Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    24/11/2011    3 recensioni
Roronoa Zoro non era un tipo possessivo delle sue cose, come si era portati a pensare. C'era una sola cosa di cui lo era, quando si trattava di Rufy: il Capitano disteso sul letto con le guance arrossate che aspettava pazientemente il prossimo passo dello spadaccino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rufy/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


// Note//

Il titolo fa cagare, non me lo dite perchè già lo so:P E' una Drabbe flash di quelle che ti cadano dal cielo imporvvisamente,
e trovre un titolo adatto è impossibile.
La pubblico solo perchè Reg-chan (che la gentilmente  la betata) mi ha consigliato di farlo.Perciò la dedico a te, perchè so quanto ami questo pair;)
Bon, non ho nulla da dire spero solo che vi piaccia e che magari me lo facciate sapere^///^
Risa_chan


// Immagine  //


 
 
[100 parole]
 

Roronoa Zoro non era un tipo possessivo delle sue cose, come si era portati a pensare.  C'era una sola cosa di cui lo era, quando si trattava di Rufy: il Capitano disteso sul letto con le guance arrossate che aspettava pazientemente il prossimo passo dello spadaccino.
Ecco, di quell'immagine era mortalmente geloso.
"Sei sicuro che vada bene?"
Rufy rise, si puntellò sui gomiti per avvicinarsi al viso del suo Vice.
"Sono di gomma!"
Zoro si chinò, lasciando strofinare il suo naso contro il viso dell'altro, sorridendo.
"Allora entro".
In realtà, era geloso di tutto quello che riguardava il suo Capitano.




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan