Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Blaziken    18/07/2006    3 recensioni
Lacrime scendevano su quel volto da Fenice,la tristezza le riempiva il cuore..... E' un One-shot dedicato a Fanny..leggete...è adatta a tutti...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CANTO DELLA FENICE
Era passato poco tempo da quando il suo padrone era andato via dalla sua vita,via dai suoi pensieri.Ma il dolore non si allontanerà mai dal suo cuore.Ricorda dell'Ordine e che lei era stata impiegata come messaggera,come colei che doveva avvertire i pericoli imminenti che minacciavano i componenti.Lacrime amare scorrevano sul suo volto da Fenice.Ormai non valeva più vivere senza il suo padrone."Le Fenici si affezionano al suo padrone più dei cani!Se il padrone muore,muoiono anche loro dopo aver pianto a lungo"aveva detto una vecchia strega guardando la Fenice sul trespolo dorato.Le piume erano arruffate e gli occhi spenti,un canto melodioso e gutturale si diffondeva nel castello riempiendo la mente di un giovane mago che aveva pianto a lungo,Harry Potter.Lui contava molto sulla presenza di colui che lo aveva guidato in quegli anni a Hogwarts,e ora non c'era più.La Fenice volava sulla Forestra Proibita osservando il funerale che si stava tenendo sul Lago Oscuro.Il corpo inerme del suo padrone veniva messo su una tomba bianca dove avrebbe riposato per sempre.Era il sogno del suo padrone e compagno:essere sepolto lì,nella scuola dove fu studente e preside per molti anni,nella SUA scuola.Avrebbe voluto impedire che una cosa come la sera prima fosse accaduta,questo pensiero le diede una fitta al cuore e poi ricominciò a cantare meravigliosamente.Un canto che sarebbe stato l'ultimo che avrebbero sentito.La Fenice si posò sulla tomba e prese fuoco...

Non è molto lunga..ma ho voluto scrivere cosa ho provato io(E credo anche la Fenice)quando Silente è andato via dalle nostre vite lasciando tutti noi con un vuoto che non sarà più colmato.Rendiamo omaggio ad un grande personaggio....

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red Blaziken