Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AndreeaBieber1    26/11/2011    2 recensioni
Boh, non so spiegare come tutto ciò è iniziato, non me ne sono accorta, come se fosse stato un sogno, una cosa che non ho percepito realmente .Justin Drew Bieber... lui è la mia vita .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIN , DRIIN ... Eh sì, è già mattina, finalmente si ricomincia la scuola. Scuola nuova, compagni nuovi, insomma.. vita nuova! E' il 10 Settembre primo giorno di scuola, finalmente al liceo.. sembra così strano.. sono ancora piccola per andare al liceo pensavo fino a qualche mese fa . Ora si comincia , non vedo l'ora! Scendo in fretta dal letto, sono stra gasata! Scendo sotto, in cucina e faccio colazione con dei biscotti al cioccolato, ma non ho per niente fame, non so se avete presente quando avete lo stomaco chiuso, ecco è quello che provo io ora! Mi vesto con un semplicissimo paio di jeans , una magliettina a maniche corte e un paio di scarpe da ginnastica, insomma solitamente ho uno "stile" molto casual . Metto un filo di mascara e si parte, sono così emozionata! In circa 20 minuti arriviamo a scuola, alla mia nuova scuola, ho scelto il Liceo Classico, in molti dicono che è dura, e io a maggior ragione voglio andarci, voglio far vedere a tutti che posso essere molto brava a scuola , se lo voglio.. Alle 8 si incomincia, mamma mi ha "affidata" a una ragazza, che già veniva qui alle medie , è una ragazza bionda, con gli occhi verdi, sì, devo ammetterlo.. è davvero una bellissima ragazza! E anche simpatica... e soprattutto non se la tira! ( Cosa molto probabile dato che questa è una scuola privata. ) Mi chiede come mi chiamo e le solite cose , per fare amicizia, e mi accompagna della nostra classe . Ci sediamo vicine , e vicino a me ( dato che i banchi sono 3, uno vicino all'altro ) si siede un ragazzo, carino, con degli occhi nocciola che mi fanno impazzire *-* Entra un professore ,precisamente quello di latino e greco che io già conoscevo.. Facciamo conoscenza e ci presentiamo uno ad uno . Quando arriva il turno del ragazzo vicino a me, si alza in piedi e dice " Piacere, io sono Justin Bieber" . Quel nome.. mi dice qualcosa.. mi ricorda qualcosa, ma non c'ho fatto molto caso e sono passata oltre, gli ho dato la mano e ho detto " Andreea" lui mi ha mostrato il suo bellissimo sorriso, non può essere, mi piace così tanto, ed è come se lo conoscessi da una vita.. che strana sensazione! L'ultima mezz'ora, prima di uscire ci lasciano del tempo per conoscerci e dialogare coi vicini di banco. Io Justin e Sophia ( così si chiama la mia nuova amica) ci scambiamo msn e Facebook . Sono entusiasta.. mi sono innamorata della mia nuova scuola, e tutti i compagni di classe mi stanno stra simpatici, sono persone normale, e non i soliti ricconi! =D Torno a casa.. non sono stanca, anzi avrei voglia di vedere tutti i miei ex compagni per raccontargli la mia prima giornata da liceale! Accendo il computer, entro su Facebook e vedo due nuove richieste di amicizia, ero sicura che fossero loro , Sophia e Justin ! Vado sul profilo di Justin e....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AndreeaBieber1