Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: The Blue Knight    26/11/2011    1 recensioni
La vicenda narra di come la vita di una ragazza depressa senza amici, venga stravolta dall'ingresso in essa di un serial killer, e di come la sua curiosità nei confronti di questo, la induca a fare nuove amicizie, e...
Aaah!! Basta, non riuscirò mai e poi mai a scrivere o raccontare una storia!!! Perciò perchè non leggete direttamente la storia, che fate prima???
Avvertenze: nel primo e (mi pare) secondo capitolo, non volevo che BB e tutti gli altri deathnotiani intervenissero, quindi non disinteressatevi subito. I primi capitoli sono cortissimi, ma diventano a mano a mano più lunghi!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Alma ci avviammo verso un corridoio con tre porte disposte sulle tre pareti. Bussammo alla porta centrale e ci aprì Watari, un commesso dal passato misterioso che tutti cercavano di evitare. Era vestito in giacca e cravatta (cosa insolita per un commesso) e ci scrutava con aria quasi indignata (per non si sa cosa...).
 
“Ciao Watarietto! Come stai! Elle c’è?”
“Sì, ma temo non voglia essere disturbato, quindi con permesso...”
Stava per chiudere la porta quando si ritrovò la mano di Elle che gli impediva la chiusura della porta. 
“Grazie Watari, sono felice che tu segua alla lettera le mie istruzioni, ma per oggi faremo un’eccezione, va bene?”
“Sì signore”
“Ciao Elle!!! Quanto tempo!” esordì Mina
“Ci siamo visti ieri...”
“Beh, 24 ore sono mica poche! Questa è Nadia, la mia nuova amica!”
“Piacere Nadia” disse cortesemente
“Piacere... Elle?”
“Puoi chiamarmi così” rispose con indifferenza.
 
“Senti Elle” riprese Alma “la mia nuova amica vorrebbe offrirti dei pasticcini e chiederti un paio di cose, ti va bene?”
“Pasticcini? Sì...” Alla vista dei pasticcini era andato in estasi, e Mina mi fece gesto di fargli domande in quel momento di debolezza prima che finisse i dolci. Cercai di assumere un’aria controllata, feci un bel respiro e glielo chiesi:
“Beyond Birthday è davvero un’assassino?”
“Mmm”
“...?”
“Mina non mi hai detto che riguardavano questo le domande” disse infine Elle
“Non vuoi rispondere alle nostre domande?” chiese Mina con finta aria innocente.
“Hai afferrato il concetto velocemente vedo”
“Ho capito, in questo caso dirò a BB che lo hai cercato ok? Ciaaao...” e fece per andarsene.
“Ricattatrice” disse Elle a denti stretti
“Già...” rispose lei con un sorriso soddisfatto
“Sì” disse lui all’improvviso
Spalancammo entrambe gli occhi a quella risposta improvvisa. Proseguì:
“Anna Mastreng, studentessa morta nell’ospedale St. Paolo per emorragia al naso provocata dalla collusione col pugno di BB.”
“oh”
“Lara Stickland, James Goldy, Laura Buch, tutta gente innocente, morta dopo l’incontro con Beyond.”
 
La nostra bocca era rimasta aperta tutto il tempo, in una “O” perfetta.
“Elle...” cominciò Mina dopo una lunga pausa, probabilmente per informarsi ancora. Quanto mi sbagliavo.
“Sai per caso se qualche batterista è disposto a far parte di un gruppo!?”
“Mello e Federica” rispose Elle senza battere ciglio, come se tutto ciò che era stato detto pochi secondi prima non gli importasse più.
“Grazie!” rispose Alma col suo solito sorrisone.
“Di niente” rispose “ma non fatene parola a nessuno, nessuno chiaro!?”
Ovviamente se lui non ci avesse avvertite saremmo rimaste mute come tombe, ma come l’aveva fatto il desiderio di contrariarlo era più forte di noi, ma ci promettemmo di resistere stoicamente!
“Sì certo Elle!” rispose Mina con naturalezza.
 
Nel frattempo Watari era rimasto fermo come un palo a scrutarci con sospetto, e quando uscimmo ci rivolse un umile inchino, poi girò i tacchi dopo aver chiuso la porta e tornò alle sue trattative, come Elle e noi.
 
“Hai un gruppo?” chiesi ad Alma
“Sì, tra poco, a dir la verità devo ancora formarlo, io suono la chitarra elettrica!”
“BB un’assassino?!” cambiai domanda ad una velocità impressionante
“Sì! Sbalorditivo vero? Eppure è in libertà... speriamo bene...”

23675_369468642460_23831962460_4121214_2438187_n.jpg

 
Angolo autrice!

Spero questo capitolo piaccia a tutti! Ciao, ringraziamenti a:
-Lupa Nera
-...
-...
Sob! Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight