Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ambrix93    23/11/2011    0 recensioni
Allora questa è la prima fanfiction che scrivo,perciò non aspettatevi grandi cose da me. Non sono nè Voldemort,nè Silente,né Harry.
> le chiese Ginny.
Hermione non le rispose,stava riflettendo su cosa dire,perché se avesse detto di si il suo orgoglio ne avrebbe risentito,se invece avesse detto di no Ginny avrebbe capito che mentiva. Cosí si limitó a fissare il pavimento.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata uggiosa di inizio Novembre. Hermione era in Sala Comune da sola,seduta sulla poltrona davanti al camino,guardava dalla finestra il parco di Hogwarts. Da lí poteva vedere la capanna di Hagrid. Quante volte lei,Harry,Ron erano sgattaiolati fuori dalla scuola di notte, sotto il Mantello dell'Invisibilitá,per andare a trovare il loro amico Mezzo-Gigante. Era iniziato un nuovo anno ad Hogwarts,l'ultimo per Hermione. Si,perché Harry e Ron non erano tornati ad Hogwarts,entrambi stavano intraprendendo la carriera di Auror. Erano cinque mesi che lei e Ron stavano assieme,entrambi innamoratissimi e felicissimi. Era passato tanto tempo dall'ultima volta che si erano visti e,anche se si mandavano gufi abbastanza spesso,a Hermione mancava il suo ragazzo. Ogni angolo della scuola gli ricordava un momento passato con lui; non era sola,perché spesso stava con Ginny,Luna e Neville,ma nulla poteva sostituire le avventure passate con Harry e Ron. L'amore che provava per Ron, e il bene che voleva ad Harry erano imparagonabili. Ogni tanto andava a trovare Hagrid,ma non osava mai fermarsi a mangiare,anche se i suoi erano dentisti, non voleva rischiare di rompersi un dente con un uno dei biscotti roccia di Hagrid. L'entrata di Ginny in Sala Comune interruppe il corso dei suoi pensiero. << Herm! Cosa ci fai qui da sola? Ti stavamo cercando dappertutto! >> le disse la Rossa. << Oh,ciao Ginny! No,niente ero un po' stanca e cercavo pace e tranquillità! >> le rispose Hermione. Ginny a quel punto si sedette vicino a lei,la fissó attentamente negli occhi ,e con fare serioso le chiese:<< Ti manca Ron,vero? >>. Hermione non le rispose,stava riflettendo su cosa dire,perché se avesse detto di si il suo orgoglio ne avrebbe risentito,se invece avesse detto no Ginny avrebbe capito che mentiva. Cosí si limitó a fissare il pavimento,ma l'amica capií lo stesso,e le disse:<< Ti capisco Hermy, anche a me manca tanto Harry,ma quello che mi fa andare avanti è pensare che lui mi ama e che ci rivedremo presto, ti assicuro che Ron ti ama tanto e che anche tu gli manchi ! >>. Mentre Ginny parlava Hermione era scoppiata a piangere silenziosamente,senza farsi vedere dall'amica. Essendo una ragazza molto orgogliosa,le rispose:<< Grazie Ginny per aiutarmi quando ne ho bisogno,sei davvero un'amica fantastica! È quasi ora di cena,mi cambio e andiamo insieme in Sala Grande,ok? >>. Corse su per le scale del dormitorio,lasciando al piano di sotto una Ginny del tutto stupita e preoccupata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ambrix93