Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    27/11/2011    5 recensioni
Non potevo fare questo a Edward eravamo diventati amici durante la battaglia sulla montagna, ormai eravamo uniti, non potevo, non volevo, gli volevo bene, era quasi un fratello maggiore per me, non contava nulla il fatto che io ero un licantropo e lui un vampiro, eravamo solo due ragazzi che erano diventati amici.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Seth Clearwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!xD
Eccomi con una one-shot particolare, particolare perché parlo di un lupo, l'unico lupo che mi piace Seth, tutti gli altri non mi piacciono hihihi, apparte questo, spero che vi piaccia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate xD

 

 

Banner fatto da me XD (e si vede anche) XD

 No, non avrei attaccato il mio amico Edward storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

 

Seth's pov

 

 

 

 

 

 

No non ci potevo credere alle parole di Sam, voleva davvero andare e distrugger ei Cullen e Bella, no, non poteva dire sul serio.
Non potevo fare questo a Edward eravamo diventati amici durante la battaglia sulla montagna, ormai eravamo uniti, non potevo, non volevo, gli volevo bene, era quasi un fratello maggiore per me, non contava nulla il fatto che io ero un licantropo e lui un vampiro, eravamo solo due ragazzi che erano diventati amici.
Volevo oppormi,ma non sapevo come, non potevo opporre resistenza ad un comando di Sam, certo lui era l'Alfa, quello che sapeva tutto, ma per piacere, stavamo per commettere un omicidio, erano persone, non erano pericolosi, lui non poteva sapere quello che aveva in grembo Bella.
No dovevo escogitare qualcosa per proteggere Edward, Bella e tutti i Cullen, non ero l'unico che si era opposto,Jacob dopo che Sam ha detto il suo piano si è opposto, bè lui poteva, Jacob ha rivendicato il suo posto da Alfa, il vero erede Alfa, non potevo essere più che felice.
Mi decisi che sarei scappato in tarda sera, dopo che Sam ci aveva congedato, ormai con Jacob che è andato dai Cullen, non potevano più contare sull'effetto sorpresa, bene, non avrebbero attaccato.
Salutai mia madre dicendo che sarei andato a dormire per essere più riposato per l'indomani, poi uscii dalla finestra e mentre uscivo, mi trasformai, nel momento esatto che diventai lupo, decisi subito di unirmi al branco di Jacob, sentii in lontananza nella mia mante un "NO" di Sam e poi più nulla.
Ero ufficialmente fuori dal branco di Sam, corsi a tutta velocità in direzione di casa Cullen.
Quando arrivai sentii che Jacob era vicino.
"Ehi Jake, mi senti?" chiesi mentalmente.
"Che diavolo ci fai qui Seth!" urlò.
"Sono venuto ad aiutarti, sono qui per Edward soprattutto, non permetterò che commettano questo omicidio, perché di questo si tratta" risposi
"Lo so, perché pensi sia qui".
"Ma devi ritornare a casa, non puoi stare qui, non voglio nessuno, poi cosa fai ti metti contro la tua famiglia?" mi chiese.
"E tu?" ricambiai.
"Io ormai non posso più tornare, non ci possono essere due maschi alfa in un branco, quindi torna da Sam"
"No, starò buono, farò quello che vuoi, sarò ai tuoi ordini, ma ti prego non mi mandare via Jake, non potrei mai sopportarlo di andare contro loro".
Sospirò e poi pensò "Va bene, rimani, ritorno umano per dirlo a loro".
Mentre Jacob disse quello io annuii e nel frattempo uscì Edward che deve aver letto i nostri pensieri.
"Che succede?" disse con una voce che mi mise paura, era una voce spenta, morta, oddio quanto brutta se la passava Bella, più di quello che ci aveva fatto vedere Jacob?
"Nulla, Seth si è voluto unire a me, non voleva attaccarti, ormai si è davvero legato a te" gli disse Jacob, Edward annuì poi si rivolse a me.
"Grazie Seth, sei sicuro che non ti metterai nei guai?" io mossi il capo in segno di "No", lui annuì.
"Okay" disse con una voce tombale poi ritornò dentro da Bella.
"Seth, io vado un'attimo dentro a vedere com'è la situazione, visto che mi vuoi aiutare, fai il giro del perimetro okay?".
Io annuii e mi girai in direzione del fiume, con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta, no, non avrei attaccato il mio amico Edward.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson