Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    23/11/2011    16 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Oh, stavolta il capitolo è venuto un po’ più lunghetto del previsto. Più di trecento parole. E sì che ero partita dal presupposto di fare una drabble di 100 parole o poco più, LOL. Beh, comunque. SALVE! Non ho molto da dire oggi, a dirla tutta. Sinceramente non se nemmeno da dove questa cosa mi sia uscita, ma non importa. Ero partita con l’intento di scrivere una raccolta trattante generi vari ed eventuali, ma alla fine, dopo lunghe e tormentate giornate (?), ho deciso di stare unicamente sul lato comico. È inutile, non so scrivere altro. *piange* Btw, grazie come sempre a tutte le care ragazze che hanno commentato. Grazie, davvero.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, i Namecciani non si riprodurrebbero sputando uova dalla bocca. Davvero, CHE SCHIFO.


 

 

04. » Shower.

Non ha importanza essere nato sotto il ragguardevole braccio di una stirpe reale o tra il luridume di una classe inferiore. Non è rilevante aver fatto esplodere interi pianeti come orride pustole o aver salvato l’intero universo da abiette minacce aliene, né lo è avere un’intelligenza nettamente superiore a tutti gli esseri ignobili di cui si è circondati o possedere un encefalo grande quanto un granello di sabbia - riferimenti del tutto casuali.

Prima o poi, che si parli di un cretino senza cervello o di un mirabile, aitante, intrepido principe, arriva sempre il momento in cui si necessita di andare sotto la doccia e scaricare tutte le proprie frustrazioni in bagno. Onde evitare di puzzare come un maiale, tra le varie cose.

La verità è che Vegeta smette di lanciare maledizioni ed insulti al suo aborrito rivale solo quando si ritrova il meraviglioso getto d’acqua della doccia direttamente sul cranio. È talmente distensivo – e talmente ghiacciato – da essere persino in grado di placare i suoi estremamente bollenti spiriti. E la cosa non è male.

Con le abnormemente aguzze punte dei capelli ora afflosciate davanti al viso, il principe chiude gli occhi e lascia che l’acqua gli vezzeggi docilmente il corpo. È rilassante. Estremamente rilassante. Le pareti della doccia paiono separarlo dal mondo rozzo in cui si ritrova.

Quella situazione potrebbe essere persino gradevole, se non fosse per l’improvvisa corrente d’aria che gli schiaffeggia la faccia e per il conseguente tonfo secco che lo fa sobbalzare.

Fulmineo Vegeta spalanca gli occhi, ritrovandosi con immenso orrore quel demente di Kakaroth lungo disteso per terra.

« Urca, devo ancora fare un po’ di pratica col teletrasport—oh », Goku s’interrompe, solleva lo sguardo quanto basta e un sorriso idiota gli increspa le labbra, « Ehilà, Vegeta! Ehm... Non è un po’ freddina l’acqua? ».

Si fissano per qualche istante, in silenzio.

Poi le regali guance del principe vanno in fiamme e un’esplosione di dimensioni incommensurabili deflagra nel bagno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio