Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mailie    23/11/2011    7 recensioni
Bella è un ragazza ribelle, cresciuta in una situazione difficile: un padre che non c'è mai stato, una madre alcolizzata e grandi difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Ha dovuto cavarsela da sola fin da piccola e ce l'ha con il mondo e con le persone più fortunate di lei. Poi incontra Edward, ragazzo benestante di buona famiglia in perenne conflitto con i genitori che odia la sua vita e si sfoga disobbedendo continuamente ai suoi. I due s'incontrano per caso e ...
CORRETTA
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Finalmente ricomincio questa storia, abbandonata per più di un anno. Ho deciso di postarla lo stesso qui, cancellando i capitoli, perché sarà più facile seguire gli aggiornamenti per le persone che già seguono questa storia da molto tempo. I primi sette capitoli in parte li conoscete già. Sono solo corretti e leggermente modificati. Dall'ottavo in poi cominceranno quelli nuovi. Posterò una volta a settimana (probabilmente il lunedì, come oggi) anche se probabilmente  i primi li posterò più spesso, poichè li ho già pronti. 
Volevo ringraziarvi per non aver tolto questa storia dalle seguite, preferite e ricordate, nonostanti non avessi più la forza di continuare. Questa ripresa è tutta per voi che mi riempite di soddisfazioni. Ringrazio anche le persone che leggeranno la storia oggi, per la prima volta. Ora vi lascio al primo capitolo, un bacio!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mailie