Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    24/11/2011    9 recensioni
"Ti odio Jared Leto! Ti odio con tutta me stessa e se un giorno mi capiterà di rivederti ti salterò addosso e strappandoti i bulbi oculari ti farò in mille pezzettini, così piccoli da risultare difficile ricucirti!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Facciamo finta che io ho postato due giorni fa, almeno così risparmio i pomodori..vi va bene??
Okay lo so sono imperdonabile, ma ho avuto un mucchio di cose da fare....!!!!!!!!!!!
Bene siamo arrivate al tanto atteso epilogo!
Vi premetto che l'ho scritto in un piccolissimo arco di tempo, fra letteratura italiana e matematica..io spero comunque che vi piaccia ^^!
Bene, non mi resta che dirvi per l'ultima volta,
BUONA LETTURA!!!!!!!


Love on Top

 

Dicembre 2012

“ Insomma?”
“ Aspetta! Sai aspettare dieci secondi?”
“ Steffy sono troppo eccitata! Non posso aspettare di più! Dai vedi, vedi, vedi!”
“ Marianne già sono in ansia, non aumentare questo mio stato d’animo!”
“ Scusa ma non riesco a trattenermi..”
Scoppiamo a ridere mentre osservo quel piccolo aggeggio sul bancone del negozio nascosto da alcune maglie e dal computer. Dio che ansia! Ho deciso di tenermi a debita distanza da lui almeno fino a quando non mi decido a fare la persona adulta e matura che si avvicinerà per controllare il tutto e per non svenire, come mi è successo alcuni giorni fa.
“ Senti è inutile che fai così, tanto prima o poi dovrai capirci qualcosa, no?” Marianne mi spinge verso il bancone. Fortuna che al momento non c’è nessuno, sennò avrei fatto una pessima figura. Sospiro e mi avvicino questa volta con le mie gambe al bancone.
Eccomi al capolinea. La tensione mi assale più di prima e il cuore rischia di uscire dal petto.
Due linee..
Un momento! Ho visto bene?
Due linee..
Forse non ci vedo. 
No, sono proprio due linee.
Credo di aver perso il cuore. Si è dissolto all’improvviso e questo lo dimostra l’attuale assenza di aria nel mio corpo. Ma ad un tratto una forte adrenalina parte dai piedi e scarica la sua potenza al livello del petto ed è solo così che sento nuovamente il cuore battere. È come se fossero stati nuovamente azionati i suoi circuiti che per un momento erano andati in tilt. Pian piano sembra riprendere la sua modalità soft anche se c’è sempre qualche frequenza troppo elevata per essere un battito normale. Devo darmi una calmata sennò rischio di far crollare tutto quello che c’è intorno a me.
Marianne non parla e a giudicare dal silenzio nauseante che è sceso nel negozio, non ha fatto neanche un passo. È rimasta al suo posto più rigida di prima. La guardo e poco dopo faccio un sorriso a trecento denti e dico: “ positivo!”
Un urlo spacca timpani proviene dalla sua bocca seguito da un suo abbraccio spacca costole.
Presente un terremoto?
Inizialmente si sente un vuoto intorno accompagnato due secondi dopo dalle onde che diramano la sua forza distruttrice. Ecco Marianne al momento è un terremoto, uno di quelli che distrugge tutto, si ferma e poi continua a far sentire la propria potenza con tremiti di bassa frequenza, come a voler ricordare che c’è e continuerà ad esserci.
“ Mary mi stai strozzando!” riesco a dire prima di soffocare del tutto. La sua presa intorno al collo a quel punto si allenta ed esclama: “ sei incinta!”
Si calma per un attimo e poi dice: “ cacchio! Come al solito in queste circostanze non so che dire. È tutto così fantastico che..che le mie parole sarebbero inutili in questo istante!”
Poi la vedo commuoversi e io sorridendo l’abbraccio forte e al suo orecchio dico: “ su non fare così sennò rischio di commuovermi anche io!”
Ma ecco fatto che anche a me scende una lacrima. La solita sensibile!
Non mi sembra vero, devo ancora metabolizzare la situazione e la questione. Sono incinta cavolo! Ed è la cosa più bella in assoluto non solo per me ma per qualsiasi donna.
L’unica cosa che devo fare ora e dirglielo a Jared. Questa sarà la cosa più difficile perché io non so come dirglielo! Magari durante il tragitto a casa mi verrà in mente qualcosa.
Da cinque anni e forse qualche annetto di più abitiamo a New York anche se negli ultimi tempi il mondo in generale è stata la nostra casa, ma poi New York tornava ad essere la mia casa perché mi sentivo di colpa nel lasciare Marianne da sola a sbrigarsi di tutte le faccende e tra me e Jared c’è stata qualche settimana e anche di più di distanza, ma questo non ha mai compromesso il nostro rapporto, fortunatamente.
Sì, posso dire di essere ancora una volta, la donna più felice del mondo. Ma questa volta la felicità non è apparente come era successo parecchio tempo fa.
Sembra passato un secolo da quel periodo eppure lo rivivrei ancora, come tutto quello che mi è successo in questi anni.
“ Senti adesso vai a casa e dillo a Jared” dice in quel momento Marianne.
“ E’ una parola!” esclamo.
“ Steffy tu sei sempre riuscita a sorprenderlo, fallo anche ora!”
Sorrido e dico: “ okay, vado. È sera chiudi il negozio e vai a divertirti. No cioè volevo dire, vai da Victor e fate baldoria!”
Lei sorride e dice: “ buona idea..”
“ Sai, non riesco a crederci che voi due state insieme. Lo so, è passato ormai più di un anno ma non riesco ancora a metabolizzare la cosa..”
Marianne scoppia a ridere per la mia faccia troppo seria.
Beh effettivamente è così! Da quando quei due hanno capito finalmente di amarsi, io non so più come identificarli perché ho passato metà della mia vita a considerarli migliori amici e invece ora sono qualcosa di più e questo mi ha portato in confusione. Sì lo so, sono una pazza, ma è così.
Invece Jared continuava a ripetermi che alla fine quei due si sarebbero innamorati e così è stato. Quando l’abbiamo saputo è stato l’unico a gridare: “ Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Io sono un mago!”
È il solito scemo. Jared non è cambiato affatto su questo punto, anzi forse è diventato più scemo, ma lo amo proprio per questo. Lui è così, sa essere tutto e sa stupire sempre. Soprattutto se si tratta dei capelli, ma lasciamo stare questo argomento. Finirei per scriverne un libro..
“ Quanto sei scema!” esclama Marianne finendo di ridere.
Sorrido e dico: “ dai chiudo io il negozio tu vai..”
“ Ma non se ne parla proprio!” esclama “ tu sei incinta quindi non puoi fare sforzi.”
“ Non cominciare. Sono incinta da poco, non ho ancora il pancione e poi sono incinta non disabile..”
“ Non mi interessa!” esclama cocciuta “ tu adesso te ne vai e non rompi le scatole. Se ti ricordi hai una missione da compiere..”
“ Spero di riuscirci..”
Mi abbraccia per l’ultima volta e dice: “ sì che ci riuscirai, non è la prima volta, no?”
Sorrido e dopo averla salutata vado via con la mia auto.
E adesso pensiamo a cosa posso inventarmi per far venire un bell’infarto a mister Leto.


 

*****


La casa appare stranamente silenziosa e vuota anche se c’è la luce che indica la presenza di qualcuno. Continuo a sentirmi nervosa soprattutto vedendo che non c’è nessuno, o così sembra.
Chiudo piano la porta e appoggio delicatamente le chiavi sul comodino nell’ingresso e togliendo la giacca la appendo all’attaccapanni. Con me resta solo la borsa dove al suo interno c’è il test di gravidanza e sorridendo mi addentro nella foresta illuminata in ogni angolo. In soggiorno il divano è in disordine, segno che c’è stata una bella baldoria, o meglio, la terza guerra mondiale, e scuotendo la testa spengo la luce. Mi occuperò del tutto domani.
Mentre continuo a camminare lungo il corridoio e a spegnere le diverse luci arrivo vicino ad una porta dove sento delle voci. Sorrido e socchiudendola resto ad osservare la scena.
Una bella bambina è intenta a truccare il suo papà vicino alla casa delle bambole dove una serie infinita di bambole regna sovrana intorno.
Alexandra, per tutti Allie, è una felice bambina di quasi cinque anni, o per meglio dire, un uragano pieno di vitalità. Non sta ferma nemmeno un secondo, ma è scontato se suo padre è Jared Leto.
“ Manca solo il rossetto e poi possiamo andare alla festa di Barbie.” dice Allie finendo di truccare di rosa le palpebre di Jared. Vorrei scoppiare a ridere, ma rovinerei la bella atmosfera che hanno creato.
“ Sei sicura che non siamo in ritardo?”
“ No papà, i suoi amici ancora non sono arrivati. C’è solo Erika con lei che si preparano.”
“ Meno male” dice Jared sollevato. Allie sorride e prendendo una scatola estrae un rossetto che solo in quel momento scopro che è quello che manca alla mia collezione e che ho cercato dappertutto. Che birbante! 
“ Ehi ma questo è della mamma!” dice Jared ricordandosi della mia disperata ricerca.
“ Ehm..”
“ Allie perché ce l’hai tu?” le chiede sospettoso. Allie arrossisce e abbassando la testa dice: “ non è come pensi. Non l’ho rubato! L’ho preso solo in prestito per la festa di Barbie poi l’avrei rimesso al suo posto..”
Jared sorride e avvicinandosi alla bambina le alza la testa con un dito e dice: “ tranquilla non ti mangio, però la prossima volta chiedi il permesso alla mamma prima di prendere le sue cose, va bene?”
Allie annuisce e poi si abbracciano. Sorridendo ancora una volta decido di entrare in scena e aprendo la porta dico: “ ehi che state combinando?”
“ Mamma!”
“ Cucciola mia!”
Allie appena mi vede come una molla scatta e mi travolge.
“ Mi sei mancata!” esclama stringendomi.
Le stampo un bacio soffocante sulla sua guancia bianca e la rimetto a terra. Mi prende per mano e insieme ci avviciniamo alla casetta e a Jared che oltre ad abbracciarmi mi lascia un bacio casto sulle labbra.
“ Tutto bene?” mi chiede.
“ Sì tutto bene” rispondo sorridendo e abbracciandolo mentre Allie è intenta a raccogliere tutte le bambole sparse sul pavimento.
“ Non è che sei svenuta di nuovo e vuoi nascondermelo, vero?” mi chiede sospettoso.
“ No, tranquillo! Non è successo niente.”
Lui continua a fissarmi evidentemente non convinto.
“ Davvero!” esclamo esasperata “ se vuoi possiamo chiamare anche Marianne così ti calmi..”
Mi sorride e dice: “ no mi fido di te..”
“ Mamma vieni a giocare anche tu!”
Io e Jared ci avviciniamo a lei, ma poco prima di iniziare il gioco si avvicina e dice: “ ehm mammina, sono stata io a prendere il tuo rossetto. Ma non te l’ho voluto rubare..”
“ L’hai preso in prestito, vero?”
Lei annuisce.
“ Volevo usarlo per la festa di Barbie..scusa se non ti ho chiesto il permesso..”
Sorrido e le stampo un altro bacio sulla guancia.
“ Tranquilla non è successo nulla di grave..”
Lei si rallegra e porgendomi il rossetto dice: “ comunque non l’ho usato..”
“ Vieni qui..” le dico togliendo il tappo.
Lei pare confusa.
“ Vuoi essere bella per la festa o no?”
