Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carla Volturi    23/11/2011    2 recensioni
Il ritorno di Carlo, medico quarantacinquenne e Lucia, studentessa ventenne. Sono trascorsi due anni, ma niente ha cancellato il loro amore. Riusciranno a ritrovarsi?.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Buona lettura.
Attendo delle vostre recensioni.
Baci Carla.

CAPITOLO 11- MICHELE


Michele stamane è particolarmente eccitato.
Va avanti e indietro per la cucina, parlando da solo.
Io e Cristina lo guardiamo attonite e perplesse.
C’è qualcuno oggi  che da i numeri”: proprio non ha sentito ciò che la fidanzata gli ha detto.
Michele?”: lo chiamo.
Finalmente si degna di guardarci.
Ma vi rendete conto? Io, Michele Sartri, ho l’onore di organizzare il buffet per la festa del quindici agosto. Sono il primo della famiglia. Il primo!”: mentre parla, gesticola animatamente.
Siamo sconvolte: possibile che un uomo stia in estasi per un benedetto buffet?.
Iniziamo a ridere.
Ti daranno un premio?”, gli chiede Cristina, che si piega dalle risate.
Mi contagia: ridiamo di gusto, sotto lo sguardo permaloso e critico del mio adorato cugino.
Ridete, ridete donne. Un giorno non molto lontano i miei eredi diranno “Michele Sartri ha organizzato il buffet del quindici agosto!” : è totalmente convinto di ciò che dice.
Le nostre risate diventano fragorose: questa volta, oltre agli spasmi del nostro corpo, lacrime di felicità inondano i nostri occhi.
Michè tu sei pazzo”, gli dico, ancora presa dalle sue parole divertenti.
Ci calmiamo.
Abbandoniamo le risate per introdurre una conversazione decisamente seria.
 “Luna è con lui?”, mi domanda Cristina.
Si”, le rispondo.
E’ giusto che stia con il padre”, asserisce Michele, mentre prepara il caffè.
E voi?”: credo che Cristina si sia affezionata alla mia storia.
E noi niente. Abbiamo avuto il nostro tempo. Ci dividono troppi rancori. Dobbiamo pensare solo a nostra figlia”: dalle mie parole si percepisce la mia tristezza.
Non fa di certo bene sapere che non puoi costruire piu’ niente con il tuo uomo.
Il mio Carlo.
Mio per sempre. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carla Volturi