Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_1D    22/11/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima FF, non sarà il massimo ma per favore recenitee..
-Sono costretta a trasferirmi da quell'insopportabile di Zayn mio cugino, dillo tu a Charly , Mi mancherete..- Riattaccai e andai a preparare le valigie..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tutto questo solo per degli stupidi sbagli.. -
   CAPITOLO UNO
 
Mi presento.. Mi chiamo Abby, ho diciassette anni e vivo con la migliore amica di mia madre, e se vi state chiedendo dov'è lei, bè lei è morta quando avevo 10 anni e da li la mia vita iniziò a cambiare.. 
All'età di tredici anni iniziai a far parte di una banda di ragazzi che andavano in giro rubando macchine e andarsi a divertire in una discoteca. Questa banda era nominata la 42O, era la bana più famosa in quella discoteca e il palco era sempre loro..
Mi trovavo bene lì, anche perchè mi piaceva ballare ed era tutto per me.
Tornando a noi da qualche anno ho iniziato a non rientrare quasi più a casa e questo faceva innervosire Katy (l'amica di mia madre), fui sospesa per più volte dalla scuola perchè rispondevo  male hai professori oppure per le troppe assenze, stavo anche per iniziare a fumare, ma questo avrebbe compromesso il mio corpo per la danza e quindi decisi immediatamente di smettere..
Quando fui sospesa per la quinta tornai a casa e appena aprii la porta c'era Katy che mi stava aspettando in cucina..
-Abby dobbiamo parlare- Strillò mentre stavo andando in camera mia
-Non ho nulla da dire- Risposi e chiusi la porta della mia camera
-Tu adesso scendi e parli con me, non può continuare così- Disse
A sentire quelle parole mi innervosìì e andai di sotto..
-Non dirmi cosa devo fare o non devo fare non sei mia madre- Stirllai davanti a lei
-Non sarò tua madre ma le ho fatto una promessa, mi sarei presa cura di te e la sto mantenendo, ma così non puo andare avanti, tra due giorni andrai da tua zia a Londra l'ho già avvertita e con questo ho finito..- Mi disse mentre cucinava
-No io non ci vado da quell'imbecille di mio cugino...- Ribbattei..
-Tu ci vai e la storia finisce qui- Disse decisa
Non risposi perchè sapevo che sarebbe stato inutile infondo aveva ragione, da quando morì mia madre gliene ho fatte passare di tutti i colori, così me ne andai in camera e chiamai la mia migliore amica, se cosi si può definire..
-Pronto Abby- Rispose
-Ehi Debby dove sei?- Le chiesi
-Alla festa di Charly, perchè non sei venuta è da un ora che chiede di te e si sta innervosendo.. - Rispose
Ah si dimenticavo Charly è il mio ragazzo da ormai due anni, ma sapevo che mi tradiva con Debby ma non dissi mai nulla visto che facevamo parte tutti e tre della stessa banda e potevano anche mandarmi via.. 
-Non potrò più far parte della banda e non potrò più partecipare a nessuna delle vostre feste..-
-E perchè?- Rispose, si sentiva che stava ridendo "sotto i baffi"..
-Mi devo trasferire da quell'insopportabile di mio cugino Zayn, dillo tu a Charly, mi mancherete.- Riattaccai e iniziai a preparare le valige, pensando di dover andare a vivere con mio cugino, Zayn, non ci sopportavamo e ogni volta che ci vedevamo trovavamo sempre qualcosa su cui litigare, anche se gli voglio bene perchè essendo mio cugino, non sopportavo di andar a vivere con lui era l'ultima cosa che volevo..
 
 
SPAZIO AUTORE..
Questa è la mia prima FF qui quindi non siate crudeli.. Vi prego recensite senno non continuo perchè penso che non piaccia.. :DD batsano anche solo 2 parole.. =))
Se asvete twitter seguitemi ser volete sono @Ele1D
A presto.. :DD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_1D