemente, gustando con i polpastrelli la sua pelle liscia al tatto, con una nota di nostalgia. La strinse a sé e ne annusò l’odore, dolce, fresco e leggero, come le giornate di primavera. Si abbandonò ad un singhiozzo, perché sapeva che quella era la fine. La loro fine. In quel momento, si ritrovò stupidamente a pensare ad una fiaba Babbana che aveva letto sfogliando un enorme libro nella biblioteca della scuola. La aveva trovata stupida, a quei tempi, ma solo ora.. solo ora che si era ritrovato in quella situazione, poteva capirne appieno il significato. Draco Malfoy si sentiva come Biancaneve. Lo capiva solo ora, che quella ragazza dalla pelle candida come la sua non si era innamorata di nessun principe. Aveva addentato la mela, il frutto proibito, si era lasciata tentare, ed era morta per il suo amore. Chiuse gli occhi, lasciando che un paio di lacrime gli scorressero sul viso. Lì era da solo, era il posto solo per loro, nessuno poteva vederlo. In cuor suo, sapeva di non voler diventare come Biancaneve. Era codardo, ne era sempre stato conscio, non era pronto a morire per amore. Fissò per un’ultima volta il Frutto della sua passione, per poi appoggiare la mela scarlatta nell’Armadio Svanitore, guardandola rotolare inesorabilmente. Tonda, rossa, perfetta. Chiuse le ante del mobile, e con esse, chiuse anche il suo cuore.

 
___________________________
Can you find me space?
#38. Fruity {64damn_prompts [credits here.]}
L’ispirazione per quest’idiozia e venuta dopo aver visto un’intevista a Tom Felton e questo video. Ho cercato su EFP se ci fossero altre fanfiction su questa.. coppia, e ho trovato solo questa, che spammo qui nei commenti perché è GENIALE e dato che di Drapple non ce ne sono molte, bisogna espandere il verbo tra Drappleiani ù__ù Ho deciso di mettere anche “Drammatico” come genere, anche se è più che altro demenziale.. ma insomma, capitemi, è una storia triste di amore tormentato! Ok, immagino che questo delirio possa bastare. Vi comunico che sto scrivendo un po’ di cose, ma ci metto un sacco a postare per quella forza sovrumana chiamata SCUOLA. Picchiatela al posto mio, vi prego.
Hope you enjoy :3
Mero.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MeroSP