Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    22/11/2011    6 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci crederete, ma sono viva, ebbene sì! Oddio viva... meglio non morta ù.ù


Trunks non era un tipo ansioso: prendeva le cose alla leggera ed erano pochi i problemi in grado di turbarlo.
Eppure, quel sabato pomeriggio era volato via dalla Capsule Corporation come se ad inseguirlo ci fosse Vegeta nei suoi giorni peggiori o Marron in quelli migliori: il Saiyan era schizzato a velocità supersonica in seguito alla chiamata della sua ragazza, la chiamata disperata che aveva avuto il potere di angosciarlo assurdamente.
Fu proprio quando la vide sbavare su un abito che non avrebbe mai potuto permettersi, che Trunks decise di ucciderla.
Una volta letto il cartellino del prezzo, però, capì che l’unico a dover morire era lui.

«Oh Trunks... finalmente! Me lo compri?»
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi