Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kissosa02    26/11/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia, parla della mia coppia preferita, Ian e Nina, del loro amore che cercano di nascondere a tutto il mondo ed anche a se stessi, la storia è ambientata all'inizio delle riprese della 3 stagione, ci saranno molti problemi ma come ho specificato nel titolo..amor vincit omnia...l'amore vince su tutto..la maggior parte delle volte ;) sarà cosi?? spero di avervi incuriosito..buona lettura e grazie a tutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti..vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto l'ìnizio della mia storia e spero leggeranno...mi date il coraggio di continuare :D veramente grazie di cuore.
tutti coloro che leggono silenziosamente ( sarei felice di sentire la vostra opinione..anche critica per migliorare)
ora un ringraziamento speciale a :
 - 
blufan94 
 - 
brunetta che hanno recensito la mia storia e l'hanno messa tra le preferite grazie <3
e anche 
__marghe__   che l'ha messa tra le preferite
-  
coto 
Fede_Vampire 
missvampi 
Sonia88 
Tattii che l'hanno messa tra le seguite...grazie mille
ora buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate :D

                                                                                       
CAP III


POV. NINA


Appena entrata nella sala mi accorsi che la maggior parte del cast era già arrivato e me ne diede la conferma Paul quando dopo avermi abbracciata mi osservò a lungo e aggiunse “Non ti sembra un po’ esagerato per una festa tra amici??” io abbozzai un sorriso malizioso..
poi ridacchiando disse rivolgendosi a me e Candice “Di solito siete sempre le ultime ma oggi qualcuno vi ha battuto”..
mi guardai intorno cercando di scoprire chi non c’era..e subito capì..”Ian ancora non è arrivato?”
“No, e non riesco neanche a contattarlo, mi aveva detto che forse non avrebbe fatto in tempo”
Nel suo sguardo c’era preoccupazione e questo mi fece salire l’ansia e si realizzò in me la paura ancor più grande : qualcosa non andava..
le scarpe iniziarono subito a far male e il pensiero di averle messe solo per lui provocava ancor più dolore..
passò una lunghissima mezz’ora tra chiacchere e musica, ma il mio umore non cambiava..
quella doveva essere la nostra sera..ma lui non c’era, parlavo con gli altri membri ma non riuscivo ad interessarmi realmente ai loro discorsi, mi sedetti in un tavolino sola..tirai quelle maledette scarpe il più lontano possibile e una lacrima scese. Non capisco perché sto piangendo?? Non è solo venuto ad una festa..
ma pensavo solo a lui..riuscivo solo a far quello..era nella mia mente 24 ore su 24,
in questi mesi estivi lo avrei voluto tra le mie braccia sempre, ed ogni minuto lontano da lui era come un taglio sulla mia pelle che non voleva chiudersi..mi mancava da morire e l’unico pensiero che mi rallegrava era di poterlo abbracciare e coccolare quest’inverno per tutte le ore che volevo..
perchè noi siamo così, possiamo anche fingere di poter star lontani ma la verità è che ogni volta senza volerlo i nostri sguardi e i nostri corpi si incontrano, quasi attratti come calamite..è diventato come l’aria per me..
ho bisogno di lui..e la sua lontanza mi sta uccidendo..eppure non capisco..ma questa è semplice attrazione..o amore?? No, non potevo amarlo..troppo complicato..eppure il suo sorriso..il suo profumo..tutto di lui mi invogliava ad avvicinarlo e mi mancava ora da morire..
nel frattempo tutti i miei amici si divertivano e io mi ero isolata come un adolescente alla prima cotta a fantasticare sui miei pensieri, nessuno si era accorto della mia mancanza..o facevano finta di non accogersi.
Mi guardai intorno..tutti ridevano..ma perché dovrei soffrire per lui?? Non mi vuole me ne devo fare una ragione..BASTA non potevo deprimermi cosi, sono adulta..dovevo divertirmi, e smetterre di pensare ai suoi occhi..
cosi glaciali ma cosi intensi, presi una bottiglia di birra e me la scolai tutta..e poi un’altra..e un’altra.. e un’altra..
non volevo più pensare e mi ritrovai al centro della pista a ballare come una matta appiccicata a Trevino, senza scarpe e con i capelli arruffati..
 
POV IAN


Cavolo quant’era tardi..devo arrivare a quella maledetta festa..
devo parlare con Nina..spiegargli la mia lontananza..scusarmi..e devo stare con lei..
Semaforo rosso..e ti pareva “Cazzo”..squilla il telefono “Ian devi assolutamente muoverti”
era Paul ed era veramente preoccupato “Ehi amico che succede??”
“Nina” ed a quel nome buttai il telefono sul sedile ed accellerai..
Appena entrato nella sala capì all’istante..Nina si stava strusciando su Micheal completamente ubriaca..
“Per fortuna sei arrivato..non riusciamo a farla ragionare..”Candice era preoccupata
Corsi subito da lei..”Dob ma come ti sei ridotta??” ridevo..ma era una risata isterica
“Lasciami stare stronzo” era arrabbiata..o solo delusa, si voltò appena mentre una lacrima rigava il suo viso..
la presi di peso e la trascinai fuori la sala..


POV NINA

Mentre ballavo una mano strinse il mio polso..guardai Micheal ma era intento a strusciarsi su di me.. e allora chi..
”Dob ma come ti sei ridotta??” rideva..ma non era la sua  solita risata..sembrava nervoso..
lui il mio Ian..bello come sempre..con il suo sorriso a 32 denti che ogni volta faceva battere il mio cuore all’impazzata, sembrava preoccupato e affannato..quanto lo volevo..
ma mi aveva lasciata sola..mi girava la testa e sbottai infuriata “ Lasciami stare stronzo” ero delusa..
ma non volevo mostrarlo a lui..mi voltai appena ma una lacrima ribelle usci..
e mi sentii tirare su, vidi la stanza sempre più lontana..non mi ribellavo neanche..
troppo esausta e troppo triste per reagire..e poi non vidi più nulla..
Mi svegliai in ascensore, ero in braccio a lui..Ian guardava davanti a se,era come paralizzato
Appena l’ascensore si aprii prese le chiavi della mia stanza e mi portò dentro..
mi mise seduta su una sedia e dopo aver tirato giu le coperte mi infilò nel letto e si girò per andarsene.
“Resta con me” era un sussurro..ma nel buio e nel silenzio della stanza sembrava quasi un grido
Si girò..e mi fissò, dopo poco si levò le scarpe ed entro nel letto con me..
mi accoccolai sul suo petto e mi addormentai.


POV IAN

Era completamente ubriaca..e lo sentivo..era colpa mia..l’avevo ignorata..ero arrivato tardi alla festa in cui avremmo potuto stare insieme dopo tanto tempo..e lei si era ubriacata..ed ora dormiva tra le mie braccia..
non si meritava questo,non si meritava me..ero peggio di Damon, riuscivo solo a trattar male le persone che amo..perchè Nina..si la amo..ormai sono arrivato a questa conclusione..senza di lei sono vuoto..
ma per lei non è cosi..ne sono sicuro..mi odia per come la sto trattando,
intanto si era svegliata..non riuscivo neanche a guardarla..ma sentivo che mi stava fissando.
Appena aperto l’ascensore presi le chiavi dalla sua tasca ed apri la porta.
Quando fui dentro la misi giu e la feci entrare nelle coperte, mi girai per andarmene, già sapendo che questa notte non avrei dormito dai sensi di colpa..
“Resta con me” quelle tre parole..quel sussurro quasi inudibile fu come una bomba dentro di me..
mi voleva, mi voleva accanto a lei..
girandomi la fissai : aveva uno sguardo deciso quasi supplicante, cosi mi decisi ed entrai nel letto con lei.
Subito si accoccolò sul mio petto,il suo respiro divenne pesante e si addormentò.
Ma io non riuscivo a dormire..la sua vicinanza mi innervosiva e attirava allo stesso tempo..
e la fissavo..era cosi bella e sembrava quasi felice..anzi sorrideva beata “Ian..mmm ian”
…il  mio cuore perse molti battiti, era pronto a scoppiare..mi stava sognando e sorrideva..
sarei potuto morire dopo questo, ora ero completo.. dimenticai tutte le mie preoccupazioni,
il mio gran problema che stava rovinando tutto
e mi addormentai con il suo profumo che mi avvolgeva e solo una parola in mente...Nina
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kissosa02