Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    17/07/2006    5 recensioni
ne abbiamo viste tante. Ne abbiamo immaginate il doppio...ora, dalla mente malata di una fumata,dopo l'assemblea di classe, ecco a voi...La Bella e La Bestia più bestiale che mai...amore,horror,divertimanto,giallo e molto altro spingeranno Disney a progettare la mia morte!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il padre di Belle e il fido Philiphe,
Attacchi di schizofrenia, cannibalismo, lavaggi del cervello e molto altro…

Cosa posso combinare al ritorno delle vacanze…

 

 

 

Sanzo: ragazzi. Io non ce la faccio più!!! Se sta storia va avanti mi ammazzo!!!

Hakkai: su Sanzo, cerca di ragionare. Se magari non interrompiamo ancora, questa storia si concluderà in fretta. O__^

Ko: tu sei troppo ottimista!!!

Gojyo:ti do ragione piromane. Quella ci sfrutterà sempre di più. È un mostro assetato di sangue…non si accontenterà mai. Vorrà sempre di più, e di Più, E DI Più!!!

Gojyo si mette a correre in circolo per la stanza come un pazzo con una faccia degna de “l’urlo”.

Gojyo: DOBBIAMO FUGGIRE!!!! SCAPPPIAMO TUTTI!!!

Poi salendo in piedi sul palco e indossando una divisa alla Mao..

Gojyo: COMPAGNI, FRATELLI, CAMERATI, RIBBELLIAMOCI ALL’ OPPRESSORE!!! ROMPIAMO LE CATENE DEL PADRONE!!! IO IN VERITà VI DICO: IO HO UN SOGNO….UN MONDO IN CUI TUTTI I CARTONI E PERSONAGGI MANGA SIANO LIBERI DALLA FOLLIA DELLE AUTRICI…E MI CONSENTA DI DIRE CHE è TUTTA COLPA DEI COMUNISTI (un po’ di confusione mentale eh…poi sarei io la pazza. E pensare che mi piace anche, la politica..)

Hakkai sale sul palco e…

SCIAF!!!!

Gojyo. Hakkai…ma..che ti è perso? Che ci faccio qui? O___O

Hakkai; ora stai caaalmooo….vedrai che andrà tutto bene! Intanto prendi queste belle pilloline così, dopo, starai meglio…O___^

Kanzeon: poveraccio..è proprio esaurito…

Goku: Sanzo, io ho fameeeeeeee ç____ç

Sanzo: taci, scimmia!!!

Goku: ADESSO BASTA!!!! È DALL’INIZIO DI Stà STRBEEEEEP CHE HO FAME!!! È QUASI UN MESE!!! E NESSUNO MI DA UN CABEEEEP DA MANGIARE? BENE ALLORA MANGIO….VOI !!! *____*

tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH O_________O

homura: FERMO, SON GOKU !!!

tutti si girano a guardarlo, compreso un Goku assatanato con la bavetta alla bocca, il tovagliolo attorno al collo e forchetta e coltello in mano..

homura: SE HAI FAME, SON GOKU….IO SONO QUI APPOSTA!!!

Poi si avvicina al ragazzino…

Homura: perché TU….

Si avvicina ancora…

Homura: TI SAZIERAI….

….Ancora….

homura: DEL ….

Sempre più vicino….

Homura: DEL NOSTRO AMORE!!!!!! *_______*

 

SBAM!!!!!

 

 E il rombo del tuono,

 che tremendo frastuono,

 ma in un attimo silenzio c’è….

Miyuk…..Miyuk….

nel verde dei tuoi occhi c’è la follia….

Forse un giorno tu guarirai…

Devi riuscire

Devi riuscire, sai,

a veder un bravo dottor…

 

miyuk: indovinate chi è tornata?

Tutti: Nooooooooooo

Sanzo: scimmia, mangiati lei!!!!

Goku: SI!!!! Sembra tanto appetitosa…*ç*

Miyuk: m…mangiare? ME? (poi vede Goku che incomincia ad avvicinarsi pericolosamente…) m-ma io n-non sono buona!!! Sono piena di conservanti, grassi saturi, polifosfati….ti verrebbe mal di stomaco e ti si occluderebbero le arterie per il colesterolo…

Doku: non darle retta!!!

Ni: fidati che è bona….

Sanzo: un po’ di sale ed è tutto a posto…

Gojyo: tanto il peperoncino c’è già!!!

Hakkai: no…Goku!!!Rifletti!!!

Yaone: non oso guardare…

Giyokumen: SANGUE, BOTTE, VIOLENZA ALè Olè

Kanzeon: peccato, la mocciosa era simpatica…

Miyuk, vedendo il demonietto avvicinarsi sempre di più, mette su un’aria contrita: e dabbene…se proprio devo sacrificarmi per il bene dei miei cari Saiyuki boys lo farò…solo mi dispiace perché così……….non potrò darvi il souvenir!!!

Sanzo: che souvenir?

Miyuk: quello che ho riportato dalla Francia…

Goku: cioè?

Miyuk: CiBO PER TUTTI!!! ^_____^

E detto fatto tira fuori dalla borsetta un’enorme quantità di cibo francese: baquettes, vini, escargaut, carne di agnello…..

Goku: CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Miyuk:ehehehehehehe

Tutti: O________O

Gojyo:n…non l’ha eliminata…

Sanzo: ca…..adesso sono guai!!!

Doku:tutta colpa tua, bonzo!!!

Sanzo: tu non scocciare, leccapiedi!!!

Ko: Non offendere Doku, Belle…

Sanzo: come mi hai chiamato, piromane dal cervello sottosale?!?!?!?

Miyuk: allora, tesorini miei…^^

Tutti: GLOM!!!! O____O

Miyuk: speravate che non tornassi, vero?^___^

Tutti: ma noooooo O____O

Miyuk: ma mi avete presa per scema?

Tutti: noi…..

Miauk. PERCHé IO NON LO SONO!!!! SPERAVATE DI ESSERVI SBARAZZATI DI ME MA NON è COSì…AHAHAHAHAHAHAHAHAH IO TORNO SEMPRE *_____* MAGARI FACCIO TARDI, MA TORNO SEMPRE….E ORA A LAVORO!!!! *___________*

Goku, che non si è accorto della sfuriata: arigato, per la cena, nee-chan!^____^

Miyuk: era buono, Goku?^^

Goku:delizioso….

Miyuk: ah…e ti stai divertendo a recitare?

Goku: mooooolto…

Miyuk: ma quanto sei puccioso….

E detto fatto afferra Goku in un abbraccio mortale degno di un restler professionista…

Homura: son Goku….noooooooo T______T perché preferisci lei a me?

Goku: perché mi da le caramelle e tanto cibo buono….(ruffiano e profittatore)

Homura: ma io….ti ho dato il mio amore…..

Miyuk: l’amore non si mangia….

Sanzo: “maledetta si è anche ruffianata la scimmia…ma questa me la paga”

Miyuk: bene…e ora al lavoro….

Sanzo: signor-sì…..

Miyuk:…….umh……qualcosa non torna……

 

Allora…come precedentemente narrato, il padre di Belle, Maurice, era andato alla fiera a Las Vegas nella speranza che la sua invenzione fosse lodata e che sarebbe stato riconosciuto come Doc. Malvagità dell’anno….

Intanto la sua splendida figlia ingannava il tempo dando da mangiare agli animali e leggendo, ma qualcuno tramava nell’ombra….

Di fatto, poco fuori di casa, due loschi figuri erano imboscati dietro un cespuglio…

 

(MI FACCIO L’AUTO CENSURA.....SE SIETE MINORENNI NON LEGGETE)

Doku: anf..anf…oh, si…..Gastone….

Ko: ah…ah…..le Tonte...

Miyuk: MA CHE FATE!!!!! O/////////o RAZZA DI DEPRAVATI, NON HO NULLA IN CONTRARIO MA QUESTA ROBA è PER MINORENNI….

Ko: ma che vuoi…tu hai detto che si erano imboscati….><

Miyuk: si erano nascosti!!!!!imboscati nel senso di NASCOSTI!!!!

Doku. Vabbè…dai…quel che è fatto è fatto….

Miyuk: groan…..leggete il copione e andiamo avanti…

 

Doku: che cosa ci facciamo davanti casa di Belle, Gastone?

Ko: sei proprio un tonto, Le Tonte…siamo qui perché ho intenzione di chiedere a quel travestito di Belle di sposarmi così poi l’ammazzo e mi becco tutti i soldi del vecchio pazzo maniaco, no?

Miyuk: KO…..LEGGI IL COPIONE!!!

Ko:ma che te frega dei motivi….tanto quella mi dice comunque di no!!!

Miyuk vabbè….soprassediamo…

Gojyo: BANZAIIIIIIIIIIIII!!!!!

Miyuk: AHHHHHHHHH. MA CHE FAI CRETINO!!! TOGLITI DI DOSSO!!!!

Gojyo: ma sei stata tu a dire di sederti sopra….

Miyuki: Gojyo, mio dolce piccolo Gojyo, soprassedere significa che non devo fare troppo caso alle caBEEEEP che combinate sul mio set!!!!

