Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Darkshin    22/11/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble e storie brevi sui maghi di Fairy Tail
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altri tre maghi, altre tre shots. Poche e magari non bellissime, ma spero apprezzerete lo stesso J
Grazie mille a chi ha commentato e a chi ha letto!
Dark
 
Charle, seduta sul bancone del bar della gilda, fissava con aria insoddisfatta il gatto blu, Happy, che parlava allegramente con Makao e Wakaba, sventolando con foga quella che sembrava una trota e facendoli rovesciare dagli sgabelli per le risate.
Come per un capriccio, le venne in mente che era da parecchio che il suo “pretendente” non si faceva avanti con una delle sue buffe avances o con un omaggio ittico di una qualche specie, ma immediatamente, come irritata con se stessa, agitò la manina a scacciare una mosca invisibile.
A chi poteva mai interessare la corte di un tipo così sciocco, ingenuo, buffone, infantile, appiccicoso, garbato, audace… adorabile…
Ancora una volta scosse la testa per via di quei pensieri pericolosi e fuori luogo.
Sapeva benissimo che tra loro non poteva funzionare.
Lei era allergica al pesce.
 
 
Laxus era perplesso.
Si trovava in mezzo alla confortevole baraonda che solo la sua gilda sapeva creare, ma onestamente non ne sapeva il motivo. Dopo gli eventi di Tenrou si era aggregato agli altri senza che nessuno lo avesse esplicitamente invitato, come se ancora lo trovasse naturale, fare parte di quel gruppo che poco tempo prima avrebbe voluto annientare.
Adesso invece, nonostante venisse a più riprese invitato a bere da Cana, sfidato ripetutamente da Natsu e coccolato dalla sua guardia personale, sentiva con fastidio e tristezza la mancanza del marchio che lo rendeva davvero uno di loro.
Fece per alzarsi, deciso a togliere il disturbo finchè tutti erano ancora troppo intontiti dalla gioia per accorgersi di qualcosa, ma una botta in testa con quello che sembrava un boccale di legno lo rimise a sedere: sorpreso, vide una mano gigante depositare quello stesso boccale colmo di birra davanti a sé.
Fece per girarsi, ma Makarov non lo stava guardando, occupato com’era a fissare con ostinazione il muro, quasi imbronciato.
 
 
Pantherlily aveva una straordinaria capacità di concentrazione: non per niente ad Edolas era il capo degli eserciti imperiali.
Nonostante la confusione che come al solito regnava sovrana, non distolse per un attimo il suo sguardo teso e affilato dal volto ghignante di Gazille.
Una goccia di sudore gli colò dalla fronte fino al mento, ma ancora non si mosse: la sua prossima mossa sarebbe stata decisiva.
L’exceed era sempre stato un tipo paziente e composto, poco incline a dare peso alle piccolezze: ad esempio non se la prendeva mai troppo quando il Dragonslayer di metallo si riferiva a lui come il “suo gatto”; di tanto in tanto però, si trovava costretto a ricordare al suo partner che non era una sorta di animaletto domestico, ma un fiero e potente guerriero in gradi di tenergli testa in qualunque situazione.
Esitare a quel punto sarebbe stato semplicemente ridicolo: con la zampetta, spinse il suo cavallo oltre la linea difensiva eretta dal suo avversario.
Mentre il sorrisetto di Gazille si tramutava in una specie di smorfia orripilata, il gatto nero si sentì molto soddisfatto: finalmente erano pari, avevano catturato un re a testa.  
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Darkshin