Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AndreeaBieber1    27/11/2011    1 recensioni
Boh, non so spiegare come tutto ciò è iniziato, non me ne sono accorta, come se fosse stato un sogno, una cosa che non ho percepito realmente .Justin Drew Bieber... lui è la mia vita .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vado sul profilo di Justin e noto subito che ha più di 4000 amici, penso subito uno di quelli che chiede l'amicizia a cani e gatti, avete presente no?! Guardo tra le persone online e guardacaso c'è Sophia ! Io :"Ehi bella, come stai?" Lei :"Ciau Andri, tutto bene tu?" Io :"Anche io.." Lei :"Che succede? C'è qualcosa che no va?" Io :"No no tutto a posto tranquilla, ora devo andare , scusa a domani, o a dopo se ci sei! Ciaoo!" Mi disconnetto velocemente, e decido di andare fuori, a fare un giro, schiarirmi un po' le idee, sono già confusa, continuo a ripensare a Justin, a quel visino così dolce, quegli occhi così profondi. Cammino guardando a terra, velocemente come mio solito e ad un tratto sbatto contro qualcuno, chiedo scusa imbarazzata e faccio come per andare via, con la stessa andatura di prima ma la persona contro cui avevo sbattuto mi afferra il braccio, prima di girarmi penso 'Fai che non sia un maniaco per favore!' Mi giro e chi vedo? Justin *-* Oh si , quel fantastico ragazzo che conosco da neanche un giorno, colui a cui stavo pensando dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati, mi sento bene, lì in mezzo alla strada, con lui che mi guarda. Lui, imbarazzato :"Ehm, ciao Andreea!" Io tutta rossa come un peperone :"Ciao =D" Lui :"Che ci fai qua?" Io :"Potrei farti la stessa domanda, comunque , sono uscita un po' per fare due passi, per schiarirmi un po' le idee..Tu?" Lui :"Anche..Hai voglia di unirti a me?" Io pensavo ' E me lo chiedi anche?' premetto che non sono una che si fidanza col primo che capita, e soprattutto che si innamora velocemente, come se fosse niente. Io :"Si, certo!" Lui :"Bene, dove vuoi andare?" Io :"Decidi tu, per me è uguale" Lui :"Hai voglia di venire a casa mia che mia mamma non vuole che stia troppo tempo in giro.." Io :"Certo, va benissimo!" Ci incamminiamo verso casa sua, non era molto distante dalla mia , ad un certo punto si ferma davanti a una casa, non troppo grande, ma molto curata, con un giardino anch'esso parecchio curato. Io :"Questa è casa tua?" Lui :"Si, non è niente di che, ma per me e la mamma va benissimo" Io capisco subito, e non vado oltre,sapendo che non è cortese fargli domande sui suoi genitori, avendo intuito che erano separati. Io :"Su, mi fai entrare?!" scherzando ovviamente! Lui ridendo :"Certo, scusa" Che dire, mi faceva impazzire anche il suo sorriso, era così, VERO! Sembrava un sogno, come un principe azzurro, non riuscivo ancora a credere che fosse un mio amico,pensavo 'Se è un sogno, non voglio pi§ svegliarmi'. Entriamo in casa, ha un'entrata non troppo grande, velocemente mi fa segno di salire, verso la sua stanza. Siamo soli, in una casa molto accogliente e calda ( non nel vero senso della parola..) Lui, apre la porta e mi dice "Questa è la mia camera" Vedo il muro tappezzato di sue foto.Foto di quando lui era piccolino, e foto invece in cui è cresciuto, grande. Io :"Sei identico a com'eri da piccolo!" Lui :"E' un bene o un male?" Io :"E' un be.." Mi blocco, gli stavo per far capire che provavo qualcosa, pur conoscendolo da così poco.. Era impossibile, non mi era mai successo. Lui :"Chissà che faremo domani a scuola!" Cerca di cambiare discorso, credo sia imbarazzato, oppure ha capito quel che NON volevo fargli capire.. Io :"Secondo me non facciamo niente come oggi, o comunque conosceremo nuovi professori!" A rovinare quel momento così.. speciale è il mio cellulare -.- Mamma che mi chiama :"Andri, dove sei?!" Io :"Sono a casa di un mio compagno di classe perché?" Mamma :"Non mi hai detto niente, dovevi avvisarmi!" Io :"Scusa.." Mamma :"Non venire tardi a casa!" Io attacco. Justin si alza in piedi ( eravamo seduti sul suo letto)e mi chiede se voglio fare una foto con lui! Io accetto, e lui mi dice :"Ti posso dare un bacio? Così sembrerò un vero e proprio Playboy ! Io scoppio a ridere come una pazza, mi fa divertire! Lui :"Allora?!" Io :"Se proprio insisti.." Lui :"Guarda che se non vuoi un bacino sula guancia da un figo pazzesco come me non fa niente, non mi offendo!" Io :"Ahahahha scemo , puoi darmelo!" Si avvicina, prende la macchina fotografica e mentre mi da il bacio vedo un forte flash. Io :"Fa vedere, se non sono venuta bene la cancelli!" Lui :"Sarai venuta benissimo...." Io :"Continua!" Lui :"No niente." Chissà cosa voleva dire, poco dopo.. Io :"Caspita,è tardi! Mia mamma mi ucciderà!" Lui :"Mannò dai, ti accompagno" Mi accompagna fino a sotto casa e ....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AndreeaBieber1