Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    27/11/2011    1 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



The Nurse’s First Truth.





Pur essendo solo un tirocinante, Nowaki aveva subito fatto amicizia con molti dei membri del personale dell’Ospedale Mitsuhashi. Era sempre così; difficilmente chi entrava in contatto con lui non lo trovava simpatico. A volte, questo suo aspetto giocava a suo favore, come quando aveva conosciuto Hiroki. L’uomo non era granché socievole, con le persone, ma Nowaki era riuscito a superare le sue barriere, e ormai stavano insieme da sette anni.

A volte, nel percorrere i corridoi per il giro di visite nel reparto pediatrico, Nowaki notava che alcune infermiere si comportavano molto più gentilmente con lui di quanto non facessero con chiunque altro. Nowaki sorrideva e passava oltre, declinando con garbo i loro inviti a pranzare insieme anche se non aveva una buona scusa da apporre. Di solito mangiava giù in mensa, insieme a Tsumori, dato che Hiroki riusciva a farsi coraggio e andare da lui durante i turni soltanto una volta ogni morte di papa.

“Quella bella signorina ha un debole per te, Nowaki,” disse Tsumori, con un ghigno, sorbendo il proprio caffè mentre Nowaki si limitava a un bicchier d’acqua. Tsumori aveva un turno doppio, quella sera, Nowaki invece stava per tornarsene a casa.

Cercò la ragazza con lo sguardo e, come se quello fosse l’unico cenno di cui aveva bisogno, l’infermiera si avvicinò. Aveva ancora indosso la sua uniforme bianca e sobria, ma, a giudicare dalla borsetta che le pendeva dalla spalla, era in procinto di uscire.

“Kusama-san, mi chiedevo se le piacerebbe cenare insieme, visto che i nostri turni finiscono alla stessa ora, stasera,” disse. Aveva una voce delicata e un corpo sottile. Nowaki rimase lì a fissarla, cercando un modo carino per declinare l’invito; se gli fosse capitato in un’altra occasione, avrebbe anche potuto accettare, ma aveva promesso a Hiroki di essere a casa per cena.

“Hah, l’irritabile Hiro-san non ne sarebbe entusiasta, Nowaki,” s’intromise Tsumori, ghignando dietro il suo bicchiere usa e getta.

Nowaki si voltò verso di lui, lo sguardo quasi vitreo. “No, suppongo di no.” Si rivolse all’infermiera. “Mi dispiace.”

“Oh, no, sono io a chiederle scusa!” replicò lei, in imbarazzo. “Non sapevo che lei avesse una ragazza, Kusama-san.”

Tsumori emise uno sbuffo divertito, ma non disse nulla, neanche quando sia Nowaki che l’infermiera lo fissarono. Alla fine, mandò giù il resto del caffè e disse, “Già, il nostro Nowaki è proprio un latin lover, eh?”

Nowaki era decisamente imbarazzato, mentre l’infermiera s’inchinava e sgattaiolava via.

















Note.
Salve, Junjou fans! <3
Vi chiedo immensamente scusa per l’ancora più immenso ritardo, ma farò del mio meglio per evitare che la cosa si ripeta nuovamente in futuro. Nel frattempo, un calorosissimo ringraziamento a piwy e Principessa Neve di Luna per la loro gentilezza. *-*
Alla prossima, gente! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty