Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    18/07/2006    11 recensioni
Sapore. Calore. Rancore. Dolore. Il gioco delle rime. Uno dei tanti giochi per il quale si va matti quando si è bambini. Già...bambini. Sarebbe tutto più semplice restare bambini a vita, preoccuparsi al massimo per un pallone bucato o una bambola rotta... Perché poi quando si cresce non è più una semplice bambola a rompersi ma qualcosa di molto più delicato, fragile e questo Kagome lo sa bene... Il suo ragazzo Inuyasha ha preferito Kikyo a lei, a quanto pare e adesso non sa che fare. Deve risollevarsi. Con l'aiuto di amici, vecchi e nuovi ci proverà e alla fine scoprirà che...
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciao belli! ^__^ Bene, visto che la ff vi piace ho deciso di continuare...

Ringrazio: Luchia nanami, Lady Killer, louis89, shikon, (grazie troppo gentile!) _Aki_, Klikka, Miki, Kagomechan91, dany91, MewBy-chan! Grazie a tutti! Continuate così! ^___^ Buona lettura!

 

Amore fa rima con...?

 

Al bar...

 

Bip Bip Bip...

 

La sveglia suona dispettosa.

Sono ancora mezza insonnolita quando decido di portare una mano verso quell'oggetto fastidioso, che senza rispetto, interrompe il mio sonno tranquillo.

 

La spengo.

 

Tranquillo?!

 

Rido ripensando a ciò che ho appena sussurrato tra me e me.

Tranquillo...

Io non conosco più questo aggettivo oramai.

Ne ho completamente dimenticato il significato da quel maledetto giorno in cui tra noi due è finita.

Sapete già cosa è successo, non voglio ripensarci nuovamente, mi fa male. Troppo.

E beh, da quel giorno sono finiti i miei sogni e iniziati così, duri e maledetti...i miei incubi.

 

Ripensare a lui, che prima era mio... con lei.

Le sue labbra sulle sue, le sue mani tra le sue...non più tra le mie!

Ogni volta mi prende una fitta di dolore allo stomaco.

Vorrei tornare indietro ma questo l'ho già detto.

Sto male ma anche questo l'ho già detto.

Sto diventando monotona...

 

Dimenticare?

E come? Magari ci fosse una pozione, una medicina...ma la sofferenza non ha cure né tanto meno ce l'ha l'amore...

Chissà...potrebbe essere un ottimo argomento di ricerca per i medici...forse dovrei suggerirlo a Sango.

 

A proposito...voi non conoscete Sango, giusto?

Beh, non c'è molto da sapere...siamo amiche. Da sempre.

Però sono felice che a lei il nostro rapporto d'amicizia, se pur monotono o noioso non abbia stufato...

Sto perdendo fiducia in molte cose ultimamente, nell'amore, nella vita in generale e nella medicina che non trova cure per i cuori spezzati come il mio.

 

Dovrei trovare un ragazzo, una specie di "dottore del cuore" capace di curarmi tutte le ferite con extra-dosi di coccole, baci e carezze...

Si, chissà...magari qualcuno disposto lo trovo!

Molte ragazze si affidano agli annunci sui giornali ma credo di non essere così disperata da arrivare a questo.

Anche se sto impazzendo non mi pare di essere arrivata all'esasperazione...

Stranamente ho ancora voglia di mangiare. Anzi, sapete cosa faccio?

Scendo al bar e m'ingurgito uno di quei cornetti pieni di nutella! Alla faccia di chi mi vuole male!

 

E così senza pensarci due volte, mi alzo completamente dal letto, sollevo le lenzuola, vado a farmi una doccia veloce e mi vesto.

Metto la mia gonna di jeans e il top nero. Sorrido. Che bello! Nemmeno la voglia di vestirmi ed uscire mi è passata!

Chissà magari senza rendermene conto mi sto abituando alla cosa...

Sorrido.

Beh, meglio così!

 

Bum.

Chiudo la porta alle mie spalle.

Scendo di corsa gli scalini ed esco.

Eccolo lì. Il bar, il migliore qui, tra tutti.

 

Entro.

 

- buongiorno Kagome-chan!

 

È Miroku. Il barista. Il ragazzo della mia amica Sango...stanno proprio bene insieme!

 

- cappuccino e ciambella alla crema?

 

Mi chiede lui alzando le iridi azzurre verso le mie color cioccolato.

Scuoto la testa.

- cappuccino e...cornetto con la nutella!

 

Sorrido. Lui ricambia e si mette all'opera.

Mi siedo ad un tavolino poco distante dal bancone.

Fisso qua e la nel locale: ragazze che ridono, coppie di fidanzatini e...lui!

 

Stupendo. Occhi azzurri, capelli scuri...perfetto!

È solo al tavolo. Ad un tratto alza gli occhi dal cappuccino...arrossisco. I nostri occhi s'incontrano per un attimo...mi sento sciogliere!

 

- ecco a te Kaggy!

 

Miroku e il cornetto mi riportano alla realtà...

Sorrido e Miroku se ne va. Inizio a mangiare quella prelibatezza al cioccolato ma mi sento strana...

Come se qualcuno mi stesse fissando. Alzo la testa: sono i suoi di occhi, è lui che mi fissa...ancora!

 

Spero vi sia piaciuto anche questo cap! ^_^ Recensite numerosi! Kiss kiss

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91