Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/11/2011    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivarono in centrale, il detective Clery e Hotch fecero portare Will in una stanza per gli interrogatori, nella quale entrarono Morgan e Rossi. Gli altri, compresa Emily, che aveva rifiutato di farsi subito medicare, erano fuori dalla stanza ed ascoltavano ogni parola del ragazzo... Qualora si fosse deciso a parlare.

WILL:"Non saprete nulla da me, fottetevi!"

ROSSI:"Sbagliato...! Allora, chi ha fatto tutto quel male ad Emily e a quegli altri ragazzi?"

WILL:"Non so di cosa stiate parlando... Voglio vedere JJ!"

MORGAN:"Non sei in condizione di avanzare richieste!"

WILL:"Se proprio devo parlare con qualcuno, voglio farlo con lei..."

I due profilers si guardarono in faccia, si alzarono e si diressero verso la porta. Fuori, JJ, voleva entrare e tutti sapevano che nessuno l'avrebbe fermata... Solo Emily non voleva che la sua amata entrasse nella stessa stanza in cui vi era anche quel bastardo.

EMILY:"Amore, non farlo... Non entrare lì dentro...!"

JJ:"Io lo faccio perchè so che tu e gli altri siete qui, sennò non lo farei mai! Fidati di me..."

EMILY:"Fai attenzione!" Si raccomandò e la biondina sorrise, rubando un dolce bacio alla sua mora.

La biondina entrò nella stanzetta e subito Will esibì un sorrisetto soddisfatto e malizioso, alzandosi in piedi e pronto a dirigersi verso di lei, ma lei indietreggiò, senza abbassare lo sguardo, facendogli capire di non volerlo accanto a sè. Perchè era un criminale e, soprattutto, perchè c'era già qualcuno a tenere compagnia a lei ed al suo cuore.

WILL:"Ehi...! Volevo solo abbracciarti!"

JJ:"Io no! Non voglio che ti avvicini, resta lì dove sei..."

WILL:"Ok ok... Allora, cosa vuoi sapere?"

JJ:"Chi ha fatto quelle cose ad Emily e a tutti quegli innocenti?"

WILL:"Questo non posso dirtelo, piccola... Però io vorrei sapere com'è a letto quella bestia, perchè ho intenzione di sbattermela, appena mi capita per le mani!"

EMILY:"Quel bastardo maledetto!!!" Ringhiò fuori dalla sala e spalancò la porta, entrando e mettendosi accanto a JJ prima che qualcuno potesse fermarla.

WILL:"Eccoti qui...! Manda fuori lei e caccia quelli che stanno dietro al vetro, che ci divertiamo un po'!"

EMILY:"Si, io voglio divertirmi!" Disse avvicinandosi al ragazzo, tirandogli un diretto destro in pieno volto.

CLERY:"Però...! Quella ragazza ci sa fare... L'agente Jareau è davvero fortunata!"

HOTCH:"Si, lo è... Spero solo che LaMontagne la smetta e che parli, prima che Emily lo uccida..."

EMILY:"Adesso parla, pagliaccio...!"

WILL:"Io... Io... Posso solo dire che la persona che cerchi è importante... Attualmente è fuori dallo Stato, credo sia in Russia!" Disse tenendosi il naso.

I nostri, fuori, non credettero alle loro orecchie. Chi mai poteva essere il grande capo, per andare fino in Russia? L'intero team e la Clery iniziarono a sentire odore di pezzo grosso, con tutta probabilità questa persona ricopriva un importantissimo ruolo in campo politico e sarebbe stato assai arduo incastrarlo o incastrarla.

EMILY:"Non sai altro?" Chiese, mentre JJ si tenne il ventre.

JJ:"E-Emily..."

EMILY:"Jennifer...??" Fece la mora, mentre Morgan e Reid entrarono subito.

JJ:"M-Mi sento male..."

WILL:"Ehi, brutta bestiaccia...! Hai messo incinta la mia ragazza?"

JJ:"Io... Io non sono tua!"

WILL:"Perchè sei andata con lei e mai con me??"

JJ:"Ho avuto... Come un presentimento e non mi sono mai fidata di te..."

WILL:"Maledette!!!" Gridò e la mora lasciò JJ a Morgan e Reid, mentre lei si scagliò contro Will e si presero a pugni, prima che due poliziotti bloccassero Will ed il resto del team bloccò Emily. L'ex poliziotto fu portato in carcere, con l'ordine di essere trasferito a Quantico in isolamento... Ce lo avrebbero portato Morgan, Elle e Gideon.

I tre ed il criminale lasciarono la stazione di New Orleans a bordo del jet una decina di minuti dopo, mentre Emily raggiunse la compagna, fatta stendere sul divanetto in sala ristoro e s'inginocchiò accanto a lei, accarezzandole i biondi capelli.

EMILY:"Tesoro mio, come stai...?" Le disse piano.

JJ:"Bene... Ho dato di stomaco... Due volte prima che tu arrivassi...! L-Lui dov'è...?"

EMILY:"Hotch ha detto a Morgan, Elle e Gideon di portarlo a Quantico e metterlo in isolamento..."

JJ:"Meno male... Ho avuto paura, mentre ero dentro! Per fortuna tu c'eri..." Disse con un timido e tenero sorriso.

EMILY:"Io ci sarò sempre per te e per il nostro piccolo o piccola...!" Rispose baciandole il ventre con dolcezza, dopo averle sollevato la maglietta color crema e la bionda passò e ripassò le dita fra i mori capelli di colei che amava, acclamando poi le sue labbra e venne accontentata con piacere.

Quando i nostri e la Clery le videro, sorrisero d'istinto. L'amore che le univa era un qualcosa di magnifico, un qualcosa che non poteva essere spezzato... Perchè quando l'amore era perfetto e soprattutto vero come questo ed originava un frutto, non si sarebbe mai spezzato facilmente...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo