Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: looneas    23/11/2011    0 recensioni
ciao, sono una ragazza mi chiamo Charlotte ho compiuto da poco 19 anni, grazie a una lettera inaspettata, all'incontro con un ragazzo,la morte di mio padre, la mia vita cambia completamente.
sono tornata nel passato per colpa di uno stupido errore, sono rimasta imprigionata e guardare la vita di mio padre e impedirgli di morire mi salverà.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il profumo dei petali di rosa vicino al mio naso si faceva sempre più intenso, avevo gli occhi ancora appannati, credo a causa della festa a casa mia di ieri sera, mi trovavo sul giardino di casa mia, con il mio gatto che dormina sopra la mia pancia, guardai l'ora sul mio orologio ancora intatto, erano le 7.30. "cavolo" pensai ad alta voce. alle 9.00 avevo l'esame di guida (Che dovevo assolutamente superare visto che l'anno scorso ero stata bocciata) e io stavo sdraiata sul prato a osservare il cielo (?) mi alzai di scatto scaraventando il mio gatto in aria, che per fortuna atterrò sulle sue quattro zampe, e intontito si diresse verso casa. io entrai dalla porta sul retro per non fare insospettire i miei, faceva molto freddo e io avevo solo un vestitino azzurro sbracciato. mi tolsi i tacchi e li presi in mano, entrai in casa e cercai di non fare alcun rumore chiudendo la porta, mi precipitai in camera, mi tolsi il vestito di dosso e mi misi le prime cose che mi capitavano tra le mani. poi raggiunsi mio padre in camera e gli dissi: -Papà mi accompagni tu all'esame di guida oggi? o devo prendere l'autobus? chesi frettolosamente. -Ti accompagno io! ma come mai tutta questa fretta? chiese lui, distogliendo lo sguardo dal suo giornale,e sorseggiando il suo caffè. -Perchè l'esame di guida è alle 9.00 e sto facendo tardi! dissi dirigendomi di corsa alla porta. -Ma tesoro, l'esame di guida è alle 11.30 lo hai spostato tu due giorni fa non ricordi? mi fermai all'aprire la porta di casa, guardai mio padre, mi buttai sul divano e dissi: "PERFETTO" accessi la tv. infuriata! (mio padre rise)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: looneas