Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meme__    25/11/2011    3 recensioni
Dalla storia:
“Parla o mio re!” non poteva essere la sua voce. La sua voce melodiosa fece scivolare quelle parole come la più dolce delle poesie. La sua mano era intrecciata a quella di una donna. [...]
Ma il peggio ancora non era ancora arrivato. La mantella che celava il suo volto cominciò a calare indietro. Oramai il suo volto era allo scoperto. Il suo bellissimo volto. Quel volto che popolava i miei pensieri, ancora dopo quattro lunghi anni. I suoi occhi si aprirono in uno scatto. Degli ardenti occhi cremisi mi scrutavano.
~
Bella ed Edward sono sposati da tredici anni.
Dopo la permanenza all'isola Esme viaggiano molto. Girano tutto il sud America, poi passano agli altri continenti: Asia, Oceania; Bella si stupisce di come le persone siano diverse, ma abbiano sempre le stesse costanti, tutti i vampiri che conosce hanno la stessa bontà d'animo dei Cullen; poi vanno in Africa, cominciando dall'Egitto, dove Bella conosce Benjamin che in soli tre mesi diventa come un fratello... ma non tutto il continente gli riserva lo stesso trattamento... cosa succede in Africa? e perchè ora dopo dieci anni dal termine di quel viaggio Bella si ritrova senza Edward? E che fine ha fatto la sua migliore amica?
La mia prima fan-fic pubblicata; passate a dare un'occhiata se vi va;)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni dopo...
-Prologo.
Acqua.
Semplice acqua.
Quella che vorrei scorresse sulle mie guance rigandone il manto freddo.
Questo sono le mie giornate da quando Renèe se n’è andata.
Da quando Edward se n’è andato.
Da quando Charlie se n’è andato.
Da quando sono stata lasciata sola in questa casa.
La scuola non mi ricordo dove sia.
Angela, Ben, Eric, Mike, non ricordo i loro, ormai, vecchi volti.
 
TOC TOC
 
Sento un rumore, un fastidioso rumore.
È talmente tanto tempo che sono rannicchiata da sentire i piedi intorpiditi, ma so che devo alzarmi. Almeno per poter bruciare le ultime speranze.
Riesco a trovare la forza per alzarmi da questo vecchio divano, tanto odiato, perché custodisce l’ultimo doloroso ricordo del mio papà.
 
TOC TOC
 
Il suono è forte, insistente.
Non mi piace, è troppo forte.
Mi alzo, controvoglia, e cerco la strada per la porta. Il pavimento freddo mi accompagna alla porta, passando davanti al piano. Un’altra goccia d’acqua vorrebbe rigarmi la guancia. Cerco di camminare fin quando ciò che sento mi blocca.
 
<< Ti prego Bella, apri. Ho bisogno di te.>>
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meme__