Si illumina e si avvicina così finalmente il rossetto che tanto le piaceva ora ha lasciato il segno sulle sue piccole labbra. Ogni volta che la guardo mi rendo conto che ogni giorno che passa assomiglia sempre di più a Jared. Sono contenta che abbia ereditato i suoi di ghiaccio. Sono sicura che quando diventerà più grande farà una strage di cuori. Sorrido mentre la vedo prendere la sua bambola preferita e cominciare a giocare.
“ Sei davvero una mamma speciale” mi sussurra in quel momento Jared.
“ E tu una diva niente male” dico indicandogli il trucco.
Scoppiamo a ridere e poi prendiamo parte al gioco.
Poco prima di terminare mi alzo e subito Allie dice: “ mamma dove vai?”
“ Torno subito tesoro” dico e sorridendo vado via.
Ho avuto un’idea strana ma che sono sicura porterà Jared al limitare di un infarto. Entro nella camera da letto e mi dirigo subito in bagno. Accendo la luce e appoggiando la borsa vicino al lavandino estraggo il test e lo appoggio lì vicino.
Prendo il rossetto e a caratteri cubitali sullo specchio scrivo SONO INCINTA! E faccio una freccia che indica il test di gravidanza lì vicino.
Sono scema, ma è l’unica idea che mi è sembrata la più carina.
Esco dal bagno e ritorno nella stanza di Allie che è in braccio a Jared. Ecco si è stancata e Jared è pronto con le sue ninnananne che canta andando sotto e sopra lungo la stanza disseminata di giochi.
È un quadretto perfetto. Finita la canzoncina mi avvicino e gli stampo un bacio sul collo mentre lui si gira e sottovoce dice: “ si è addormentata..”
Sistemo il suo letto mentre lui delicatamente la appoggia sul letto. Le rimbocco le coperte e avvicinandomi a Jared la osserviamo.
“ Sembra un angelo..” dice.
“ Sì, peccato che lo è solo quando dorme..” dico dolcemente mentre la vedo muoversi.
“ Già. Oggi mi ha fatto disperare. Devo pregare che la febbre non le venga più..” dice sospirando.
“ Ora sembra che non ne abbia..” dico toccandole la fronte e cercando di non svegliarla.
“ Sarà meglio andare a dormire prima che si sveglia..” dice Jared abbracciandomi.
“ Infatti..” e la mia mente va subito alla sorpresina. Non vedo l’ora di scoprire che faccia farà.
Andiamo in camera e mentre io infilo il pigiama ascolto le varie idee di Jared a proposito del nuovo album. Continua a parlare anche mentre entra in bagno, ma proprio in quel momento smette.
Ecco ci siamo.
Dopo un’eternità esce e mi guarda pietrificato con il test in mano.
“ E’ tutto vero?”
Sorridendo annuisco.
“ Non ci posso credere..” dice fissando il test.
“ Saremo di nuovo alle prese con pappe e pannolini se non ti è chiaro..” dico ridendo.
Manda in aria il test e si fionda su di me ed entrambi cadiamo sul letto.
“ Sono l’uomo più felice del mondo se non ti è chiaro!” esclama mentre mi bacia. Ci stacchiamo un attimo e restiamo a guardarci.
“ Quando l’hai fatto?” mi chiede.
“ Stasera. Ero con Marianne quando il test ha dato il suo risultato positivo..” rispondo arruffandogli i capelli.
“ Mi è venuto un infarto lo sai?”
“ Non sapevo come dirtelo..”
“ Beh devo ammettere che è stata un’idea geniale..” dice mentre mi stampa un altro bacio.
“ Ora non ci resta che dirlo ad Alexandra..” dice.
“ Hai qualche idea per caso?”
“ Al momento no”
Sorrido mentre riprendo a baciarlo. Proprio in quel momento la porta si apre e mentre Jared si alza entra Allie con aria terrorizzata e si rifugia fra le sue braccia.
“ Ehi tesoro che cosa è successo?”
“ L’armadio!” esclama “ l’armadio si muove! Shark è tornato!”
Per informazione, Shark è il mostro che secondo Allie regna nel suo armadio. Naturalmente i geni di questo grande colpo sono stati suo zio Shannon e Tomo, due scemi che quando non sanno cosa fare cercano di spaventare mia figlia.
Jared la prende in braccio e dice: “ ma non l’avevamo sconfitto?”
“ No, purtroppo non ci siamo riusciti!” esclama.
“ Tesoro calmati” dico tranquillamente accarezzandole il volto. Mentre Jared la coccola cercando di calmarla dice: “ posso restare con voi stanotte?”
Io e Jared ci guardiamo e poi sorridendo dico: “ ma certo”
Ecco in questo modo passeremo una notte in bianco, ma per lei faremmo di tutto pur di non vederla così spaventata.
Contenta si mette sul letto e comincia a saltare.
“ Ehi Allie smettila!” esclamo “ così finisci che ti fai male”
“ Va bene..” dice smettendo. Poco dopo, quando Jared si infila nel letto insieme a noi, Allie si mette seduta e dice: “ giochiamo?”
“ Allie è notte e tu a questa ora devi dormire..” dico.
“ Ma domani non si va all’asilo quindi posso stare alzata..” dice lamentandosi.
“ Anche se ci sono le vacanze di Natale non puoi restare alzata fino a tardi..”
“ Su Steffy! Tanto Allie farà la brava, vero?” dice Jared.
Allie annuisce speranzosa mentre mi guarda e la stessa cosa fa Jared.
“ Due contro uno non vale..” dico guardandoli.
Loro continuano a fissarmi con lo sguardo da cuccioli, quell’espressione a cui nessuno può sfuggire.
“ E va bene!” esclamo alla fine.
Così finiamo per giocare e passare il resto del tempo a fare qualsiasi cosa che non sia dormire. Approfittando del fatto che Allie è lontana mi avvicino a Jared e dico: “ proviamo a dirglielo?”
“ Okay, ma ti premetto che non so come cominciare..”
“ Sei un attore, improvvisa, no?”
Lui annuisce e avvicinandosi alla bambina dice: “ tesoro vorresti avere un nuovo compagno di giochi?”
Allie lo guarda e poco dopo dice: “ non vuoi giocare più con me?”
“ Ma certo che voglio giocare con te, amore mio!” esclama prendendola in braccio.
“ Io intendevo dire, ti piacerebbe giocare anche insieme ad un altro bambino o bambina?”
Allie valuta la proposta e dopo un piccolo silenzio dice: “ sì, si potrebbe fare..” poi ci pensa ancora e dice: “ sì mi piacerebbe a patto che non giochi con la mia Barbie!”
Sorrido e dico: “ va bene.. Gli o le diremo di non giocare con Barbie..”
Allie pare raggiante e dice: “ bene dov’è?”
“ Dov’è cosa?” le chiede confuso Jared.
“ Il mio nuovo amico!” risponde Allie come se fosse una cosa ovvia.
Mi avvicino a lei e dico: “ al momento non è qui.”
“ Ma io lo voglio adesso!” esclama a braccia conserte.
“ Piccolina dovrai aspettare un po’..” dico accarezzando i suoi capelli castani.
“ Dimmi la verità: devo aspettare Babbo Natale, non è così?”
Sia io che Jared sorridiamo. È una bambina troppo dolce.
“ Tesoro, il tuo nuovo amico di giochi o la tua nuova amica è qui nella mia pancia..”
Allie guarda la mia pancia e dice: “ cosa?! L’hai mangiata?”
Sorrido e Jared dice: “ no tesoro, non l’ha mangiato. Il tuo fratellino o sorellina è dentro la pancia della mamma e ci resterà per un po’ di tempo. Non potrà arrivare per Natale perché starà al calduccio nella pancia della mamma e poi è troppo piccolo per il momento..”
“ Ho capito..” dice Allie dopo aver ascoltato la spiegazione “ quindi avrò un fratellino o una sorellina! Posso avere una sorellina?”
“ Vedremo..” le dico sorridendo.
 Lei si illumina e saltando nuovamente sul letto esclama: “ sììììììì avrò una sorellina!!”
“ Allie calmati o finirai davvero per cadere!” esclamo, ma lei sembra non sentire ed è solo con l’intervento di Jared che mi calmo. La prende in braccio e le fa fare l’aeroplano come piace a lei. Ride come una matta e poi quando la mette sul letto insieme le facciamo il solletico.
“ Aaah basta!” esclama ridendo.
Continuiamo a farla divertire ancora per un po’ e poi pian piano il sonno si impadronisce di lei.
“ Finalmente!” esclama Jared dandole un bacio sulla guancia. La sistema meglio sul letto in mezzo a noi e finalmente possiamo ufficialmente spegnere la luce e dormire.
“ Ti amo..” mi dice sottovoce prima di addormentarsi Jared.
“ Anche io..” dico sorridendo.


 

*****


“ Hai di nuovo la febbre..”
“ No! Io volevo andare dagli zii!”
“ No Allie non puoi uscire, ma tanto Hope fra poco verrà qui, non sei contenta?” le chiedo dopo aver preso lo sciroppo.
Lei annuisce contenta, un po’ meno quando vede la sostanza che dovrà ingurgitare.
“ Mamma che vuoi fare con quello?”
“ Allie non fare storie anche oggi”
“ Io non ne voglio!” esclama mettendosi le mani sulla bocca.
Sospiro. Ci sarà una lunga guerra.
All’improvviso il campanello suona e quasi mi viene un colpo.
Lo fulmino con gli occhi mentre la vedo scendere dal divano.
“ Non.ti.muovere..” le dico minacciandola. Lei deglutisce e torna a sedersi.
Apro la porta e Hope tutta contenta entra in casa.
“ Buongiorno zia!” esclama abbracciandomi.
“ La mia piccolina!”
“ Ancora? Zia sono grande ormai..”
“ Per me no! Oh ma non vedo Jack! Dov’è il tuo grande amore?”
“ Abbiamo litigato..”
“ E come mai?”
“ Dov’è Allie?” mi chiede deviando il discorso. È sempre così! Anche se ormai e più che maggiorenne continua ad essere la solita! La cotta per Duncan si è dissolta alla velocità della luce così come era arrivata.
“ E’ in soggiorno e si ostina a non voler prendere lo sciroppo..”
“ Sai chi ci vorrebbe in questo momento per lei, vero?”
“ Se intendi Shannon, dovrebbe arrivare a momenti. Jared è andato in aeroporto..”
“ E Tomo?”
“ Forse c’è anche lui..”
Se il destino è stato benevolo nei confronti di Marianne e Victor non lo è stato con Shannon e Jackie. I due si sono lasciati due anni dopo. Beh con il passare del tempo hanno capito che non erano fatti per stare insieme. Ognuno voleva i suoi spazi e nessuno dei due aveva intenzione di privarsi della propria libertà. Fortunatamente non hanno sofferto, anche se io penso che un minimo di dispiacere ci sarà stato anche se loro hanno continuato a mostrarsi sempre allegri.
Ora Jackie è in giro per il mondo mentre Shannon è il solito Shanimal che fa il cascamorto con qualsiasi ragazza. Spero solo che non ci provi anche con Hope. Se così fosse lo sparerei all’istante. Ormai lei ha ventiquattro anni, è dannatamente bella e ha un fila di spasimanti infinita, non penso che Shannon non se ne sia accorto di tale mutamento.
Okay meglio non pensarci sennò finisco per entrare in paranoia e al momento ho un’impresa da compiere: dare quel maledetto sorso di sciroppo ad Alexandra.
“ Hope!” esclama Allie buttando in aria il suo peluche. Hope se la coccola per un po’ e dice: “ come mai non vuoi prendere la medicina?”
“ Perché a me e a Jeremy non ci piace!” esclama stringendo il suo orsacchiotto.
“ Ma non è così male come pensi..” le dico restando calma.
“ No, non lo voglio!”
La porta si apre e in quel momento sento la voce di Jared risuonare nell’ingresso insieme a quella degli altri ragazzi. Alexandra capisce all’istante chi sia arrivato e scatta in avanti peggio di una molla.
“ Allie dove vai?”
Allie pare non ascoltarmi e si precipita correndo verso l’ingresso.
“ Ziooo!”
Shannon appena la vede si scioglie in un largo sorriso e i suoi occhi sembrano brillare.
Si abbassa e spalancando le braccia la accoglie calorosamente riempiendola di baci.
“ Cosa ci fa ancora in pigiama la mia pupa?”
“ Ho la febbre..” esclama abbattuta la bambina.
“ Vedrai che con noi oggi ti passerà in un batter d’occhio!” esclama Tomo.
“ Davvero?” esclama Allie.
“ Certo!” esclamano in coro i ragazzi. Io e Jared ci guardiamo e capiamo subito che quei pochi giorni si trasformeranno in inferno. Ci spostiamo in soggiorno e subito noto lo sguardo di mio cognato su Hope. Ecco questa cosa non mi piace.
“ Shannon tua nipote non vuole prendere lo sciroppo, vedi tu cosa fare..” dico interrompendo il contatto.
“ Cos.. Oh!” esclama mentre la bambina dalle sue braccia è passata a quelle di Tomo.
“ E come mai?” le chiede.
“ Perché non ne voglio e non mi piace.”
Sia Tomo che Allie si mettono sul divano poco dopo raggiunti dallo stesso Shannon che la squadra per bene.
“ Signorina tu non sai cosa rischi in questo momento..”
“ Cosa?”
“ Ecco ci risiamo..” dice Jared sospirando.
“ Non voglio nemmeno ascoltare cosa le diranno quei due” dico “ forse è meglio se me ne vado in cucina..”
“ Aspetta vengo con te..” mi dice Jared.
Ma anche dalla cucina sento la voce di quei due.
“ Tanto tempo fa..” comincia Shannon.
“ Quando la notte e il giorno ancora non esistevano..” continua Tomo.
“ In un piccolo villaggio al limitare di una foresta, viveva una bambina che si chiama Alexandra, per tutti Allie ..” prosegue Shannon con tono appassionato. Sia io che Jared decidiamo alla fine di assistere allo spettacolo dalla soglia della cucina. Vedo Hope che sta pendendo letteralmente dalle sue labbra. Ma perché continuo a vedere questi piccoli dettagli?
“ Come me?” chiede in quel momento Allie sbarrando gli occhi.
“ Sì proprio come te..” dice Tomo “ e come te aveva una terribile febbre che le era stata mandata come una maledizione dalla strega Waganowa..”
“ Che razza di nome è Waganowa, Tomislav?” gli chiede Shannon.
“ Ma che ne so! È il primo che mi è venuto in mente!”
Allie e Hope scoppiano a ridere e anche Jared ha un piccolo sorriso sulle labbra. Quei due sono davvero scemi, come si fa a non ridere?
“ Perché la strega Waganowa le ha lanciato questa maledizione?” chiede Allie.
“ Perché lei era troppo bella e possedeva una serie di bambole meravigliose dalla quale spiccava la più preziosa.. Barbie..” dice Shannon. Allie si porta le mani alla bocca e sussurra: “ come me..”
Shannon annuisce gravemente.
“ E poi?”
“ La febbre continuava a non passare e sua madre decise di darle uno sciroppo..”
“ Ma lei non lo voleva perché non le piaceva..” dice Tomo.
“ Così passarono i giorni e la febbre continuava ad esserci anche più forte del dovuto..” continua Shannon.
“ Un giorno la strega Waganowa si presentò a casa di Allie e..”
Dopo un piccolo silenzio Tomo dice: “ decise di rubare la sua preziosa collezione..”
“ Allie era troppo debole per impedirle di fare ciò e nel tentativo di salvare le sue bambole morì..”
“ E la strega Waganowa decapitò Barbie e tagliò i capelli alle altre bambole, compresa l’amica di Barbie.. Erika..”
“ Ma se Allie avesse preso lo sciroppo non sarebbe morta e le bambole non avrebbero avuto questa fine..” conclude Tomo.
Allie li guarda spaventata e poco dopo scende dal divano e correndo come una matta dice: “ mamma dammi lo sciroppo! Anche tutta la bottigliaaa!”
Io e Jared scoppiamo a ridere, ma appena Allie mi viene ad abbracciare la smettiamo e finalmente posso compiere l’impresa.
Ritorniamo in soggiorno dove i ragazzi si sono dati il cinque. Allie si siede in braccio ad Hope e dice: “ lo sapete che la mamma dentro la pancia ha la mia sorellina?”
Shannon, Tomo e Hope mi guardano sorpresi.
“ Davvero?” mi chiede Hope scioccata.
Imbarazza annuisco. Hope come Marianne lancia un urlo e mi abbraccia. Shannon e Tomo mi prendono in braccio felici come due bambini.
“ Aaah sarò nuovamente zio! Fuck yeah!”
“ Shannon! C’è una bambina, modera i termini!” gli dico sorridendo.
“ Oh scusa..”
Si avvicina ad Allie e coprendole le orecchie con le mani ripete: “ Fuck yeah!”
Tutti scoppiamo a ridere, tranne Allie che dice: “ papà cosa ha detto lo zio Shan?”
“ Niente amore” dice Jared “ è solo felice che tu avrai una sorellina..”
“ Ah!” esclama Allie. Poco dopo dice: “ Fuck yeah!”
“ Alexandra!” esclamiamo io e Jared. “ Non si dice!”
Allie scoppia a ridere e prendendo per mano Hope dice: “ andiamo a giocare con le bambole?”
“ Certo tesoro!” esclama e prendendola in braccio dice: “ ci scusiamo con i presenti, ma noi andiamo al party esclusivo di Barbie”
“ Beh vengo anche io!” esclama Shannon.
“ Mi dispiace, ma non sono ammessi i maschi!” intervengo io.
“ Cosa?!” esclama indignato Shannon “ perché questa discriminazione?”
“ Perché l’ho deciso io” dico ferma.
“ Shannon mi dispiace ma ti tocca restare sul divano a fare la muffa” dice Tomo saggiamente.
“ Mi sa anche a me..”
Le ragazze vanno via mentre io e Jared restiamo con i ragazzi.
Tra una chiacchiera, uno scherzo e una risata arriva l’ora di pranzo. Mi dirigo in cucina per preparare il pranzo e Shannon ha deciso di aiutarmi.
“ Sai non credevo che Hope fosse cambiata così tanto..” dice poco dopo averla vista entrare in soggiorno con Alexandra. Jared e Tomo sono usciti per una piccola commissione riguardante la casa discografica. Sembrava tutto tranquillo ma questa affermazione l’ha turbata.
“ A cosa ti riferisci esattamente?”
“ Alla sua bellezza. Sono sicuro che sarà piena di corteggiatori..”
“ Infatti. E poi è fidanzata con Jack..”
“ Ah!” esclama “ non lo sapevo..”
“ Ecco adesso lo sai..”
Shannon in quel momento continua a voltarsi per guardarla e io con la pentola gli do un colpo sulla spalla.
“ Ahia! Ma sei impazzita?”
“ Vuoi aiutarmi?”
“ Certo!”
“ Allora non ti distrarre e soprattutto non guardare così mia nipote!”
“ Perché come la guardo?”
Mi fermo e fissandolo dico: “ te la stai mangiando con gli occhi..”
“ Ma che dici??” esclama arrossendo lievemente “ non è vero!”
“ No? E perché hai gli occhi da barracuda?”
“ Eh? Sei impazzita per caso?”
“ No, dico solo quello che vedo..”
“ Beh ammetto che Hope è davvero una gran bella ragazza e che se la situazione fosse stata diversa ci avrei già provato..”
“ Shannon mettiamola così” dico con il coltello in mano “ se ti vedo vicino a mia nipote, vedi questo coltello? Altro che la strega Waganowa, ti squarto vivo e ti strappo le interiora senza anestesia.. Ti è chiaro?”
Shannon deglutisce sotto la mi minaccia.
“ Ehm io stavo scherzando!”
E fu così che Shannon passò l’ora più brutta della sua vita..


 

Fine..






 





 

ç________________________________________________________________ç
Finito!!!
Mamma mia che tristezza!!!
Voi come state???  Vi è piaciuto??? Trovato tante sorprese xD???
Io spero che questo epilogo vi sia piaciuto e che la situazione vi abbia fatto sorridere, almeno un pò..^^
Ragazza voglio ringraziarvi davvero di cuore per avermi accompagnata in tutto questo viaggio. Senza di voi la storia sarebbe ancora al primo capitolo..davvero GRAZIE DI CUORE!!!!!
Vi giuro non ho parole ç__________________________________ç!!!
Ringrazio a tutte le ragazze che mi hanno lasciato le loro opinioni e tutte quelle che hanno letto restando nell'oscurità. Vi voglio bene lo stesso <3!!!!
Beh cercando di essere allegre, che ne pensate di Hope e Shannon??? Secondo voi sarebbe possibile un continuo????
Lascio a voi il verdetto sia sulla storia che su questa ultima domanda ^^!!!
GRAZIE ancora per tutto!!!
Alla prossima
Valentina :)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_