Gojyo: ah….capito male…comunque non mi muovo di qui….

Miyuk: e perché di grazia?

Gojyo: ho un’ ottima visuale….

E si mette a fissare con insistenza il petto della narratrice….ma Miyuk tira fuori le pistole, e Gojyo decide che la sua vita vale più di una taglia terza….

Miyuk: procediamo….

 

Doku: se ho ben capito tu intendi sposare Belle…

Ko:si. E ora…vado a “chiedere” la mano della mia nuova mogliettina…mi raccomando…quando esco trionfante dalla porta voi iniziate a festeggiare…

 

Difatti Gastone aveva riunito l’intero villaggio in un parco lì vicino e ave4va allestito un bel banchetto sicuro che la ragazza, grazie al suo “buon” gusto, avrebbe accettato….

 

Doku: contaci, Gastone…(meno male che non la deve sposare davvero)

Homura/Zenon/Shien: BHUUUUUUAAAAAAA….NON PUOI FARCI QUESTO GASTONE….NON SPOSARE QUELLA BRUTTA CHECCA….NOI SIAMO Più BELLE….

 

BLAM!!!BLAM!!!

Sanzo: checca a chi razza di stupide sgualdrine oche senza cervello?!

Homura: come ti permetti, insulso mortale? Io sono il principe Homura, Signore della Guerra, e con la mia feroce armata di Orchetti di Moria ti distruggerò e mi riprenderò l’anello del potere…..ahahahahahahahaha

Miyuk: a-ehm…non per interrompere questa scena così realistica ma…come dire…

SANZO QUESTO NON è IL TUO POSTO!!! DEVI STARE IN CASA A LEGGERE…E TU HOMURA STAI DICENDO LE BATTUTE DI SAURON DEL SIGNORE DEI DEMENTI….

 

Sanzo e homura tornano ai loro posti borbottando.

 

Gastone, come da programma, si presentò tutto baldanzoso a casa di belle che era intenta a leggere un bel libro di fiabe (alla sua età? )

 

Tock…tock…

miyuk: Sanzo, gentilezza…

Sanzo: chi rompe?^___^

Tutti:-____-

Ko:il lupo mangiafrutta…

Tutti:-_______-

Sanzo: e che frutto cerchi?^^

Tutti:-_____________-

Ko: una banana…bella grande!!!

 

Tutti:O_________________________________O m-ma…allora è proprio gay….

Yaone: certo!!!

Hakkai: scusa, ma non sei gelosa?

Yaone: un po’….

Gojyo: non temere…ti tengo compagnia io, se ti senti sola, madamigella….

Yaone: oh, Gojyo….come sei gentile…ma non essere formale…chiamami come piace a me….

Gogyo:cioè? (*ç*)

Yaone: FERNANDO!!!

Tutti: O_______________________________________________________O

Gojyo: NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Miyuk: o________O….vabbeneeeee….ora le sorprese sono finite? Bene…andiamo avanti ^______^

Hakkai: come mai sorridi così? O_______^

Miyuk: io non sorrido…..mi si sono bloccati i muscoli per lo shock !!!! ^_____^

Hakkai: siamo proprio anime gemelle,amoruccio. O______^

 

 

Sanzo: che vuoi, Gastone?

Ko: sono venuto fin qui per parlarti dei miei progetti futuri, Belle….

Sanzo: oh, Gastone, da quanto tempo aspettavo questo momento….sei venuto a dirmi che tipo di legno vuoi  per la bara e che epitaffio sulla lapide?

Ko: (ti piacerebbe eh?)v…veramente ero venuto a parlare di matrimonio….

Sanzo. Acci….

 

Ko si spaparazza sulla sedia e mette gli stivali infangati sul tavolo…

Sanzo: razza di celebroleso!!! Togli quelle latrine di piedi dal mio tavolo!!!!

Ko fa orecchie da mercante: non sarebbe bello se io mi trovassi una bella ragazza che ogni sera, al mio ritorno dalla caccia, mi massaggiasse i piedi…

 

E dicendo questo si toglie le scarpe. Un odore di gorgonzola stagionato e carcasse in decomposizione invade la stanza e dintorni causando la devastazione della fauna e della flora per molte miglia, Sanzo assume un delicato color verde pallido.. e fa appena in tempo a tapparsi il naso…

 

Ko:….e mi preparasse un deliziosa cenetta nella nostra bella casa con tanti bambini e cani….ovviamente ne avremmo sei o sette…

Sanzo, verde semaforo: di gabi (cani)?

Ko: ma no, ahahaha di bambini…bè…in effetti se assomigliassero alla madre preferirei allevare i cani ai bambini…ma…non c’è questo pericolo. Saranno tutti belli e forti come me…

Sanzo, verde scuro: ah..qutto è u pobbema (questo è un problema)(ve li immaginate tanti Kogaiji che se ne vanno in giro…magari nd MK)….

Ko: e vuoi sapere chi sarà la fortunata?

 

Ko alita in faccia a Sanzo che non resiste più…se possibile il suo alito era peggio dei piedi.

 

Sanzo, di tutti i colori dell’arcobaleno e oltre: puoi cutammi? bi tebo pebabae bleaaaahhh (puoi scusarmi? Mi devo preparare (rumore dei conati di Sanzo))

 

Pochi attimi dopo Sanzo torna in scena con una maschera antigas sulla faccia, reperita chisàcome…

Sanzo: ahhhhh…aria. Allora, principe dei  miei stivali, chi sarà la povera sfigata a cui debbo dare la triste novella e per cui, addirittura, pregherò?

Ko: ma sarai tu, mia dolce bonzina perversa….

Sanzo: col BEEEEEEEP!!!!

Ko: allora è no?

Sanzo: NO!!!

Ko: e vabbè ci ho provato….

Miyuk: devi insistere, Ko….

Ni: chi insiste troppo con le ragazze finisce per rendersi antipatico…

Miyuk: poco male….tanto alla fine Ko schiatta.

Ko: cattiva!!!Lo dico alla mia mamma….

Miyuk: tanto è sigillata…

Ko: BUUUUUHHHAAAAAA!!! MA PERCHé MI ODI TANTO??????

Miyuk: perché mi dai troppi problemi!!!e ora di la battuta!!!

Ko: sniff..sniff…e va bene….

Andiamo, Belle, sposami!!!

Sanzo: manco morto!!!! Fuori dai piedi!!! Tu non mi meriti!!! (non era proprio così Nd MK)

 

E dicendo questo, Belle fece cadere Gastone fuori dalla porta di casa, diritto in una pozza di fango per i maiali come lui….

 

Sanzo: ahahahahahahahah ben ti stà!!!

Doku, accorrendo: com’è andata?

Ko: ha detto di no!!!!

Tutti: EVVIVA!!!

Ko: RAGAZZI…STASERA OFFRO IO!!! ^_________^

Sanzo: tsk. Chi non mi vuole non mi merita….(poverino…si è offeso)

 

Belle, per riprendersi dalla brutta esperienz,a andò a dare da mangiare alle galline…

 

Gojyo: così trombava con il fattore e con qualche animale…
Miyuk: ma che dici….O////o? Belle era una ragazza pura ed innocente…

Gojyo: ma che dici, te? Io la cassetta l’ho vista un mucchio di volte!

Ko: a- ah….allora non ero l’unico a cui la trama sembrava strana…

Miyuk: ma che versione avete visto? O____O

Gojyo: ehi, Kannon….

Goku: umhhh Kannon…*ç*

Kanzeon: che vuoi, kappa?

Gojyo: ce l’hai la cassetta de “la bella e la bestia” che ti ho prestato l’ anno scorso?

Kanzeon: ti riferisci a quel capolavoro? Certo!

Detto fatto la divinità tira fuori da una borsa: una frusta, manette, harisen, costume sadomaso, una quantità ingente di strani palloncini bianchi e una collezione di cassette porno di tutti i generi…

Kanzeon: eccola!!!

Tutti: o_______O

Miyuk: ma….qui c’è scritto che è vietata ai minori di ventuno anni e sconsigliata agli anziani e alle donne incinte…

Hakkai: davvero? Non me n’ero mai accort…ops!!!

Miyuk: no….anche tu….NO!!!!!!!!

Hakkai: ma dai….non è come pensi….solo a volte tengo compagnia a Gojyo…

Miyuk: e ti sembra una scusa?????

Sanzo: allora…ne avete per molto di decidere se mi devo trombare  la fattoria o no?

 Miyuk: noi facciamo i conti dopo, Hakkai!!!

Hakkai: GLOOMMM!!!

 

Belle si limitò a dare da mangiare alle galline….e iniziò a raccontare loro quanto fosse triste delle vita monotona del villaggio. Le sarebbe tanto piaciuto incontrare un principe…

 

Sanzo: uffa che barba, che barba e che noia!!! Sempre le stesse cose…ma io mi annoio…per esempio sempre verdure per pranzo e cena….avrei tanto voglia di un po’ di carne….magari un bel pollo arrosto…*____*

Galline: ccccooooooo o______O

Miyuk: Sanzo….ci devi parlare con gli animali!!!!

Sanzo: ma lo sto facendo!!!!

Miyuk: con gentilezza, Sanzo. Con gentilezza!!!! Ma che parlo a fare? Tanto è impossibile….tu…tu…hai il cuore di una roccia!!! FARTI ENTRARE UN Po’ DI GENTILEZZA IN TESTA è IMPOSSIBILE!!! SEI UN CASO DISPERATO!!!

: QUALCUNO HA DETTO “CASO”?

Tutti: chi è là?

 

Dall’ombra spunta un bambino con gli occhiali e un completo alla Sherlock Holms: io, Conan Edogawa.

Goku: io lo so chi sei!!!! Il Portasfiga della Mediaste!!!!

Conan: e tu sei Son Goku.

Goku: come lo sai?

Conan: basta notare i tuoi occhi dorati e blablablabla e inoltre blablablablabla

Miyuk: si bravo….ma ora sarà meglio che tu vada via prima che succeda qualcosa di spiacevole….

Conan: è una minaccia?

Miyuk: per noi si….

Conan: che significa?

Miyuk: bè ecco…vedi….

Ma la poveretta non può finire la frase che un riflettore si stacca dal soffitto e cade in testa a Sanzo…

 

SDENG!!!!!

 

Goku. SANZO!!!!!

Sanzo:@____@

Gojyo: ALLORA è VERO CHE IL MOCCIOSO PORTA SFIGA!!!

Sanzo:@____@

Ko: secondo me è Sanzo che ha la fortuna di Fantozzi….

Sanzo:@____@

Yaone/fernando: è gia la terza volta….

Miyuk: presto…in quella busta ci sono dei sali!!! Ormai se non sviene qualcuno non è il Bello e La Bestia…

Sanzo:snif..snif!!!   uhhhh…la testa…

Hakkai: Sanzo, come stai?

Sanzo: oh…sei molto cortese a chiederlo Hakkai…grazie. Ma stò bene ^____^

Miyuk: s…Sanzo…ma sei proprio tu?

Sanzo: certo, signorina autrice. Chi mai dovrei essere? ^^

Homura: la botta deve averlo rimbambito per bene….

Zenon: è guarito dalla sua scortesia cronica….

Conan: BENE! UN ALTRO CASO RISOLTO PER IL DETECTIV CONAN!!!ADDIO!

Sanzo: allora, signorina Miyuk…sono ansioso di continuare questa splendida storia…oh, ma quante belle gallinelle..pio,pio,pio…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora…per oggi chiudo!!! Come promesso sono tornata visto?^^

Vi voglio lasciare con in testa l’immagine di un biondo giovane dai tratti delicati, vestito in un completino azzurro e con la candida pelle baciata dai raggi del sole che accarezza, con il sorriso più tenero del mondo, ogni animale del parco Nazionale…una Biancaneve, insomma….una Biancaneve Sanzo….

Cosa accadrà? E quanto è piaciuto questo capitolo?

Me lo chiedo perché….sono un po’ depressa….mi sento un peso sullo stomaca e non capisco cosa sia…è strano. Attualmente non mi sento in grado di far sorridere neppure Hakkai…Y_____Y.

Fortunatamente i vostri commenti mi hanno tirata su di morale ^______^

 

Didiblack: sono contenta di essere riuscita a farti simpatizzare per un personaggio…diciamo…introverso? come Ni. Comunque non ti preoccupare, le vacanze me le sono godute, mi c’è voluto un po’ per ambientarmi, ma è stato bello…anche se ho avuto una crisi d’astinenza da fanfiction! Grazie per il commento..baciotti!!! ^^

 

Resha91: grazie tantissime per il commento! Sono contenta che la fanfict ti piaccia!

Smack!!!!

 

Melchan: grazie di tutto!!! *____* ah, a proposito…non ringraziarmi per il commento: era quello che sentivo davvero….sono sincera sempre!!! Kissi!!!!

 

Chase: non sono sadica, uffa >O< !!! mi diverto solo a torturarli un pochettinoooo…che male c’è =P? comunque anche Sanzo in stile…psicolabile è una tortura, perché registrerò tutto e mettero il video su internet!!! ahahahahah

Baci, baci….e grazie!!!

 

 

 

 

 

 

Buona estate a tutti!!!!! E tanti baci ai lettori!!! ps. mi scuso per i riferimenti che potrebbero sembrare offensivi (politici per esempio) ma era solo per far ridere e per farvi capire il mio stato di confusione mentale.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady