Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/11/2011    1 recensioni
Riuscirà un amore a nascere tra lavoro, gelosie, equivoci paradossali ed il ritmo suadente del ballo?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivata nel vecchio auditorium, Emily trovò JJ che ballava da sola, muovendo sinuosamente i fianchi al tempo della bachata. La mora la fissò e scorse in quello sguardo bellissimo tutto il dolore che il bacio di quella ragazzina le aveva provocato.

"JJ... JJ...!"

"Lasciami perdere, ok? Lasciami... Perdere!" Ringhiò arrabbiata.

La mora non disse nulla e si limitò a sedersi, preparando un paio di panini ben farciti per lei e per la biondina, ma JJ andò a mangiare lontana da lei e poi si rimise a ballare. Emily non le staccò gli occhi di dosso per un micro secondo e dentro di sè si sentì strana.

Più osservava quei fianchi ora nudi, visto che JJ era rimasta in reggiseno e calzoncini, più aveva voglia di posarvi sopra le mani ed accarezzare quella bianca pelle, assaporandola. Aveva voglia di baciare la collega, di farla sua. Era giunto il momento di mantenere la promessa fatta a Tsia.

Emily si alzò e s'avvicinò alle spalle della collega e la biondina spense lo stereo, voltandosi "JJ..."

"Quale parte di lasciami stare non hai capito?" Inveì la biondina.

La mora le tese la mano "Balla con me...! Balliamo insieme!"

"No, io non ci ballo più con te!"

"Dimmi che ti ho fatto!" Replicò allora Emily, tirando fuori tutto ciò che aveva dentro "Io... Io non riesco a capire!"

"Il tuo comportamento farfallone mi da fastidio! Quella tua amica ha detto che sei pazza di me, ma a me non sembra...!"

"Tsia non ti ha mentito! E io... Io ho accettato il suo bacio per dirle addio e quella ragazzina mi ha presa alla sprovvista! Non so leggere il pensiero altrui..."

JJ era incredula "Hai... Hai ricevuto un bacio da Tsia... A-Almeno hai confessato, io l'avevo capito..."

"Lei è sposata, io non ho mai provato amore per lei...! Non ci sono mai riuscita, per quanto la volessi in passato... La mia prima volta sarà speciale!"

"Che stupida sono..." Sussurrò la biondina, sorridendo "Non ho proprio capito nulla, sono un'immatura...!"

"No no, non sei nè stupida nè immatura...! Jennifer, tu sei un angelo!" Le sussurrò anch'essa, con una sensualità micidiale, sfiorandole il lobo dell'orecchio sinistro con un soffice bacio, appena percettibile, ma capace di causare brividi freddi a JJ.

"M-Mi hai chiamata... Ancora Jennifer..."

"Ti da fastidio...? Perchè sai, io lo trovo un nome bellissimo!" Ribadì la mora, girando intorno alla collega, premendosi contro la sua schiena dopo aver sbottonato la camicetta, posando finalmente le mani sui bianchi fianchi della biondina, posandole altri due baci su entrambe le spalle.

JJ chiuse gli occhi e, mentre Emily fece partire la musica, sentì il lieve e gentile tocco della mano destra della mora che scendeva lungo il suo collo, discese fra i seni e la cinse con le braccia, lasciando che le sue mani le rimanessero sul ventre "A me piace solo se lo pronunci tu... Però preferisco sempre JJ!" Dichiarò la biondina ed Emily scorse su quel viso d'angelo un sorriso bellissimo.

"Sei così bella... Come ho potuto resisterti fino ad oggi?"

"Merito del tuo buonsenso... Ma come ho potuto io pensare a tante cose orribili di te?"

"E' vero, io sono sempre stata una womanizer, ma oggi nasce la Emily Prentiss che porterà solo te nel cuore!"

La mora si spostò di fronte alla collega, quindi piegò, sollevò e distese la gamba destra, portandola parallela al corpo di JJ, circondandole poi la vita con la stessa gamba, tirandola contemporaneamente contro di sè ed entrambe iniziarono ad ondulare i rispettivi bacini l'uno contro l'altro, anche se la biondina si mosse pochi secondi dopo Emily.

Si sorrisero e, all'improvviso, Emily rilasciò la presa e fece fare una doppia giravolta a JJ, per intraprendere poi un movimento di bacino solitario e stavolta la biondina non riuscì a contenere il suo piacere e s'aggrappò alle spalle della mora con un sorrisetto che la diceva molto lunga... E nulla impedì alle due di baciarsi, di assaporarsi, di amarsi.

"Ti amo, Emily!" Dichiarò deglutendo JJ, avvicinando il viso a quello della mora, pronta per un altro bacio.

"Anch'io ti amo, JJ e sarà per sempre! Non ti tradirò mai, prometto sul mio onore!"

JJ sorrise, annuendo col capo "Non avrai un'altra chance..."

"Mi basta questa, non ne voglio una seconda!"

E la dichiarazione fece centro. Il bacio tanto agognato arrivò puntuale, pieno di dolcezza e d'amore, mentre gli abiti che ancora indossavano furono debitamente lanciati ove non potessero disturbarle e l'amore che portavano nel cuore l'una per l'altra esplose senza restrizioni, onorando ogni centimetro di quei due corpi innamorati che presto sarebbero diventati uno solo.

La promessa che Emily aveva fatto a Tsia era stata mantenuta ed un grande amore era appena sbocciato. Cosa succederà nel corso della finale?...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo