Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ellie    18/07/2006    3 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics, ovvero di storie molto brevi. Principalmente su ships, ma anche su singoli personaggi. Possono contenere spoilers del settimo libro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimamente si sta diffondendo la drabble-mania, e io sono ormai diventata una delle sue vittime. Ho deciso perciò di pubblicare una raccolta dei drabbles che scrivo, seguendo l'esempio di altri autori. Aspetto con ansia i vostri commenti!


Un saggio consiglio


“Guarda un po’ chi si vede, Weasley!”

Ginny non fece in tempo a cambiare direzione che Malfoy le fu davanti.

“Hai una brutta cera. Potter non si è ancora deciso a farti entrare nel suo letto?”

“Mi sono rotta di questa situazione, Malfoy” Ribatté Ginny. Draco ghignò, trionfante. “Guarda che ho capito che muori per me e che questi dispetti sono solo dei tentativi di farti notare. Quindi che ne dici di smettere di fare il bambino e di iniziare a darti una mossa, tipo baciarmi?"

Draco era rimasto letteralmente di stucco, ma fu veloce a riprendersi e a seguire quel saggio consiglio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ellie