Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: JustBelieve    23/11/2011    4 recensioni
OS su Darren Criss e Chris Colfer.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darren Criss era seduto sulla scalinata del set del liceo McKinley, aspettando che Ryan Murphy lo chiamasse per la scena che avrebbe dovuto girare con Chris di lì a poco.
Era fermo su quelle scale da almeno mezz'ora, preoccupato per l'imminente scena da girare poichè non era affatto "semplice".

- "Che ci fai qui? Ti ho cercato dapperutto, chiedendomi addirittura se fossi morto o svenuto da qualche parte!"- disse sghignazzando Chris Colfer, interrompendo i pensieri del collega.

- "Stavo riflettendo riguardo ad alcune cose",- rispose il ragazzo, distrattamente.

Chris si meravigliò alquanto di quella risposta; da quando in qua "Darren - sono un hobbit-saltello allegramente tutto il giorno", era tanto preoccupato per qualecosa? Qualcosa sicuramente non andava, "non è da lui" pensò tra se e se.

- "Cosa ti preoccupa esattamente, DC? Si tratta forse dello show, c'entra la nostra scena nel copione?"- chiese lievemente imbarazzato ed incuriosito.

Il ragazzo riccioluto ci mise un attimo a dargli una riposta, guardandosi attorno e cercando allo stesso tempo di evitare lo sguardo inquisitore dell'amico.
Avrebbe dovuto dirglielo? E se poi invece avesse fatto una brutta figura? Insomma, Chris era perfetto! Lui non si faceva certi problemi, lui non aveva paura di sbagliare!
Darren invece era terrorizzato all'idea di ciò che di lì a poco avrebbe dovuto fare.
Infine decise di dirglielo, con la umile speranza di non essere poi giudicato.

- "S-si, Chris... sono abbastanza preoccupato riguardo a quella scena. Insomma, non si tratta più solo di un...bacio, ecco! Io non so se riuscirò a soddisfare le aspettative di Ryan, dei fans...E' tutto così complicato per me!" - disse tutto d'un fiato, non lasciando al collega neanche il tempo di reagire a queste sue inutili paure.

Fu allora che Chris capì che doveva assolutamente trovare una soluzione a quella strana situazione; Darren agitato non portava a niente di buono, tantomeno a meno di un'ora dal grande "evento".
In fondo si trattava di una semplice scena, di un copione da imparare! Ci sarebbero stati Ryan, i loro amici e qualcosa tipo una ventina di telecamere! Di cosa c'era da aver paura, quindi?
Chris sapeva bene che il passo che Kurt e Blaine stavano per fare era molto importante, ma continuava a non capire tutta quest'ansia da parte dell'altro.
Ua cosa era certa: Darren aveva bisogno di essere rassicurato e tranquillizzato.
E Chris sapeva cosa fare.

- "Aspettami qui, torno subito!"-disse infine all'amico, incamminandosi verso la sua roulotte.




                         ***



Alcuni minuti dopo, Chris stava rovistando fra le sue cose alla ricerca di qualcosa che potesse risollevare il morare del suo amico; conosceva i gusti di Darren a memoria perciò ci mise poco a trovare ciò che ormai stava cercando da una ventina di minuti.
"Eccolo. Questo lo farà sicuramente stare meglio!"- pensò.
Prese tutto l'occorrente e si avviò a passi veloci fuori, alquanto soddisfatto.

Raggiunse il collega in men che non si dica e gli si fermò davanti, mostrando un sorriso a trentadue denti.
Il ragazzo riccioluto lo guardò stupito, senza riuscire veramente a capire il senso di quella strana scena a cui stava assistendo.
Abbozzò un mezzo sorriso, per poi ricadere nel suo profondo stato di epatia iniziale.

- "Ti ho portato una cosa. Ti farà sentire meglio, vedrai!"- disse Chris con un tono di soddisfazione al di sopra del normale.

- "Di che parli? Io non sto male!"- brofonchiò l'altro emettendo un lungo sospiro.

- "Dai, non essere così pessimista! In fondo si tratta solamente di recitare. Siamo attori e questa non sarà ne la prima ne l'ultima scena imbarazzante che ci ritroveremo a girare durante la nostra carriera!- disse, serio, il ragazzo dai lineamenti angelici. -"E piantala di frignare, ti ho portato un regalo!.-

Darren dapprima si guardò attorno, come in cerca di qualcosa, per poi soffermarsi sullo sguardo dell'amico.
Erano tanti pensieri che gli balenavano in testa in quel momento; in particolar modo si chiedeva come facesse Chris ad essere sempre così ottimista e spensierato, come mai non si facesse tanti problemi al contrario di lui, la cui autostima non superava la suola delle sue scarpe.
Non aveva mai paura di sbagliare? Non temeva i giudizi altrui?
Avrebbe voluto essere altrettanto coraggioso Darren, invece eccolo lì, fermo su degli scalini da ormai un paio d'ore. Ore che aveva passato ad autocommiserarsi e a decidere che no, non ce l'avrebbe fatta, incapace di uscire da quell'assurda situazione e quell'ansia che lo stava divorando.

- "Insomma, vuoi vederlo o no?"- sbottò Chris interrompendo i suoi pensieri, alquanto infastidito e deluso dalla non-reazione del collega.

Senza aspettare una risposta dall'altro, raccolse da terra la sua ventiquattore ed iniziò a frugarci dentro, tirandone infine fuori un tenerissimo peluches di Chewbacca ad altezza naturale e sfoggiando il suo sorriso migliore lo mostrò all'amico.
Darren inizialmente non se ne rese conto, ma ci vollero pochi secondi prima che realizzasse ciò che stava accadendo. Alla vista del suo "idolo" di sempre, al ragazzo dagli occhi verdi prese quasi un colpo.
Si alzò di scatto e corse incontrò a Chris per poi abbracciarlo tanto forte che l'altro quasi faticava a respirare.
Passarono diversi istanti prima che i due si accorgessero di essere l'uno fra le braccia dell'altro e soprattutto si accorsero che nessuno dei due avrebbe più voluto staccarsi dall'altro.
Fu Darren a ritrarsi per primo, imbarazzato quanto il collega di fronte a quella situazione tanto strana quanto "nuova".

- "G-grazie, Chris! -disse sfoggiando un meraviglioso sorriso, ancora violaceo in volto. - "Mi sento meglio".

- "Lo sapevo! Sapevo che saresti tornato ad essere il solito "tu" e che avresti smesso di fare il panda apatico per il resto della giornata!- rispose Chris trionfante e soddisfatto di essere riuscito in quella sua missione.

Non tutto era stato sistemato ancora, bisognava "risolvere" il problemino di quei pochi istanti prima, in cui stretti l'uno nell'altro, non erano riusiti ad allontanarsi.
Calò un grande silenzio sopra di loro, quando, finalmente, Darren si decise a parlare.

- "Chris, sono pazzo di te". - dichiarò tutto d'un fiato. - "Questo è il motivo per cui sono stato tanto in ansia per "quella scena"-.

L'amico lo guardò esterrefatto. Non riusciva a credere alle sue orecchie. Stava veramente succedendo oppure era svenuto e se lo stava immaginando? Darren si stava sul serio dichiarando?

Erano mesi che si era reso conto di essere innamorato del collega, ma mai e poi mai avrebbe pensato di essere ricambiato, un giorno.
Passavano tanto tempo insieme, era vero, ma Darren di era più volte dichiarato etero ed in pià aveva anche una ragazza!
Com'era possibile, quindi, tutto ciò?

- "Ti prego, dì qualcosa! Qualunque cosa, ma parlami!"- lo implorò il ragazzo riccioluto.

- " Darren, io...Non so cosa dirti, davvero. Ma non eri etero, tu?- lo punzecchiò Chris, poichè era l'unica cosa che era riuscito a dire in quell'istante.

- " Cosa importa se sono etero o meno? Non ne ho mai avuto la completa certezza di ciò che sono, fino a quando non ho conosciuto te.
Tu hai cambiato la mia vita, me l'hai sconvolta rendendola migliore, rendendomi speciale. Non ero nessuno prima di incontrarti. Adesso ho tutto; Adesso ho te.Io ti amo, Chris. Dal primo istante che ti ho visto. Non so se tu provi lo stesso sentimento nei miei confronti, ma se così fosse, non lasciarmi andare via da te". -concluse Darren con le lacrime agli occhi. -"Se poi non t'imp-

Non fece in tempo a finire la frase che le labbra dell'altro furono già sulle sue. Piacevolmente sorpreso, ricambiò quel bacio che da tempo ormai attendeva, e tutto attorno a lorò svanì. Rimaserò solo due labbra intente a cercarsi e consumarsi a vicenda mentre le mani erano intrecciate l'una in quelle dell'altro, decise a non staccarsi mai più.
Per la prima volta erano Darren e Chris.
Per la prima volta tutto ciò non era dovuto a Kurt & Blaine.
Per la prima volta, era reale.
E si amavano.

- "Ti amo anche io.- sussurrò Chris al ragazzo dagli occhi verdi, mentre le loro labbra giocavano a rincorrersi tra di loro.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JustBelieve