Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Nimue_    22/11/2011    6 recensioni
Aro diceva sempre che si erano incontrati per caso..
[Aro/Caius]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aro, Caius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Velathri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Discorso elettorale che per una volta si è rivelato importante : questa è una storia edita che avevo già pubblicato in una raccolta. Il caso però ha voluto che sia la mia preferita e che, in occasione della comparsa di tutti i Volturi tra i pg del fandom, mi sia venuta voglia di darle più importanza. Non c'è nessuna pretesa, è puro interesse personale verso una produzione a cui tengo molto. Si parla di una relazione tra due uomini e immagino sappiate cosa fare se questo vi crea un problema. A dirla tutta non immagino il loro rapporto in questo modo e nella mia testolina malata il loro primo incontro non è questo. Allora perchè l'ho scritta ? Posso solo dire che è venuta da sola. Ah, il titolo significa "per caso".   


       By chance

"Il caso? Permettetemi di ridere, perbacco.
 E' una spiegazione che soddisfa solo gli idioti"

                                                        Michel Zevaco


 

Aro diceva sempre che si erano incontrati per caso.
Una sera, tornato dalla caccia, si trovava per caso a passeggiare per il Foro, quando lui era sbucato fuori all’improvviso con
un sorrisetto da birbante stampato sul viso, inseguito da una schiera di servitori disperati che tentavano di riacciuffarlo.

Poi, sempre per caso, i loro sguardi si erano incrociati ed era scoccata la scintilla. Era lui il terzo, era sicuro che fosse lui.
 

- Capisci Caius? Mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto, è così che è andata. – insisteva.
- Ti prego finiscila con queste idiozie, il caso non esiste. Tutto accade per un motivo! –
Come ogni volta Aro ridacchiava, sinceramente divertito, e prima che lui potesse ritrarsi o prenderlo a morsi
gli scoccava un bacio dei suoi. Dopotutto che si trattasse di caso o no, non era poi così importante.




Note : l'unica nota è che sono i miei personaggi preferiti, il che non è importante xD
Essendo una storia precedentemente pubblicata, vorrei ringraziare le care Fila, Smoke e Ayumi che l'avevano recensita.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nimue_