Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    25/11/2011    2 recensioni
Autori: MrBadGuy feat. La Cath
Personaggi: Roger Taylor, John Deacon, Tim Staffell, Brian May, Nuovo personaggio [Anthea], Nuovo personaggio [Dorothea]
Desclaimers: I Queen e Tim Staffell non ci appartengono (se ci fossero appartenuti, erano guai, guai grossi per tutti); le canzoni citate non ci appartengono; niente di tutto questo è probabilmente mai successo nella realtà; no infringment of copyright intended.
Note: MrB and C will rock you.
Sintesi della trama: i giovani amori dei Queen, vale a dire, un classico masticato e rimasticato e sputato lì per voi da MrB e C :D in pratica è come se l'avessimo già digerito per voi :D non ringraziateci per questo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo quattordicesimo: Spread you little wings and fly away



Si guardavano negli occhi, a colazione.
Era passata una settimana dall'uscita dei risultati degli esami di maturità e suo fratello aveva ottenuto un periodo di meritato riposo. David aveva spesso mostrato preoccupazione nei confronti di Anthea, l'unica cosa al mondo gli apparteneva. Erano soliti passare tanto tempo assieme, prima che lui cominciasse a lavorare molto intensamente: lei non l'aveva mai visto uscire con degli amici. Sembrava come se il mondo che le stava attorno non potesse bucare la sottile bolla avvolta attorno ad Anthea.
«Stasera vado a cena fuori» annunciò il ragazzo coi capelli biondi, talmente chiari da sembrare bianchi, con una punta di senso di colpa nella voce. Gli sembrava di non riuscire più a passare del tempo con sua sorella, anche quando non lavorava. Quando vide l'espressione triste di sua sorella prendere il sopravvento sul suo viso aggiunse «Fai qualcosa con i tuoi amici, puoi dare una festa qui. Questa casa è così e grande e allo stesso tempo così vuota!»
Si guardarono, Anthea gli sorrise:
«Sei il migliore!»
«Lo so» rispose David, senza crederci davvero, per una volta
«Però domani stiamo assieme...»
«Promesso.»
Le cameriere prepararono tutto il necessario per rendere la serata perfetta, mentre Anthea chiamava i suoi amici al telefono.
Prima di tutti John.
Le rispose sua madre.
In un attimo, quando sentì quella voce adulta risponderle, capì improvvisamente la timidezza del bassista, provandola sulla propria pelle.
«Salve, sono un'amica di John e...»
«Devi essere Anthea» la interruppe inaspettatamente la Signora Deacon
«Esattamente, volevo sapere se John...»
«Credevo foste più di due amici, voi due. John mi ha parlato molto di te, e lui non parla mai... sembrava che fossi la sua fidanzata» Anthea non poté fare a meno di ridere, David si fermò ad ascoltare:
«Evidentemente siamo fidanzati e non me ne sono accorta» scherzò Anthea, poi prima di riparlare attese un attimo «Ciao, fidanzatino. Come stai?»
David entrò in salotto e guardò la sorella, sorridendole, poggiò le labbra sulla sua fronte ed uscì in giardino, silenzioso, rendendosi conto che la ragazzina era cresciuta e che la conosceva sempre meno.
Quando la marmocchietta ebbe finito il suo giro di telefonate, lo raggiunse.
«Non ci saranno tipo... superalcolici o cose peggiori, vero? Non voglio vittime» esordì con fare protettivo
«È qui la festa?» domandò Dorothy, che era appena entrata nella sua migliore tenuta estiva dalla porta principale, per poi farsi strada fino alla portafinestra che dava sul retro. Nonostante trascinasse gli zoccoletti per il pavimento di cotto, non dava l'impressione di una che aveva festeggiato la sua promozione per una settimana consecutiva a base di coca-party.
Non era voluta andare a vedere di persona, ma quando Anthea l'aveva chiamata per darle la buona notizia aveva iniziato a correre per la casa per andare a baciare i suoi genitori. Così si diceva, perlomeno.
Vedendo che l'amica non era sola, Dorothea fece una piccola pausa, per soffermarsi ad indicare l'uscio:
«Era aperto, la vostra casa è poco sorvegliata, sarei potuta entrare passando del tutto inosservata...»
«Inosservata è un po' difficile con indosso solo un bikini, un pareo e una collana di fiori» le fece osservazione David
«La ragione è sempre dalla sua, Signor Bowie» la mora tese la mano, dopo essersi sfilata gli occhiali da sole «anche se ha dimenticato il cappello di paglia, gli occhiali e gli zoccoli»
Non si presentò, semplicemente si lanciò su una sdraio.
«Ahah» rise la bionda «ma gli dai del lei? È solo un paio d'anni più grande di te!»
«Sì, ma gli uomini si indispettiscono se li fai sentire vecchi» fece l'occhiolino. David rise di sottecchi
«Un vero peccato che tu sia fin troppo impegnata per mio fratello» sospirò Anthea «non è vero?»
«Io non sono mai troppo impegnata» fece spallucce «solo che non voglio imparentarmi con te» le fece la linguaccia e la tirò su per una mano «dai dobbiamo andare a preparare tutte le cose!»
La ricciola si alzò svogliatamente, poi diede un bacio al fratello e trascinò l'amichetta di sopra.
«Com'è che non mi avevi mai presentato tuo fratello prima? Potrei cambiare l'happy ending di questa storia, sai?»
«Che ne è della tua strategia 'chi tardi arriva male alloggia' con l'arrivo dell'estate?»
«Ho una preda e un piano!» sorrise serafica Dorothy
«Guarda che mio fratello è a cena fuori stasera» Anthie si grattò la testa
«Perché devi sempre pensare che tuo fratello sia al centro del mondo?» sghignazzò la mora, mentre cercava di fermarle un grande fiore colorato tra i capelli d'oro
«E allora chi è il prescelto?» incalzò la bionda
«Indovina!» esclamò l'altra entusiasta, guardando il riflesso dell'amica nello specchio «Ah, questo ti sta davvero divinamente»
«Non sei molto simpatica: dopotutto, anche dopo il ballo ovviamente non mi hai dato ascolto e stai continuando a uscire con entrambi. Finiranno per ammazzarsi!» si lamentò la bionda
«Dai!»
«Lo sai che io avrei scelto il bassista»
«Tu hai scelto un bassista» sghignazzò la mora, passando il lucidalabbra lucido prima sulle labbra di Anthea e poi sulle sue
«Ho un debole per i bassisti, si sa. Se tu veramente scegliessi Tim potremmo farci dare delle lezioni private, le loro mani sulle nostre... che teneri!» rise, prendendola in giro. Fissò divertita la sua espressione a dir poco ridicola nel riflesso, poi diede una ravvivata ai capelli «Peccato che tu abbia deciso di rovinare tutto...»
«Come prego?»
«Te l'ho detto... io avrei scelto il bassista...»


Oramai nostri giovani amici, ci siamo. La storia sta per volgere a una conclusione, quindi, come in ogni fiction scritta in collaborazione tra MrB. and C., vi proponiamo il Quiz a premi. La domanda è: quale losco personaggio finirà insieme a Dorothy? Chi fosse intenzionato a partecipare può comunicarci la risposta nella sua recensione, scegliendo tra le seguenti opzioni (rigorosamente in ordine alfabetico):
1. Anthea Bowie
2. Brian May (chitarrista degli Smile)
3. David Bowie (quello non famoso, fratello di Anthea)
4. Dorothy stessa
5. il tizio della rissa al lago
6. il tizio della squadra di pallacanestro
7. John Deacon (fidanzatino di Anthea)
8. Roger Taylor (batterista degli Smile)
9. Tim Staffell (bassista degli Smile)
Il/I vincitore/i avrà/anno in palio un autografo delle due autrici.
(Roger: Ma ancora 'sta storia dell'autografo? Non lo vuole nessuno il vostro autografo! o_o xD)
Pace e amore.
MrBadCath.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath