Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    25/11/2011    1 recensioni
Negli ospedali dicono che lo sai, sai quando stai per morire.
Alcuni medici dicono che è un velo negli occhi dei pazienti, altri dicono che è un profumo, l’odore della morte.
Altri ancora credono che sia una sorta di sesto senso, quando la morte ti si sta avvicinando la senti arrivare. Qualunque cosa sia fa paura, perché anche se lo sai, cosa puoi farci? -
Ogni capitolo si può leggere indipendentemente dagli altri.
I vari capitoli descrivono i pensieri dei protagonisti faccia a faccia con la morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sento il proiettile perforarmi la carne e cado a terra.
Mi trascino verso l’ascensore e vedo gli occhi senza vita di Reed.
Non morirò, non farò la sua stessa fine.
Il dolore è lancinante, mi ritrovo in una pozza  di sangue e l’unica cosa a cui riesco a pensare è Isobel.
Vorrei tornasse per me e che non mi lasciasse più.
Da quando sono diventato così melenso?
“Sono proprio incazzato!” Sibilo a denti stretti per scacciare quel pensiero.
“Quando lo vedo, lo prendo a calci in culo quel pezzo di merda!”
Le porte metalliche si aprono.
Lexie e Marc sono davanti a me.
Ribadirò loro lo stesso concetto.
Lo farò nero quel bastardo.


 

Note dell'autrice:

Eccomi di nuovo qui! Non sono morta! Ci ho messo un sacco di tempo perchè ho riguardato la sesta serie e devo dire che ho pianto di nuovo come una fontana per la puntate 23 e 24. Credo rimarranno le mie preferite in assoluto...sono così cariche di tensione...
Per Alex ho scelto di scrivere una Drabble.
Ho inserito due sue citazioni colorite che direbbe in realtà mentre Mark e Lexie lo medicano.
Inoltre ho fatto riferimento a Isobel, siccome a un certo punto per il dolore scambia Lexie per lei, chiedendole di restare...tuttavia ho voluto dare più risalto alla parte "dura" di Alex anzichè a quella sentimentale.
Ditemi che ne pensate! ;D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan