Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bluesun    27/11/2011    5 recensioni
Vegeta, un orfano nato con una coda e per questo motivo non viene mai adottato e passa la vita a fuggire dalla gente per poi ritrovarsi dentro un orfanotrofio. Però a 17 anni la sua vita cambierà grazie a il suo migliore amico con la sua fidanzata e una ragazza molto speciale......non vi dico altro buona lettura!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ahahahah che scemo! Sì ma poi poteva anche evitare ahahah! Ma che ore si sono fatte?”
Bulma controllò sul suo cellulare e dopo un occhiata tranquilla, il suo sguardo si posò sulla strada. Ancora niente.
“Basta! Sono stufa di aspettare! Entriamo cominciamo senza di lui!”
“Ok. Vieni amore!” urlò Chichi girandosi verso Goku e notò che esso stava osservando lo strano nuovo ragazzo. Forse lo conosceva già da più tempo?
I tre ragazzi seguirono la padrona di casa dentro l’edificio. Chiusa la porta Chichi e Goku entrarono nel salotto come se fosse una cosa che facevano tutti i giorni, mentre Vegeta osservava l’interno a bocca aperta. Se la sognava una casa così. Bulma se ne accorse e si avvicinò a lui e con una voce gentile gli chiese:
“Sorpreso?”
Vegeta si ricompose e tornò duro e impassibile come prima.
“No”
“Ok” aggiunse Bulma, sogghignando sotto i baffi, e andò a sedersi sul divano come prima di lei i suoi amici.
“Allora, ti vuoi decidere a venire qui con noi o vuoi stare lì come uno stoccafisso a guardare le scale e l’atrio? Forse ti interesserà di più il soggiorno”
Il ragazzo entrò nel soggiorno e restò in piedi a guardarsi intorno. Non era mai stato in una casa così grande e così lussuosa, questo lo metteva a disagio.
“Siediti. Mica ti vergogni?”
Si girò di scattò e gli tirò un’occhiataccia. Si mise a sedere in una poltrona lontana dagli altri tre. Si meravigliò di quanto era morbida e comoda, l’unica poltrona che c’era nell’orfanotrofio era scomodissima e con qualche molla rotta.
“Bhè, benvenuto a casa mia” gli disse Bulma con un sorriso sincero e gentile.
“Ohhhhhhhhh ma che bel ragazzo!”
Vegeta si girò verso quella strana donna dai capelli biondi a nuvola ma non fece in tempo a rispondergli che una mano gli si avvolse in torno al collo:
“E guarda che muscoli!!!! Mica sei il nuovo ragazzo di mia figlia? Guarda che poi divento gelosa!”
Il ragazzo sentendosi a disagio divenne viola e gli rispose :
“Si stacchi per favore...”
La donna obbedì e torno a cinguettare:
“Che ragazzo educato mi ha dato del lei! La volete una tazza di tè?? Tu la vuoi fustacchione?”
“Ma non era Goku il tuo preferito donna”
Dalla porta entrò un vecchietto basso e strano: dai capelli di un colore tra l’azzurro e il violetto e con i baffi dello stesso colore, con dei grandi occhiali, sigaretta e una gattino nero sulla spalla.
“Certo certo ma questo ragazzo ha un' aria così misteriosa! A proposito come ti chiami?”
“Mamma!!! Lascialo stare! Comunque si chiama Vegeta e non è il mio nuovo fidanzato! Io sono fidanzata con Yamcha! “
“Ohhhh, quindi lui è il fantomatico ragazzo nuovo! Quello che dici che  è antipaticissimo. Ma a me sembra un ragazzo così bello e ed educato mhmhmh (risatina).”
Bulma si paralizzò, possibile che sua madre non tenesse mai la bocca chiusa. Invece Vegeta se la rideva sotto i baffi.
“Mamma!!”
“Ah! Quasi mi dimenticavo, ha chiamato Yamcha ha detto che non può venire stasera, ha gli allenamenti di baseball.”
“Ah, ok. Ora mamma dobbiamo studiare lasciaci soli”
“Oh certo tesoro! Buon lavoro. Ah, Vegeta dopo mi potresti dire il tuo numero di cellulare, magari potremo andare a cena insieme e si può unire anche Goku!”
Vegeta si bloccò e cominciò a sudare freddo, era insopportabile quella donna.
“MAMMAAAA!”
“Vado vado”
Così la donna uscì accompagnata dallo strano vecchietto e i ragazzi si sistemarono sul grande tavolo che era nella stanza.
Si erano fatte le cinque e i ragazzi si staccarono dai i libri e finalmente poterono fare una pausa.
“Ahh, abbiamo finalmente finito!” urlò Goku tra uno sbadiglio e un altro.
“Già, non era facile questa ricerca. Certo che sei bravo Vegeta, hai studiato tutto da solo?”
“Mh”
“Volete fare merenda?”
“Sìììììììììììì! Bulma io voglio tre panini giganti alla nutella!”
“Tu Chichi?”
“Un panino normale basta”
“Idem. Tu Vegeta?”
“Come Goku...”
“Cosa????? Mangi come Goku?”
“Anche peggio! Però è più educato nel mangiare sembra un principe, però mangia tantissimo!”
“E tu che ne sai?”
“Bhè, io e Vegeta siamo orfani e siamo stati 4 anni nello stesso orfanotrofio. Ci conosciamo fin da piccoli. Però poi sono stato adottato e non ho più avuto sue notizie.”
“E’ per questo che oggi eri strano?”
“Sì. Poi lui all’inizio mi aveva detto che non mi conosceva e ci sono rimasto male però poi mi ha riconosciuto!”
“Ecco perché. Ok vo a dire alla mia mamma di fare i panini un secondo.”
Dopo 5 minuti Bulma tornò con un vassoio gigantesco pieno di panini alla nutella e si misero a fare merenda. Tra una chiacchierata e l’altra si fecero le sei e i genitori di Goku vennero a prenderlo ma si erano offrirono di riportare anche Chichi a casa.Dopo i saluti rimasero soli Vegeta e Bulma.
“A te quando ti vengono a prendere?”
Il ragazzo non rispose, finì di rifare la cartella e poi se la mise in spalla.
La ragazza lo osservava, era così strano e così misterioso e questo l’attraeva.
“Perché mi fissi?”
La ragazza scosse il capo e divenne rossa. Che imbarazzo, aveva fatto la figura della scema chissà cosa avesse pensato lui.
“Niente niente, ma rispondi alla mia domanda?”
“Non mi vengono a prendere. Vado da solo.”
“Ma è buio!”
“E allora? E’ bello il buio... è così silenzioso...”
Lo vide aprire la porta e sparire nel silenzio della notte. Non un saluto, solo il rumore dei suoi passi che si allontanavano...








Rieccomi!! Scusate il ritardo ma ho avuto poco tempo. Mi spiace di aver deluso chi si aspettava una litigata di Vegeta, ma mi è venuto così. Ma tranquilli, rimedierò ;)
Bhè, visto che l’ho scritto in fretta e furia ci sarà un cimitero di errori. Avvisatemi che correggo.
Baci Bluesun.
P.S. Ringrazio chi legge e chi recensisce e un grazie particolare a chi ha messo la storia tra le preferite.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bluesun