Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tognoz    23/11/2011    2 recensioni
Ho deciso di riscrivere questa fic facendola diventare un one-shot
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoro stare insieme a lui a lottare sulla Sunny tutta per noi.


Caso vuole che io e il cuoco badiamo alla nave mentre il resto della ciurma è in giro a far compere.


Di certo non me ne lamento anzi! Segretamente noi due stiamo insieme.


Sanji mi lanciò un cuscino in faccia. Rideva come un pazzo correndo sull'erbetta.


Siamo all'aperto sul ponte della nave ed abbiamo iniziato un battaglia di cuscini.


Presi quel coso morbido e lo rilanciai.


-Beccati questo!- gridai prendendo un altro cuscino al volo e lanciandolo.

 

-Non credere di beccarmi!- rise Sanji prendendo al volo quel cuscino diretto al torace.

 

Sono entrambi  a ridere come dei pazzi con ancora i cuscini tra le mani.


Tu sei il mio sole che scalda la giornata.

 

-Aah…ahah… No… Zoro no! Aspett-


Troppo tardi. Schiacciai il cuscino sulla sua faccia e le risate soffocarsi contro di esso. Lo scuoto un pochino, poi lo rialzo.


-Ti arrendi?!- chiesi con un sorriso vincitore.


-Aahah…NO!-


Lo scuoto ancora, tenendolo premuto e bloccandolo  per evitare che si muova.


Il tuo sorriso scaccia via ogni cosa oscura che si cela dentro al mio cuore.



-Ti arrendi ora?-, domando lasciandolo libero di respirare.

 

Sanji mi guarda e scoppia a ridere di nuovo -Ahahahah! Ahah!-ride di gusto.


-Allora?-


-N-no! Aspetta! Aspett- tentò di nuovo di dire.



Tu che hai sei sempre e comunque lottato contro di me ed un giorno ci ritroviamo tra le braccia dell'altro a consolarci.



Per la terza volta aopoggio il cuscino sopra di lui, trattenendolo ancora più a lungo. Le sue risate ovattate e magari un po’ distorte dalla stoffa del cuscino, fanno ridere.


-Allora, ti arrendi???-


-N...No!!!!- rispose il mio cuoco ancora sotto effetto delle risate.


Con un colpo di reni ribalta la situazione,adesso sono io a subire il cuscino sulla faccia.


Cominciai a ridere pure io sotto l'effetto di questa magia.


-Bastttta!!!- implorai dopo un bel pò.


Uno strattone e il cuscino si rompe facendo volare le piume al suo interno.


Le piume lentamente calano sul ponte attorno a noi e tu mi guardi con desiderio.



Tu sei il mio sole della mia vita senza di te non sarei nulla.



Ti rubo un bacio tra il tuo sorriso, il tuo corpo trema forse ti fanno male gli addominali per il troppo ridere.


Abbiamo tempo prima di indossare la solita maschera di sfida, ma io apetto paziente la notte dove i nostri gesti non vengono visti nascosti dal buio.


Tu che sei il mio sole, portami con te ovunque tu vai ed io ti renderò sempre felice.


-Ti amo Zoro...cerca di non rischiare la vita così tanto- mi dici serio quasi minacciandomi


-Ci proverò Sanji...perché ti amo troppo- risposi sincero


Stavolta sei tu che mi dai un bacio dolce e desiderioso.


Farò in modo che i tuoi raggi di felicità arrivino sempre a me per ridarteli quando ne avrai bisogno.


Segratamente so che anche tu hai tuoi momenti di debolezza, come io ho i miei.



Ma so anche che insieme toglieremo tutti quei ostacoli che ci separano uno dall'altro.


Ed un giorno potremo mostrarci così come siamo realmente mio piccolo sole...dobbiamo solo aspettare

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tognoz