Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    27/11/2011    1 recensioni
Dal primo capitolo: "La nostra storia ha inizio il 13 aprile 1984, quando durante una partita di pallavolo della scuola media Hikawa, irruppe nel campo una ragazzina dai capelli rossi, alquanto esuberante, che creò non pochi problemi alla squadra e il suo nome era Mila Hazuki, quella che sarebbe diventato l'asso di quella stessa squadra, l'asso indiscusso di tutto il Mondo di questo emozionante sport... come lo sò miei cari nipotini? Semplice ho avuto l'onore di conoscerla e giocare in campo con lei... una storia come la sua non può essere scordata per questo voglio che voi miei cari nipoti la sappiateperché la sua è una storia piena di avventure ed emozioni..." come avrete capito la storia parla di Mila, di tutte le sue avventure sia nella prima che nella seconda serie... cercherò di essere il più originale possibile... spero che vi piaccia
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ I giorni dopo la partita mentre per le Sunlight Players vi furono giorni di riposo e festeggiamenti, per l’Hikawa il mister Diamond aveva proposto, o meglio imposto, durissimi allenamenti, ogni singolo giorno, comprese le domeniche. Aveva anche programmato una partita tra titolari e riserve, promuovendo Nami come capitano della squadra e lasciando Mila nelle riserve, fatto che la turbò molto specie perché era convinta che dopo l’ottima prestazione nella partita era convinta di diventare titolare, ma molte volte la troppa convinzione porta solo delusione. Ma per fortuna ad appoggiare Mila c’era Chibi, era una piccola alzatrice, ma con un grande talento, è stata la prima ad avere l’onore di alzare la palla a Mila. Comunque Chibi era riuscita a convincere Mila ad allenarsi anche la mattina e Shiro ovviamente si era proposto per aiutarle, in realtà era solo una scusa per stare più vicino a quella testa calda di Mila.

<< allora ragazze ho visto la partita e credo che dovremmo allenarci molto sulla ricezione >> disse subito Shiro, sotto lo sguardo attento delle ragazze. << Mila iniziamo con te che tra tutte sei quella che riceve peggio >> normalmente a quelle battute Mila si offendeva moltissimo, ma se era Shiro a dirle allora le prendeva come verità assolute. In quel caso era una verità assoluta. << coraggio respingila >> palla dopo palla peggiorava sempre di più, a ripensarci non so come possa essere possibile, ma lei è l’eccezione che conferma la regola quindi…

<< accidenti a queste palle, ma perché non si fanno prendere… >>  urlò Mila dopo il trecentesimo errore

<< Mila non è colpa delle palle che non si fanno prendere, ma è colpa tua che sbagli posizione aspetta ti do una mano >> appena si avvicinarono i loro cuori iniziarono a battere fortissimo << allora devi piegare leggermente le ginocchia e portare in avanti le braccia mettendole in questo modo >> Shiro prima le fece vedere la posizione poi la aiutò a posizionarsi nel modo giusto “ che braccia forti che ha! “ pensò Mila non prestando minimamente attenzione alle parole di Shiro. “ non posso neanche starle vicino che i miei battiti iniziano ad accelerare” penso invece Shiro, ma tra sentimenti contro cui combattere  e pallonate in faccia, Mila riuscì ad imparare la ricezione e le riserve iniziarono a prepararsi per l’incontro contro le titolari, che dal canto loro erano già sicure di vincere quindi tutte tranne Nami, che era sicuramente la più seria, prendevano l’allenamento in modo molto superficiale e come vi ho già detto la troppa convinzione si paga…




Ecco un altro breve capitolo scusate sia il ritardo che la brevità, ma a causa di impegni scolastici e del blocco dello scrittore non ho avuto modo di scrivere prima scusate  ... spero comunque che vi sia piaciuto.
Volevo ringraziare
ANGELIQUE94
SHESSOMARUJUNIOR
TOLLA CULLEN
GRA GRA96
che hanno messo la storia tra le seguite e le preferite... grazie mille anche a  tutti voi lettori silenziosi
un bacione
SaMiNa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa