Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    27/11/2011    3 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
Piccolo avviso: quasi sicuramente la settimana di Natale farò una pausa e non posterò il Capitolo, ma la conferma o la smentita arriverà più avanti ;).
Ora passo a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito quest’ultima settimana:

The King of jaguars: XD Anch’io tifo per lei! Inoltre, se ti piace l’Organizzazione XIII, nel prossimo chap avrai una bella sorpresa ;). Adesso le cose si fanno parecchio interessanti ed E dovrà mettercela tutta per battere Amelia … mentre per la battaglia contro il Boss bisogna ancora aspettare qualche Capitolo ;). Spero che anche questo Capitolo ti piaccia come gli altri ;).

KH Fan: Penso che molti di voi ora si chiederanno che cosa succederà nello scontro con Amelia … mentre la spia che è apparsa in Birth by Sleep è un volto molto familiare, nel prossimo chap saprete chi è ;). Topark per il momento è un punto di domanda: va e viene e non si capisce cos’ha in mente … purtroppo non posso dirvelo qual è il suo piano >.< lo scoprirete con i prossimi chap ;). Sono felice di aver raggiunto l’obiettivo di tenere in suspance i lettori :) e spero che anche questo chap ti piaccia come gli altri ;).

Ed ora ecco a voi il Capitolo, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 20 – Lo scontro tra E ed Amelia! Una battaglia all’ultimo sangue!!



Un po’ di tempo prima:
Quello sembrava un giorno come altri … a quei tempi Terra ed Aqua erano già entrati a far parte dell’A.P.M. e la Custode del Keyblade aveva già sconfitto Amelia … di conseguenza l’O.D.M. sapeva già dove si trovava la base del gruppo a loro insaputa …
Fu in quel periodo che i due ragazzi fecero la conoscenza delle future 5 spie dell’organizzazione malvagia … ma com’era andata veramente?
Tutto era iniziato quando un orda di Soldati aveva attaccato la base del gruppo di combattenti per la libertà … e tra questi c’erano anche quelle che sarebbero divenute le future spie.
“L’O.D.M.? Ma come fa a sapere dove ci troviamo?” domandò subito Orazio incredulo.
“Non importa … è meglio attaccarli prima che ci distruggano il Quartier Generale!” propose allora Yen Sid ottenendo l’approvazione di tutti.
Non ci volle molto per l’A.P.M.: riuscirono a sistemare i Soldati facilmente e in breve tempo …gli unici che rimasero in piedi furono proprio quei 5.
“Non riuscirete a batterci, A.P.M.!” dichiarò A pronto a combattere come gli altri.
Fu allora che Terra, portandosi avanti insieme ad Aqua, disse “Ci pensiamo noi, voi rimanete in disparte!” gli altri si limitarono ad annuire e a fare qualche passo indietro.
“Darò inizio io alle danze!” la prima a partire fu la Custode del Keyblade che sparò un Firaga contro di loro …anche se venne parato facilmente da Eleonor e dal suo scudo.
In un attimo A tirò fuori la sua spada e tentò di attaccare la ragazza … ma Terra intervenne in tempo e parò il colpo con l’ausilio della sua arma “Ti sei per caso dimenticato di me?” fece spavaldo il bruno con un sorrisetto.
Nel frattempo Aqua, dopo aver analizzato per bene tutti e 5 i guerrieri di fronte a lei, notò qualcosa di molto strano “Nel loro cuore … non c’è molta oscurità! Ne sono sicura!”
“Dici sul serio?” domandò Terra mentre tentava di resistere alla prova di forza con A.
Intanto la ragazza, con un Firaga veloce e potente, riuscì a colpire Eleonor in faccia mettendola KO.
“Oh no, E!” distrazione fatale per A, visto che il Custode del Keyblade riuscì a spazzarlo via con la sua arma e poi, con velocità incredibile, riuscì a colpire sia D che C sulla pancia prima che tirassero fuori le loro armi e mettendoli KO tutti e due in un colpo solo.
*Hanno sconfitto 3 di noi in un colpo solo … molto interessante …* B si preparò a tirare fuori le sue pistole laser … ma Aqua riuscì ad intercettarlo mettendolo KO prima che ci riuscisse.
“Sono rimasto da solo … ma non mi arrenderò!” A sembrava il più determinato di tutti e, sguainando la sua spada, si lanciò dritto contro Terra ed Aqua … ma i due usarono una mossa combinata per stendere anche lui: prima il ragazzo bloccò il colpo come aveva fatto prima, e poi la giovane lo mise definitivamente KO con un Colpo Blizzard e un Colpo Firaga.
“Evvai, ci sono riusciti!” esultarono subito Chiquita e Clarabella felici per i loro compagni.
Tuttavia Yen Sid non sembrava particolarmente felice … aveva notato qualcosa in quei 5 ragazzi … *La loro oscurità è ridotta al minimo … e non si sono realmente impegnati durante questa lotta … ma allora … perché si sono uniti all’O.D.M.?*
Anche Terra ed Aqua sembravano aver notato questo particolare e, avvicinandosi ai 5 che piano piano cercavano di rimettersi in piedi nonostante fossero un po’ indolenziti, il ragazzo disse “… Ho notato che vi siete trattenuti molto … non è forse così?”
“Bravo, ci hai scoperti …” fece A a nome di tutti rimettendosi in piedi a fatica … solo che, riprendendo da terra la sua spada … “… Però non finisce qui!” tentò immediatamente un nuovo attacco!
Stavolta a fermarlo fu Aqua, che parò il colpo avversario con l’ausilio del suo Keyblade “Tu non sei cattivo, lo capisco dal tuo comportamento … ma allora … perché stai con l’O.D.M.?” domandò approfittando del fatto che era vicinissima a lui.
“Semplice: il Boss ci ha assicurato che riporteremo la pace stando con loro … ed è quello che abbiamo intenzione di fare!” rispose immediatamente A sicuro di ciò che diceva.
“Lo immaginavo … amico: il Boss ti ha imbrogliato, gli interessa solamente i vostri servigi per raggiungere il suo piano di conquista!” cercò allora di avvertirlo la ragazza …
A non disse niente sentendo quelle parole … sembrava quasi aver aperto gli occhi dopo le sue parole … e in effetti doveva ammettere che non aveva tutti i torti, visto che il Leader dell’O.D.M. trattava i suoi aiutanti come dei vermi … o almeno così si comportava con loro …
Tuttavia anche gli altri 4 avevano ascoltato le sue parole e C, che non voleva accettare la cosa, disse “Non è vero! Il Boss ha detto che noi avremmo riportato la pace!”
“La pace tornerà con noi!” intervenne a quel punto Terra secco e diretto “Non vi siete accorti di tutti gli innocenti che hanno ucciso? Come fate a non capire che le loro intenzioni sono malvagie?”
“Piantala di dire cavolate!” B, così come gli altri suoi compagni, tirarono fuori le loro armi e si prepararono ad attaccare i due ragazzi … quando …
A si stacco dalla presa con Aqua e bloccò l’avanzata dei suoi compagni mettendosi in mezzo “E ora cosa stai facendo?” domandò a quel punto D.
Lui non disse niente … ma, rivolgendosi a tutti l’A.P.M., disse “… Avete ragione, vi aiuteremo!”
“Come sarebbe a dire? Perché vuoi aiutarli?” domandò subito E al compagno.
Lui, volgendo la testa verso di loro, disse “L’O.D.M. non ha buone intenzioni … basta vedere il modo in cui il Boss e le cariche superiori ci trattano … solo che prima avevano gli occhi chiusi e non volevo accettare la cosa … ma quei due ragazzi mi hanno fatto capire che è l’organizzazione il male … per questo voglio dar loro una mano … e spero che voi siate dalla mia parte!”
“… Beh … in effetti non ti nascondo che non sopporto come mi tratta il Boss …” fece subito D pensieroso.
“E anche gli altri … senza parlare di quell’antipatico dell’Armaiolo!” aggiunse anche E riferendosi a Jack.
Così C, a nome di tutti i suoi compagni, terminò dicendo “… Ok, siamo con te A … ma spero proprio che non ti sia sbagliato!”
“Tranquillo: sono sicuro di aver fatto la scelta giusta … almeno questa volta!” fece alla fine il ragazzo che sembrava essere il Leader del gruppo.
L’unico che sembrò tutto fuorché favorevole alla cosa fu B … solo che non lo diede a vedere *Che razza di idioti … ma forse … posso far tornare la cosa a mio vantaggio!*
Tuttavia Aqua dovette far notare una cosa ai loro nuovi alleati “Però … se abbandonate l’O.D.M., vi uccideranno!”
“Nessun problema: diventeremo delle spie. Per noi sarà uno scherzetto passarvi le informazioni di nascosto!” fece però C spavaldo e sicuro di quello che diceva.
“La cosa è molto allettante …” intervenne anche Yen Sid, raggiungendo il gruppo insieme al resto dell’A.P.M. “Abbiamo sentito tutto da lontano … e siamo favorevoli alla vostra idea, di conseguenza confermo immediatamente l’alleanza tra voi e noi!” e subito lo stregone strinse la mano ad A, quello che sembrava essere il Capo dei 5 … il patto era stato sancito!
”Ci sarete sicuramente molto utili!” esclamò Orazio rivolto ai 5 nuovi alleati.
Il tutto mentre E, avvicinandosi a Terra ed Aqua, volle ringraziarsi con loro per ciò che avevano fatto “Grazie per averci fatto notare i nostri errori … non so proprio come sdebitarmi con voi!”
“Ma figurati: passarci le informazioni sarà un buon modo per ricambiare il favore!” fece il ragazzo con un sorriso in volto.
“Lo faremo senz’altro … però … volevo chiedervi una cosa …” Eleonor in realtà voleva chiedere una cosa ai due giovani … anche se si sentiva in imbarazzo nel farlo … ma tirando un sospiro di sollievo si fece coraggio “… Volevo chiedere, da parte di tutto il gruppo … se potevate allenarci temporaneamente quando saremmo venuti a trovarvi durante le missioni che l’O.D.M. ci avrebbe affidato!”
La richiesta era abbastanza grossa … ma Aqua non si fece problemi ad accettare subito: sarebbe stato un modo divertente per conoscerli meglio “Ok, nessun problema!”
“Davvero? Grazie!” immediatamente E abbracciò quelli che ormai erano diventati i suoi nuovi amici.
“Ok Ok calmati però!” fece Terra cercando di calmare l’entusiasmo della ragazza.
In imbarazzo, E si stacco dai due e, rossa in viso, fece “Scusate, non ho saputo trattenermi!”
Aqua, trattenendo a stento le risate, disse “… Sai che mi stai simpatica … qual è il tuo nome?”
”Mi chiamo Eleonor, piacere di conoscervi!” fece infine la ragazza con un dolce sorriso in volto.
Alla fine tutto l’A.P.M. e le sue nuove 5 spie si misero a parlare per un po’ per conoscersi meglio … finche i nuovi alleati non furono costretti a ripartire: se non fossero tornati il Boss si sarebbe insospettito … e avrebbe scoperto tutto.
Mentre E se ne andò con gli altri, fece un cenno di saluto ai suoi nuovi compagni “Ciao amici! A presto!”
Terra ed Aqua ricambiarono subito il saluto con la mano destra … fino a quando Eleonor non sparì dalla loro vista insieme agli altri 4 guerrieri che ormai erano diventati le loro spie all’interno dell’O.D.M.!


Tornando al presente, si poté vedere che Amelia ed E erano ancora lì, l’una di fronte all’altra, che si studiavano in posizione da combattimento mentre l’A.P.M. e gli altri 4 guerrieri osservavano senza fiatare.
Alla fine fu la strega la prima a parlare “… Non avrei mai pensato che fossi tu una delle 5 spie … ciò significa che pregusterò a fondo il momento in cui ti ucciderò!”
“Non ci contare, sarai tu quella a morire!” dopo questa dichiarazione, Eleonor attaccò con uno “Scudo Boomerang” tanto veloce che prese la papera in piena faccia … l’unico problema … fu che non si fece proprio niente!
”Neanche un graffio?!” fece la ragazza sbalordita dalla cosa.
“Tsk dilettante … Raggi Piccoli!” con questo attacco Amelia colpì E, anche se non gli procurò gravi danni, ma questo serviva solamente ad indebolire la ragazza e permettere alla papera di usare un “Pugno d’Energia” … e infatti la sua strategia funzionò e colpì E in piena pancia provocandogli una fuoriuscita di sangue dalla bocca.
“Oh no E!” gridò immediatamente Terra preoccupato per l’amica.
“Non sta andando per niente bene …” esclamò invece C preoccupato per la sua amica.
Amelia intanto, approfittando del momento, sparò i “Raggi Piccoli” mirando allo stomaco … ma E riuscì a pararli tutti con il suo scudo e a rispedirli indietro colpendo la strega di sorpresa.
“Non sono ancora sconfitta!” E, con del sangue che usciva dalla bocca, usò lo “Scudo X” (dallo scudo spara una X di energia) che prese di sorpresa la strega a causa dell’attacco di prima e la colpì sbalzandola in aria “E ora …” dopo essere balzata in aria e aver raggiunto la papera, la ragazza utilizzò un “Taglio dello Scudo”prendendo in pieno Amelia e scaraventandola violentemente a terra.
“Se la sta cavando alla grande!” esultò subito Chiquita felice per l’amica …
Ma Thor non era della stessa idea “Fossi in te non canterei vittoria … non è ancora finita!”
Tuttavia E, tornando a terra, era già convinta che fosse finita e, spavalda, disse “Sinceramente ti credevo più forte … non mi resta che darti il colpo di grazia!”
“Questo lo credi tu …” la papera, rialzandosi con solo pochissimo sangue che usciva dalla bocca, sorrise malignamente e svelò il suo trucco “… In verità prima stavo usando solo il 30% della mia vera forza … mentre adesso userò il 50%!”
“Come?! 30%?!” Eleonor rimase sorpresa dalla rivelazione della strega … e non badò a lei, che nel frattempo si era teletrasportata davanti a lei e, con un “Pugno d’Energia” l’aveva spedita violentemente in aria. In un attimo Amelia si riteletrasportò vicino ad E che ancora volava in aria e la colpì con un “Raggio Energetico”, spedendola a terra con un botto incredibile.
“Oh no, adesso è Amelia quella in vantaggio!” fece D preoccupato.
Eleonor si rialzò a fatica e cercò di reagire con “Razzi dello Scudo” … riuscì a colpirla, ma l’unica cosa che ottenne è farla indietreggiare di pochissimo.
“Vediamo come reagisci adesso!” senza perdere tempo, la strega si teletrasportò alla sua destra e, prendendola per il braccio destro, gridò “Fulmini Maledetti!”
Con questa mossa, la papera fece scendere dal cielo dei tuoni potentissimo che, colpendo la ragazza, le paralizzarono qualsiasi movimento “Non ci è voluto molto …”
”Aspetta a cantar vittoria, ci siamo pur sempre n … p-perché ho c-così son …” non terminò neanche la frase che Topolino, così come tutti i membri dell’A.P.M. e le altre 4 spie, sentì uno strano sonno circondarlo e, in un attimo, cadde al suolo addormentato come tutti gli altri.
L’unico che sembrò salvarsi, a parte Aqua che non era stata colpita in quanto già ridotta male, fu Yen Sid … anche se la sua difesa aveva funzionato fino ad un certo punto *Maledizione … la mia contromagia ha funzionato, ma mi ha paralizzato comunque i movimento … Amelia deve aver usato una magia molto potente …* nemmeno Merlino infatti aveva potuto fare qualcosa ed era caduto addormentato.
“Sapevo che la mia magia del sonno avrebbe funzionato … e ora, mentre voi tutti vi fate una dormita … io concludo questa battaglia!” e, approfittando del fatto che era paralizzata, Amelia usò una raffica di “Pugni d’Energia” dritto contro lo stomaco della ragazza … solo che Eleonor riuscì incredibilmente a parare tutti i colpi e poi, con una scudata la spedì lontana.
“Ma com’è possibile? Credevo di averti paralizzata!” fece la strega sorpresa dalla cosa.
E, che si reggeva a malapena in piedi, disse “Aqua mi ha insegnato a contrastare le magie di paralisi … e ora direi di chiudere qui la battaglia, anche se sono costretta ad usare il mio attacco più forte … Stella Scudo!”
In un attimo, dallo scudo della giovane, uscì una stella di energia tanto veloce e potente che investi completamente un Amelia ancora sorpresa per le parole di prima della ragazza … riuscendo a mandarla KO! Sì, E era riuscita a vincere la battaglia, seppur con molta fatica!
“Si … ci sono riuscita … meno male che questo colpo sconfigge anche gli avversari più forti di me!” dicendo questo, Eleonor tentava di reggersi in piedi, nonostante non avesse quasi più energie in corpo … lo scontro l’aveva stancata non poco …
Anche se … “Oh tu credi? Io non sono sconfitta, quindi il tuo colpo ha fatto cilecca!” Amelia, incredibilmente, si era rimessa in piedi! Certo: barcollava un po’ … ma era in piedi!
”C-Come?! N-Non è p-possibile …” la ragazza era talmente terrorizzata che non riusciva neanche più a parlare.
“Complimenti, sei molto più forte di quanto pensavo … e se non avessi usato la Barriera in tempo, sarei già morta!” Amelia, nonostante tutto, volle comunque congratularsi con lei, visto che l’aveva quasi sconfitta, anche se … “… Tuttavia so per certo che dopo aver usato “Stella Scudo” non puoi più attaccare per tutto lo scontro, di conseguenza … sei spacciata!”
In un attimo, la strega caricò un “Pugno d’Energia” e colpì allo stomaco la giovane tanto violentemente che la mandò a terra svenuta in un attimo … senza usare la sua forza al 100% Amelia non solo aveva resistito al colpo più forte della spia … ma l’aveva anche sconfitta!
“Ho vinto … ma me l’aspettavo che sarebbe finita così!” disse Amelia trionfante mentre Yen Sid guardava il tutto digrignando i denti senza poter intervenire, gli altri dormivano per la magia della strega e Aqua a fatica teneva gli occhi aperti a causa dello scontro precedente con la papera.
All’improvviso però … “Brava, ma ce ne hai messo di tempo per batterla!” applaudendo sarcasticamente, Jack aveva raggiunto la collega per controllare che fosse tutto a posto … e a quanto pare così era.
Amelia, vedendolo arrivare quasi sfottendola, replicò infuriata “Provaci te, e poi ne riparliamo! … E comunque stavo solo giocando con lei …”
“Se lo dici tu!” fece l’Armaiolo mica tanto convinto della cosa.
“Cosa insinueresti?!”
“Insinuo che io sarei riuscito ad ucciderla in poco tempo … Nella base te lo dimostrerò con una simulazione!”
“Tsk voglio proprio vederlo!”
Mentre i due membri dell’O.D.M. discutevano abbastanza animamene, Yen Sid cercava di muoversi … ma era tutto inutile *Dannazione, è davvero potente la magia di quella streg … cosa vuole fare?* lo stregone all’improvviso assunse una faccia preoccupata … e questo perché aveva visto Eleonor rialzarsi a fatica e puntare il suo scudo contro i due malvagi.
“Razzi dello Scudo!” con le forze che aveva in corpo, la ragazza sparò il suo attacco (lo scontro era finito nel momento in cui era finita KO, per cui poteva ancora usare le sue mosse) … ma ad Amelia bastò alzare una Barriera per difendersi.
“Non vuole mollare la mocciosa!” fece la strega divertita.
Jack però non lo era “A quanto pare dovrò eliminarla io stesso …” e si preparò già a tirare fuori il suo arco, ma …
“Non ci provare nemmeno, lei è mia!” replicò subito la papera, che voleva terminare da sola lo scontro con quella ragazzina.
“Bah, come vuoi … ma se ti azzardi a perdere giuro che ti uccido … proprio come ho fatto con i vecchi capi del settore A e B, i due prima di Dark Light e Bassot!” la minacciò a quel punto l’Armaiolo rimettendo a posto il suo arco … e a giudicare dal viso serio che aveva sembrava non scherzare per niente …
E anche Amelia l’aveva capito “Si, me lo ricordo … li avevi conciati proprio male!” disse infatti ricordando quel momento.
Nel frattempo una E barcollante sparò lo “Scudo X” … che venne tranquillamente schivato dalla strega, la quale cominciò ad avviarsi pericolosamente verso di lei semplicemente camminando …
“Taglio dello Scudo!” Eleonor tentò questo nuovo attacco … ma anch’esso venne schivato senza problemi; così, mentre la ragazza continuava ad attaccare senza sosta e senza mai colpire l’avversaria, quest’ultima continuava ad avvicinarsi pericolosamente a lei.
“F-Fermati E … f-fuggi prima c-che sia t-troppo t-tardi …” Aqua, che aveva aperto completamente gli occhi e stava cercando di rimettersi in piedi, disse alla sua amica di rinunciare alla battaglia e di scappare, prima che finisse male per lei …
Ma lei non volevate scappare … non voleva assolutamente arrendersi … Aqua era riuscita a portarla sulla retta via … e lei avrebbe fatto di tutto per ricambiare il favore … anche … sacrificare la sua stessa vita!
Eleonor continuava ad attaccare senza sosta, e Amelia continuava a schivare senza alcun problema “Particolarmente ostinata la ragazza!” fece Jack abbastanza annoiato dalla cosa.
Yen Sid invece, ancora paralizzato, disse *Eleonor ha un coraggio da leoni … ma basterà?* il resto dell’A.P.M. e le altre 4 spie intanto continuava a dormire a causa della magia.
Aqua invece, rimessasi in piedi con fatica, cercò di muovere un passo verso la sua amica … ma cadde rovinosamente a terra! “M-Maledizione …”
“Adesso sto cominciando a stufarmi …” la strega, stufa di schivare i colpi per sfottere l’avversario, decise di passare al contrattacco “Devo ammettere che te la stai cavando bene … ma adesso è finita!” detto questo, la papera cominciò a caricarsi e una potente aura oscura cominciò a circondarla … segno che stava usando la sua potenza al 100%!
E, per nulla intimorita nonostante il sangue che stava perdendo e le condizioni in cui versava, si rimise in posizione con il suo scudo e la provocò dicendo “I-Io sono qui … f-fatti s-sotto …”

Dopo un breve riassunto di come l’A.P.M. ha reclutato i 5 guerrieri come spie all’interno dell’O.D.M., Eleonor le ha tentate tutte per riuscire a battere Amelia … ma lei, senza neanche usare tutta la sua forza, l’ha messa in seria difficoltà: solo ora si prepara ad usare tutta la sua potenza … ed E non può neanche chiedere l’aiuto degli altri, perché Yen Sid è paralizzato, Aqua è ridotta troppo male e gli altri sono stati addormentati con una magia. Come terminerà lo scontro? E riuscirà a vincere nonostante l’enorme svantaggio? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.


Purtroppo E non si è dimostrata all’altezza di Amelia e sta rischiando grosso >.< e non può contare sui suoi compagni perché Aqua è ridotta malissimo, Yen Sid è paralizzato e gli altri sono stati addormentati da una magia della strega >.<.
Sarà la fine per Eleonor? Solo il prossimo chap ci darà risposta ;).
Inoltre è stato mostrato il Flashback in cui l’A.P.M. e le 5 spie si sono conosciute … e subito è saltato all’occhio il fatto che B sembra tramare qualcosa … cosa ha in mente?
Vi dico solo questo: nel prossimo chap capirete tutto su di lui XD ;).
Infine, ancora una volta, Jack è tornato. Da quando è comparso non la smette di fare visita all’A.P.M. … chi lo sa: magari si è affezionato a loro XD.
Detto questo, porgo un caloroso saluto a tutti: ci vediamo domenica 4 Dicembre per il nuovo Capitolo di “L’Ascesa del Re!” :).
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99