Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    23/11/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stacy correva da ore ormai. La sua velocità le permetteva di non farsi vedere da tutti quegli umani e la distreva soprattutto dalla forte sete che la divorava.
Damon le aveva chiesto aiuto, dovevano ritrovare Elena. La vampira avrebbe fatto di tutto pur di aiutarlo, pur di salvare la vita alla ragazza che amava.
Il motivo non l’aveva capito bene nemmeno lei, forse perchè al suo posto avrebbe voluto qualcuno che la salvasse.
I due si erano incontrati diverse volte. La città era abbastanza grande ma le loro strade si incrociavano spesso. Non c’era traccia della ragazza, avevano cercato ovunque, dalle piazze più grandi ai vicoli più bui.
‘Ho sentito solo tanto sangue scorrere in tutti quegli umani.’, disse lei presa dalla rabbia.
‘Niente Elena?’
‘Niente Elena.’

Decisero entrambi, dopo aver ricontrollato per l’ennesima volta ogni singolo angolo, di cambiare direzione. Sarebbero andati prima nella foresta e poi nella periferia della città finchè non l’avrebbero trovata.
Lo stato d’animo del vampiro non aiutava di certo in quella ‘missione’.
Si sentiva terribilmente in colpa per quel bacio che aveva dato a Stacy poche ore prima e non si sarebbe mai perdonato di perdere Elena.
Quando l’alba era ormai vicina Stacy vide un corpo in lontananza, sotto l’albero dove aveva versato le sue ultime lacrime. Non trovando Damon decise di correre a controllare senza avvisarlo.
‘Elena? Elena!’, esclamò lei riconoscendo il volto della ragazza.
La vampira provò un forte senso di tenerezza verso quell’umana che tanto avrebbe voluto essere e presa da chissà quale sentimento afferrò il corpo e scappò con lei.
Elena non essendo del tutto coscente non riuscì a liberarsi dalla presa, finì così per trovarsi chiusa in una casa, o meglio una reggia.
La ragazza riacquistò i sensi dopo ore e non aspettò molto prima di alzarsi e capire la situazione. Ricordava con chiarezza quello che era successo.
Cercò il cellulare ma ovviamente Stacy aveva provveduto a sequestrarglielo prima che si svegliasse. La casa era il doppio della sua, i mobili coperti da strati di polvere le fecero capire che quella non era certo la dimora della vampira.
Stacy nel frattempo era tornata nella foresta, doveva completare il suo piano.
‘L’hai trovata?’, chiese lei.
‘No, avrei giurato di aver sentito il suo odore verso nord ma nessuna traccia di Elena.’
‘Potremmo continuare domani, credo sarà difficile trovarla.’, disse lei cercando di convincerlo ad arrendersi, almeno per il momento.
Damon pensò solo un attimo al fatto di potersi fermare, di poter tornare a casa e non ritrovarla li seduta sul divano a guardare la tv, o a lamentarsi per le sue battute sulla caccia. Rabbrividì al solo pensiero e in preda alla rabbia scaraventò la vampira di fronte a lui il più lontano possibile.
Si voltò senza più preoccuparsi per Stacy e corse a cercare Elena.
Non avrebbe perso un minuto in più, non avrebbe mai più commesso un errore simile, non di nuovo.
L’aveva baciata, ma era finita li.
Tutto ciò che voleva era trovarla, trovare Elena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars