Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _PeaceAndLove_    23/11/2011    0 recensioni
-Ti ho detto di no.-
-E invece tu esci-
-No-
-Si-
-No-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti ho detto di no.-

-E invece tu esci-

-No-

-Si-

-No-

-Se non esci ti tolgo computer e i pod per un mese-

-...Ti odio- e sbattei la porta in faccia a mia madre-..stronza-

- Mamma mia Becky quanto sei pallosa..- disse mia sorella Jessica, mentre si stava facendo i peli alle gambe nel lavandino...mi veniva da vomitare...

-Non potevi farteli mentre eri in doccia!?- dissi rivoltata da tutta quella peluria che vedevo nel lavandino

-Vedi che poi pulisco io a differenza tua, che lasci sempre casino i camera!Oggi l'ho dovuta rifare di nuovo io!Cazzo per lo meno puoi farti il letto!?-

-Ma cosa lo rifaccio a fare se poi la sera ci devo dormire??-

- Ma porc..senti adesso vatti a lavare e vestiti! Non voglio far ritardo per col- prima che finisse la frase ero gia uscita dal bagnetto ed andata su a lavarmi.

La mia casa è una piccola villetta con vista su strada, è a due piani, a piano terra c'è la cucina , il salotto e il bagnetto, e al primo piano c'è la camera mia ( che condivido con mia sorella) e di mia mamma.

Mia mamma si è separata da mio padre prima di nascere, Jessica è la più grande, e ha visto papà e mamma insieme..dice che litigavano molto spesso, quindi credo che sia meglio se si sono lasciati.

Sicuramente vi state chiedendo perchè prima stavo litigando con mia madre...lei mi costringe a uscire con mia sorella, dice che sto sempre a casa, e che sono sempre cosi depressa  e che vuole solo vedermi felice, vuole che mi faccia degli amici e bla bla bla bla, solite cazzate, cosi ha deciso che da ora in poi dovrò uscire con mia sorella, ovviamente Jessica si è lamentata ( giustamente) dicendo che non vuole avere delle responsabilità, che si vuole divertire con i suoi amici ecc.

Ma mia madre l'ha minacciata di non dargli più un soldo per le uscite e per lo shopping..e cosi si è ammutolita.

Io sono come un lupo solitario..preferisco star sola piuttosto che in mezzo alla gente..con loro mi sento " non apposto" , mi fanno sentire strana, come se avessi qualcosa che non va.

- Forse...è vero che sono strana..- dissi mentre mi guardavo allo specchio.

Ho il viso pieno di lentiggini, i capelli biondi tendenti sull'arancione..e dei piccoli occhi azzurri....più mi guardavo e più mi dicevo cosa non andasse in me, sembravo come tutti gli altri, eppure anche se sono come loro, mi evitano, ed io evito loro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _PeaceAndLove_