Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    22/11/2011    5 recensioni
Bianca ha ormai 22 anni, i gemelli non vedono il padre da più di quattro anni e insieme trascorrono una vita serena a Venezia, ma tutti sentono un grande vuoto nel loro cuore. Bianca non si è più innamorata, l'unico uomo che abbia mai amato è Matteo, ma da quel giorno dove lui l'ha scacciata ha paura solo a nominare il suo nome, sarà Marco che preso dalla disperazione salirà sul primo treno direzione montagna per cercare di ricostruire la famiglia. Fra matrimoni, nuove gravidanze, problemi di droga e d'amore la nostra amata famiglia tornerà a sconvolgerci con tante nuove avventure.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTIIII :D

ANCHE SE MOLTO POCHI HANNO COMMENTATO HO DECISO DI NON ASPETTARGLI E DI POSTARE LO STESSO !!! UN BACIONE CIAOOOOO ^^


 

Immobile osservavo l'insegna con un brutto presentimento.

  • Amore.. - Sussurrai mentre per tutta risposta Teo mi prendeva per mano.

  • Tranquilla.. ci penso io. - E detto ciò si inoltrò nella piccola bottega dove un forte odore di chiuso ci investì le narici.

Alle pareti c'erano migliaia di foto di gente tatuata.

Rabbriviii, un po' per l'eccitazione un po' per il clima di tensione che sentivo crescere in me.

Quando avevo conosciuto Matteo, desideravo un piercing all'ombelico più di qualsiasi cosa al mondo ma non avevo mai avuto il coraggio di farlo.

Stavo ancora farneticando sul passato quando un uomo sulla ventina d'anni, tatuato dalla testa ai piedi, ci si avvicinò.

  • Di cosa avete bisogno ? Quì alla bottega per tatuaggi e piercing del signor Bruto Baldi : Diffidati dei veri negozi e venite da noi, potete avere tutto quello che desiderate.

Annuii poco convinta mantre Teo squotè la testa rassegnato dallo strano nome del posto.

  • Veramente cerchiamo i nostri figli.. - Risposi dopo un attimo .

  • O bene bene venite vi stavamo aspettando ! - E con queste parole ci fece strada verso una tendina nera tutta tappezzata.

Ispirai profondamente e poi lo seguii, avevo le gambe molli e non mi sentivo per niente tranquilla.

  • Mamma ! - Urlò Alice correndomi incontro mentre io la prendevo in braccio e le baciavo la testolina bionda.

  • Ciao cucciola che ci fai quì ?

  • Io buchi. - Esclamò indicandosi le orecchie dove due brillantini inesistenti fino a poche ore fa le attraversavano le orecchie.

A bocca aperta misi a terra la bambina in tempo per vedere la mascella di Matteo aprirsi.

  • Si può sapere che cazzo vi è venuto in mente ? Avete davvero sopportato il limite della sopportazione signorini ! - Urlò con tutta la voce che aveva in gola.

  • ma papà ti giuro io non l'ho fatto apposta ..

  • Oh si Jacopo troviamo una scusa al perchè tua sorella di neanche due anni ha il buco alle orecchie !

  • Si è messa a piangere così forte che era l'unico modo per calmarla !

  • Ciò non giustifica quello che hai appena fatto ! Non me ne frega niente se piangeva o no ! Voi non avreste mai dovuto essere quì e ora filate in macchina , siete in punizione uscirete di casa solo quando usciremo io e tua madre per andare in chiesa o chi sa dove è chiaro ?

  • S..si.. - Sussurrarono in contemporanea Valeria e Jacopo mentre il terzo annuiva.

  • E tu Marco potresti anche parlare sai !

A quelle parole osservai attentamente mio figlio. Era sudato, e aveva le pupille dilatate. L'avevo visto in quello stato solo quando si era rotto il braccio, e con quel pensiero una strana idea mi balenò per la testa.

  • Apri la bocca. - Sussurrai mentre i suoi occhi diventavano ancora più grandi.

  • Aprila ! - Ripetei con tono incazzato mentre lui squoteva la testa.

  • Marco conto fino a tre ! Apri quella bocca, uno, due ...

Stavo per formulare l'ultimo numero quando intravidi il piercing bianco e azzurro farsi strada fuori dalle labbra.


 

Incapace di dire qualcosa mi girai verso Matteo che impassibile non aveva il coraggio di muovere un muscolo.

  • Papà lui.. - Cominciò Jacopo.

  • Zitto! Voglio che sia tuo fratello a parlare.

  • Ma gli fa male.

  • Non mi interessa. - Rispose mentre il proprietario della baracca ci osservava silenzioso.

  • Allora ? Dobbiamo stare quì tutto il giorno ?

  • N..n..no..- Sussurrò Marco con non poca fatica.

  • Oh bene hai parlato direi che ora puoi dirci cos'hai sulla lingua !

  • M..mi dispiace..

A quelle parole, vidi scattare la mano di Teo verso il suo viso con un fortissimo e sonorosissimo schiaffo.

Nella stanza se possibile, calò un silenzio ancora più profondo.

La testa del biondino era ancora girata di lato e la guancia era più rossa che mai.

  • Credevo che tu mi capissi papà ! Anche tu ce l'hai, non alla lingua ma ce l'hai e invece mi accusi come se fossi un bullo pericoloso sei uno stronzo !

  • Non permetterti mai più di rivolgerti a me in questo modo è chiaro ? - Urlò Teo sollevando il figlio per il colletto come se non pesasse niente.

A quella vista rabbrividii e con tutta la forza che avevo in gola mi scaraventai sul braccio del mio caro maritino.

  • Matteo lascialo !

  • Non metterti in mezzo Bianca è una faccenda fra me e questo signorino !

  • Puoi dirgli quello che vuoi, ma lascialo immediatamente ! - Tuonai mentre le sue mani lasciavano la maglietta blu.

Senza far trapassare il mio umore, osservai Marco che si massaggiava la guancia guardando con occhi lucidi me e il padre prima di dirigersi svelto in camera sua.

  • Dove cazzo credi di andare ! - Urlò Matteo cercando di riafferrarlo.

  • Hai detto che dovevamo andare in macchina o sbaglio !?

  • Piccolo insolete io ti spacco la faccia !

Sbuffai a quelle parole e mi misi in mezzo prima che potesse succedere un altro guaio.

  • Basta, basta, basta ! Matteo dovresti calmarti un pò lo sai anche tu !

  • Ma ti rendi conto di quel che ha fatto senza il nostro permesso ? Io mi vergogno di andare in giro con uno che ha una barretta di farro in bocca !

Stavo per ribattere quando il padrone del negozio si intromise.

  • Acciaio chirurgico .. - sussurrò

  • Cosa ?

  • Lei ha detto barretta di ferro e invece è acciaio chirurgico .

  • E che cazzo me ne frega, stia zitto lei !

  • Oh.. em... si mi scusi.. - Farfugliò prima di tornarsene nel suo angolino.

  • Mi stai dicendo che ti interessa solo quello ? - Sbraitai come una pazza.

  • Come se a te importasse altro !

  • A me importa altro ! Io non penso solo al giudizio della gente, io penso a come mi ha deluso mio figlio, la mia pazienza ha un limite è il limite è proprio questo , sono talmente amareggiata e delusa da lui che .....che ... che spero ardentemente che quella roba gli faccia infezzione così impara !

  • Mamma ma che dici..

  • Mi dispiace Marco ho sopportato tutto , ho sopportato quando sei tornato a casa ubriaco fradicio,ho sopportato il cattivo rendimento scolastico, ho sopportato le tue risse a scuola, ho sopportato di averti trovato a fumare in camera con Valeria, ho sopportato di vederti girare con quei bulli dei tuoi amici che fra l'altro ti avevo ordinato di allontanare e ti ho perdonato tutto , non ti ho fatto mai mancare niente nemmeno l'affetto materno e adesso dimmi che devo fare con te Marco?

Quelle cose, avrei tanto voluto tenermele per me, eppure mi sentivo molto più libera ora che anche il mio sposo le sapeva.

  • Mamma.. avevi proesso.. - Sussurrarono i gemelli terrorizzati mentre Matteo mi osservava incerto.

  • Queste cose non le sapevo ... Bianca.. ma che diavolo.. perchè non le sapevo..? "

Sospirai chiudendo gli occhi avvicinandomi a quella figura che mi aveva sempre protetta.

  • Perdonami amore non volevo darti dei dispiaceri e soprattutto non volevo che anche tu fossi deluso da nostro figlio ...

  • In macchina tutti ! IMMEDIATAMENTE ! - Sibilò Matteo.

     


 


 


 

FOTO RICHIESTE DI VALERIA :

 


 


 



 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :


 

 memy881 : HAHAHAHHA bene bene ^^ Comunque grz mille x avermi ft prendere spunto da te !! Sn davvero davvero felice e sn curiosissima di sapere la tua richiesta quando finirò la storia !! Se vuoi dimmela anke prima xD

Comunque figo !! Io sn negata nelle lingue u.U Un bacione ciaooooo


 

mayasun : Ciaoooo ^^ Spero che il pappy ti sia piacuto heheh siii anke a me piace tanto l'insegna *__________-*

Un bacione ciaoooo


 

 joymuller : Ciaoo ^^ Cm mai hai cancellato la tua recensione :( Nn ho neanche fatto in tempo a leggerla :( Un bacione ciaooo


 

 villadeisentieri : Ciaoooo ^^ Che ne dici di Valeria ?? Le immagini la rispecchiano abbastanza ?? Spero di si !!

Comunque hehheeh è quello che immaginavi ?? Un bacione ciaoooo


 


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca