Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    26/11/2011    2 recensioni
"e mi attacco alle stelle che altrimenti si cade" La porta dei sogni Luciano Ligabue.
Ricordi di Holmes sulla sua storia con Watson. Ogni capitolo è ispirato a una frase di Luciano Ligabue. Non ho ancora idea di quanto sarà lunga ... vedrò ... i capitoli non sarranno lunghissimi, anzi addirittura alcuni solo qualche frase. Il Rating è arancione per sicurezza, dato che non ho ancora scritto la storia completa.Buona lettura
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 **Note dell'autice** : capitolo molto tenero pubblicato oggi per fare gli auguri a una persona speciale (sperando vivavemente di non aver sbagliato giorno) AUGURI CIULLA!!!
per il resto spero che il capitolo vi piaccia, Questa canzone vi OBBLIGO ad ascoltarla ...*.* è bellissima (e triste .... ma bellissima!)
Tenete Botta
Giulia
 

“… ed abbiamo capito per bene il termine insieme … grazie per il tempo pieno, grazie per la te più vera, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte d’allegria, della nostra fantasia …”
L’amore conta

             
 

 

Lo sanno tutti che io sono abituato a non esprimere i miei sentimenti, sono abituato a non chiedere per favore o a non ringraziare, sono molto orgoglioso e John lo sa, più di chiunque altro. Però io e lui ne abbiamo passate tante, abbiamo litigato e discusso più volte, ma siamo ancora insieme. Siamo ancora Holmes e Watson, credo che lo saremo per sempre. Di certo la mia testardaggine non ha aiutato il nostro rapporto e se oggi ho ancora la possibilità di sentire le labbra di John sulle mie è solo grazie a lui. Io gli sono infinitamente grato.Lui ha sopportato a denti stretti tutte le mie stranezze, e nonostante i miei difetti non siano pochi lui per me c’è sempre in ogni momento, sempre pronto a regalarmi la parte migliore di se, anche se non m’ha mai nascosto quella peggiore , non ha mai indossato una maschera con me e io non ho mai voluto che la indossasse, perché, come lui ama me, pregi e difetti, io amo lui, pregi e difetti, io amo tutto di John Watson.
Facevo questi ragionamenti mentre ero seduto in sulla mia poltrona a osservarlo mentre leggeva le ultime pagine di un libro. Finì le ultime pagine e richiuse il libro con un sospiro “Oh Holmes, sono veramente stanco, credo che andrò a dormire.”  “Buonanotte” “Notte anche a te” Si avvicinò e mi diede un dolce bacio a fior di labbra poi si avviò verso la porta. “John!” lo bloccai sulla soglia del pianerottolo che dava sulle scale.  “Si?” “Grazie” Rimase un po’ spiazzato, ma nel suo volto vidi dipingersi un misto tra lo stupore e un’enorme felicità. Mi sorrise, quello fu uno dei più bei sorrisi sinceri che mi rivolse. “Ti amo.” Mi disse “Anch'io” Aggiunsi mentre richiudeva la porta dietro di se
.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a