Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bluesun    24/11/2011    4 recensioni
Vegeta, un orfano nato con una coda e per questo motivo non viene mai adottato e passa la vita a fuggire dalla gente per poi ritrovarsi dentro un orfanotrofio. Però a 17 anni la sua vita cambierà grazie a il suo migliore amico con la sua fidanzata e una ragazza molto speciale......non vi dico altro buona lettura!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Le tre e venti... fra un po’ dovrebbero arrivare... uffa, proprio una ricerca di gruppo ci doveva fa fare quella strega e per lo più nel gruppo ci sta anche quel maledetto scimmione. Chissà cosa gli è successo oggi, non sembrava un tipo fragile, anzi sia di fisico che di carattere sembrava veramente forte. Allora perché quando gli ho tirato forte la coda è scappato... qui non mi convince qualcosa.”
Persa in questi pensieri Bulma non si accorse che intanto davanti alla sua casa camminava in su e in giù un ragazzo apparentemente molto agitato.
“Che palle! Proprio nel gruppo di quella viziata mi dovevano mettere?? E per lo più con quel damerino del suo fidanzato e quello svitato di Kakaroth, l’unica normale sembra la mora. Chissà come ha fatto Kakaroth ha conquistarla... Misteri della vita. Uffa, sono in anticipo di ben dieci minuti. Speriamo di finire presto così me ne vo all’orfanotrofio a fare i cazzi miei. Ma quanto ci mettono ad arrivare gli altri!”
L’orologio indicò che erano le tre e mezzo, quindi i suoi ospiti dovevano arrivare da un momento all’altro, così alzò lo sguardo verso la finestra e finalmente lo notò: seduto sul marciapiede con le cuffie alle orecchie  e la musica a tutto volume. Bulma si ritrovò a pensare che era maledettamente bello in quella posizione che sottolineava che era un ragazzo ribelle e pieno di vita, cosa che suoi occhi così profondi e tristi non dimostravano.
“Ma cosa vai a pensare Bulma Briefs!!!! Tu sei fidanzata di già, te ne sei forse dimenticata? E poi questa è solo attrazione fisica! Lo conosci a malapena da un giorno! Riprenditi!”
Si tirò un piccolo schiaffetto alla guancia e scosse il capo e quando ritornò a posare lo sguardo sul ragazzo si accorse che anche lui la fissava o meglio fissava la finestra della sua camera.  Si riprese e scese ad aprire la porta. Lo vide ancora lì, a fissare la finestra. Non si era accorto che lei intanto si stava avvicinando a lui.
“Ehm Ehm “ tossicchiò lei. Lui si girò di scattò e si alzò.
“Che guardavi?”
“Non sono affari che ti riguardano”
“Oh scusa! Volevo solo capire a cosa pensavi.”
Si guardarono in cagnesco per almeno un infinità di tempo finché una voce ben nota non buttò una secchiata d’acqua alla scossa elettrica che passava dagli occhi dell’una agli occhi dell’altro.
“Vegeta Bulma! Siamo arrivati, scusate per il ritardo ma ho avuto un contrattempo eh eh” disse Goku mettendosi nella sua solita posa infantile alias mano dietro la nuca.
“Ciao Goku! Ciao Chichi!” salutò calorosamente Bulma abbracciando la sua migliore amica, Vegeta si limitò a un lieve cenno del capo.
“Adesso manca solo Yamcha.”
“E’ sempre in ritardo...” disse rammaricata Bulma. Poi cominciarono a conversare mentre Vegeta restava in disparte.




Scusate capitolo un po’ cortino. Il prossimo sarà più lungo. Volevo riangraziare chi legge, chi recensisce, chi ha messo la storia nelle ricordate, chi nelle preferite e chi ha messo me come autore preferito. Grazie mille! Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bluesun