Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Pescio_    27/11/2011    1 recensioni
In piena crisi adolescenziale,una sola migliore amica,una sorella problematica e nessuno straccio di ragazzo.
Sognatrice,cambia umore velocemente e si offende facilmente.
Tutto cambierà.
Tutto grazie ad un lui spaziale.
Dal primo capitolo:
"-Ti piace?-
Era una voce dolce,melliflua,ipnotica e … sexy."
Dal terzo capitolo:
"Mi sono alzata di scatto.
Mi sono messa a cavalcioni su di lui.
Mi sono avventata su di lui come una belva.
Volevo solo Baciarlo."
Dall'ottavo capitolo:
"-Passerei la mia vita con te. Ti ho amata non appena ti ho vista. Perché credi che sia stato così folle da venire qua? Ogni volta che ti ho causato una delusione nel poco tempo che siamo stati insieme una parte di me è morta. Ogni volta che ti ho resa felice avevo solo voglia di baciarti. Avrei ucciso il sottoposto per te. E avrei ucciso me stesso se non mi avessi ricambiato. Io ti amo.-"
Avevo già pubblicato questa storia,ma non mi piaceva l'introduzione così l'ho cancellata e ora la ripubblico (D:).Buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Ed eccoci al Capitolo 4!Buona lettura :)

 

-Capitolo 4-

 

Mi sono alzata di scatto.

Mi sono messa a cavalcioni su di lui.

Mi sono avventata su Kyle come una belva.

Volevo solo Baciarlo.

E sapevo che era la cosa giusta da fare.

Finalmente l'avrei baciato!

Invece si sentire le mie labbra che incontravano le sue,che si avvinghiavano le une alle altre in una danza di lussuria sentii solamente le mie labbra che toccavano l'aria. Poiché mi ero lanciata a razzo verso di lui,dopo aver capito che si era spostato, non ero riuscita a fermarmi. Sono volata giù dalla panchina cadendo con gambe e mutande all'aria.

Non sentii risate.

Non sentii domande preoccupate.

Quando alzai lo sguardo gli occhi azzurri erano oscurati da spesse nubi grigie.

Sibilò solo:

-Non ora,non così!-

Non me la presi,nella sua voce sentii una nota di delusione e quello bastò a farmi sentire in colpa.

Non riesco a capire se quest'avventura mi stia portando più delusioni o più felicità.

I suoi occhi divennero di nuovo azzurrissimi.

Certo che anche lui cambiava umore alla velocità della luce. Bhe! Almeno è un aspetto in comune.

-Shopping! Mi faro perdonare con lo shopping!-

I tono era un po' troppo euforico...

Kyle si sta rivelando sempre più una sorpresa.

-Guarda che io non ho dietro molti soldi-

Ci tenevo a precisarlo.

Allora vidi le due cose più angelicamente magnifiche del mondo vicine.

Dalla tasca tirò fuori un porta-cartedicredito con una ventina di carte.

-Le ho fregate al sottoposto- disse fin troppo compiaciuto con il suo solito sorriso trionfante.

Vedendo che stavo ripensando al sottoposto, negli occhi dell'alieno passò un lampo di gelosia. È inutile che vi dica il livello del mio compiacimento.

Dovete sapere che la mia città è suddivisa in quartieri:

-i quartieri dormitorio (grossi palazzoni con più appartamenti)

-i quartieri abitativi (con le villette,tipo casa mia)

-il centro (con le piazzette,i portici e tanti negozietti dai prezzi medi)

-I quartieri shopping low cost

Ed infine i quartieri chic: prada,gucci,chanel valentino, D&G,etc...

Kyle decise di saltare,almeno per oggi, McDonald's e giro della piazzetta per deviare nei quartieri chic.

-Hai bisogno di un completo per stasera-

-Stasera?-

-Sì andiamo al ristorante,ad un gala ed ad una festa-

-??-

-L'ho sentito nei pensieri di due pettegole al parco. Ci imbuchiamo. Prima andiamo al ristorante,poi al gala delle pettegole,alle 23 ce ne andiamo e andiamo ad una festa che da una tua compagna di classe.-

Vedendo la mia mascella che stava toccando terra,capì che ero troppo felicemente sconvolta mi chiese solo

-Prima D&G o Gucci?-

Mi sembra scontato dire che lo spiacevole episodio di prima era andato a farsi benedire.

Per il ristorante comprammo dei collant bianchi, delle scarpe dannatamente splendide,anche se dannatamente alte T_T, azzurre coordinate ad un abito che mi arrivava al ginocchio,alla borsa e ,soprattutto, ai Suoi occhi.

Per il gala un vestito con la schiena totalmente scoperta e con un lungo strascico. Era magnifico ed era verde come i miei occhi,le scarpe e la pochette. Il cappotto era di pelliccia sintetica (We love animals!!) bianca.

La parte problematica arrivò al momento del completo per il party. Kyle voleva a tutti i costi sceglierlo lui. Non che dubitassi del suo gusto,ma veniva pur sempre da un altro pianeta.

Non ricordo nemmeno il nome del negozio talmente ero agitata. Alla fine mi portò in camerino una busta. Sbirciai dentro preoccupata.

Che sollievo!

All'interno della busta c'era un vestitino fatto di ricami argentati. Il corpetto con la scollatura a cuore era stretto e si legava dietro con dei nastri ad intreccio cadendo un un lungo fiocco. La gonna cadeva morbida molto prima della metà coscia. Il tutto era ricamato alternando seta d'argento a tulle trasparente creando un effetto vedo-non-vedo davvero invidiabile. Le scarpe erano tacco 12'' sempre argentate. Il piede rimaneva semi-coperto da listelle argentate che alla caviglia si arrotolavano fino a metà polpaccio,finendo anch'esse in un fiocco. Fin qui tutto splendido e sexy finché non ho visto l'ultima cosa contenuta nella borsa.

Un completo intimo.

Esatto.

Reggiseno vedo-non-vedo di pizzo senza spalline accompagnato da slip dello stesso tipo.

Oh my God! Non è che aveva secondi fini dopo il parti??

Ma la cosa più sorprendente era che l'idea non mi dispiaceva affatto,anzi...

Altro piccolo dettaglio su di me: vado nel panico molto facilmente.

I cuore iniziò a battermi all'impazzata.

E se...

-Allora? Ho scelto bene?-

-Sì grazie! D-davvero m-molto b-bene -

Uscì con il completo indosso e un sorriso molto,ma molto, forzato.

Sorrise. Aveva sentito i miei pensieri. Se sorrideva allora voleva dire che di secondi fini ce li aveva eccome!

-Che ne dici?-

ho notato solo adesso che lui indossava uno smoking. Era molto classico,ma gli stava d'incanto.

Vedendolo lì,così elegante,sorridente e u po' preoccupato che fossi delusa dal completo che aveva scelto per me e da quello che indossava, non potei fare a meno di dimenticare che,molto probabilmente, quella che stava per venire sarebbe stata una notte molto speciale.

-Splendido-

E lo abbracciai.

Dopo essersi ripreso dalla sorprese mi stinse forte.

E,per la prima volta, fui io che mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai:

-Grazie,di tutto.-

Era così bello vederlo sorridere compiaciuto!

Dopo aver scelto per lui vestiti più tipici ad un ragazzo della nostra età piuttosto che ad un agente della C.I.A. di quarant'anni mi portò nel salone di bellezza,farfugliò qualcosa agli esperti,mi mise nelle loro mani e se ne andò senza dire nulla.

Prima mi fecero manicure,pedicure,sopracciglia etc...

I miei bei capelli castano-biondo li resero lisci sopra e molto mossi sulle punte. Me li anno raccolti in una crocchia lasciando solo che 2 ciuffi ricciolini mi cadessero sul viso. Dopodiché mi misero,arrotolato intorno alla crocchia, un fermaglio con fiori fatti di diamanti e foglie d'argento. Fu il turno del make up. Ombretto argentato e rossetto rossissimo. Quando uscii Kyle mi stava aspettando.

-Sei splendida.-

E cavolo se lo ero!

Le buste con i vestiti per la sera non le aveva più,ma feci finta di niente: lui ha tutto sempre organizzato.

Comprammo ancora dei vestiti per la scuola e facemmo un giro al mercatino delle pulci che c'era quel sabato.

-Non possiamo mica portarci dietro tutta questa roba stasera.-

-ho affittato per due giorni un minuscolo magazzino. Adesso andiamoci,ti devi cambiare. Il ristorante è prenotato per le 20.-

Il piccolo magazzino del centro era grande quanto la mia camera. Ho posato gli acquisti per terra e mi sono cambiata mentre Kyle aspettava fuori. Lui ha fatto lo stesso e ci siamo avviati verso il ristorante. Camminando ho mandato un messaggio ai miei.

Ceno con Scott,torno a casa tardi. Non aspettatemi. Xo”

Era così romantico camminare abbracciati lungo un viale alberato.

Chissà se...

 

 

Ciao! Ho aggiornato oggi perché domani non so se ci riuscirò domani.

Avrà Kyle dei secondi fini? Come andrà la serata?

Tutto nella “prossima puntata”!

-Pescio

 

 

Prettyvitto:grazie di continuare a seguire le storia :) comunque il padre (la madre non lo è) lo nasconde perché la CIA rimane una società segreta e mica può andarlo a dire ai quattro venti! Sam,invece, è la classica amica opportunista,quella che finge di essere tua amica ma che poi ti sfrutta per varie cose. Il resto è tenuto volutamente nascosto fino alla fine :P

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Pescio_