Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabry140695    27/11/2011    4 recensioni
-Mph....-sbuffa Harry-Smettila di urlare!!!E comunque sono un ragazzo di 17 anni cosa dovrei fare......sei noioso non capisco come le fan ti reputino il pi simpatico se rompi le palle più di Liam......perchè non te ne vai e smetti di rompermi?!?-
-Cos...vuoi che me ne vado?!Bene!!Ti accontento!!!-
Come penso si capisce dal titolo si tratta di una love story tra Harry e Louis, ma con accenni di Liam-Zayn.
Comunque è la mia prima storia su questo fandom e non ne ho scritte molte altre.
Ho paurissima del vostro giudizio ma amo troppo scrivere quindi spero che riesca almeno ad essere decente.
Il rating potrebbe cambiare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie a tutti per l'enorme pazienza...scusate ma scuola,impegni e poca voglia di passarla dal cartaceo al computer mi hanno rallentata quindi mi inginocchio e chiedo umilmente di perdonarmi a quei pochi che la seguono e grazie per aver commentato e soprattutto ad Alexxassa per aver recensito lo scorso capitolo e a DrarryQaF che con le sue parole mi ha convinto a mettermi al computer e ricopiare il capitolo grazie tante anche a chi a semplicemente letto o recensito i capitoli precedenti!!!!

                                             LARRY STYLINSON STORY (o in questo caso Ziam Mayne(o Palik) story)
                                                                                        CAPITOLO 4

è ora di pranzo. Harry scende per vedere se magari a qualcuno è venuta l'idea di cucinare o ordinare qualcosa (di solito o Niall per la fame o Liam per la sua tendenza ad essere la mamma.
è convinto che ci sia anche Louis e si stupisce quando non lo trova con gli altri.è indeciso se chiedere o no se gli altri sanno qualcosa, ma proprio mentre sta per fare la domanda, Louis entra in casa urlando e poco dopo in cucina dove c'erano tutti. in mano teneva le pizze e unsacchetto contennente delle lattine di cocacola. Tutti sono straniti dal suo comportamento, fin troppo normale.
Louis intuendo lo stupore decide di far finta di nulla e dice
-guardate come sono gentile ho portato da mangiare.....cosa fate lì impalati muovetevi su!!-
Niall naturalmente non vuole impicciarsi e inizia a mangiare, ma Zayn e Liam si sono accorti subito che il comportamento così gioioso di Louis è forzato, ma nessuno dice niente e si mettono a mangiare.
Durante tutta la durate del pasto sono rimasti tutti in silenzio lanciando occhiate agli altri, tutti tranne Niall che parla tranquillamente di un video visto su youtube.

Liam non era riuscito a parlare con Zayn, pur tentandoci più volte, non c'era mai riuscito, o perchè Zayn eludeva le sue domande o perchè Niall li interrompeva (nda povero Niall sempre in mezzo ahahah!!).
Dopo il pranzo Louis e Harry va ognuno nella sua camera.
Niall, Zayn e Liam invece rimangono in salotto a guardare la televisione seduti sul divano.
O meglio Niall guarda la tv e Liam tenta di parlare con Zayn ma lui insiste nel voler stare con Niall per evitare di parlare.
Dopo un po' però Liam non ce la fa più e irritato dai tentativi di Zayn di evitare il discorso, prende il telecomando e spegne la tv.
Niall protesta,ma quando vede lo sguardo duro di Liam capisce che è meglio squagliarsela e mentre se ne va lancia uno sguardo ai due rimasti sul divano e pensa "se loro due ce la fanno a chiarirsi poi tocca solo ad Harry e Lou mettersi insieme...mah speriamo....non so per quanto ancora posso resistere a rimanerne fuori."(nda eh già niall fa il finto tonto ma sapeva tutto di tutti!!!che carino!!!).
Dopo che Niall se n'è andato Liam si gira verso Zayn che ormai sa di essere in trappola: il momento di parlare è arrivato e non può più fuggire.
-adesso parliamo- dice Liam serio.
Zayn ha paura; ha due possibilità: fare finta di non sapere a cosa si riferisce e sorridendo dire uno dei suoi "Vas happenin' boy?" e andare incontro ad un Liam infuriato e che probabilmente non gli parlerà più; o parlare seriamente sperando che Liam lo perdoni (?) per i suoi sentimenti sperando che lo voglia ancora come amico (nda okay non è normale che nessuno pensi mai di essere ricambiato XD ma è pur sempre,purtroppo, solo una storia inventata quindi faccio come voglio).
Questa cosa non gli piace per niente ma decide per la seconda.
-ok parliamo- dice apparentemente calmo,
-allora- risponde Liam nervoso- inizia con lo spiegarmi cosa ti è successo stamattina-
Non sa cosa aspettarsi come risposta, un po' sperama nemmeno così tanto.
Sono da un minuto in silenzio,un interminabile miunuto, ad un tratto Zayn prende coraggio e dice agitato
-ok ti spiego....ma non interrompermi non riuscirei a riprendere la spiegazione-
Liam annuisce.
-allora diciamo che da un po' di tempo, meglio da quando ti conosco, ho messo in discussione molto ciò che pensavo e ciò che sono-
Liam non riesce a capire infatti sul viso ha un'espressione interrogativa
Zayn continua
-diciamo che probabilmente ti considero una persona..... a cui voglio molto bene, ma tanto e che......oh non ce la faccio.....allora mi piaci un casino ma avevo e ho anche adesso paura che si rovini tutto e non voglio perderti, non voglio perdere la tua amicizia perchè tu non mi ricambi, perchè se anche è doloroso ti voglio nella mia vita, perchè, te lo dico ora ma non te lo dirò mai piu, sei speciale, bello, intelligente e i tuoi occhi sono indescrivibili e ....-
continuava a dire complimenti su complimenti, e nel mezzo ci metteva anche qualche scusa per ciò che provava.
Liam era commosso, ma trattiene le lacrime e pur volendolo sentire fargli complimenti per ore decide che per ora è abbastanza e dice soltanto
-anch'io-
Zayn continua a parlare per qualche secondo e quando realizza si sorprende e si zittisce.
Subito dopo Liam, senza aspettare neanche un secondo, gli prende il viso tra le mani e lo bacia, anche se in modo molto timido.
Zayn riesce a connettere, per quanto sia difficile farlo con Liam che lo bacia, e capisce che senza volerlo si è appena dichiarato e che è corrisposto.
Ora, finalmente, ricambia il bacio in modo molto passionale (nda moooolto passionale chiamato da me bacio alla Zayn), fa stendere Liam sotto di se, è da troppo tempo che si trattiene dal baciare quelle bellissime labbra.
Liam geme nel baciò, non riuscendosi a trattenere. La mano di Zayn risale lentamente sul petto del biondo (nda biondo castano cioè non volevo ripetere di nuovo il nome)sotto la camicia. La lingua del più scuro comanda il gioco, lentamente passa sulle labbra dell'altro, per poi entrare di nuovo e contorcersi con quella del biondo. Sanno entrambi che chiunque potrebbe scoprirli, ma a nessuno dei due importa, soprattutto non in quel momento.
Si separano solo per respirare affannosamente, si guardano e Zayn arrossisce, "è troppo carino....così mi ucciderà" pensa Liam che con la mano fa abbassare Zayn e lo bacia di nuovo: ora è lui a comandare.
DLIN DLON
il campanello suona, e si separano ancora un po' imbarazzati, nessuno dei due vuole spoastarsi da dove si trova. si guardano intensamente,il campanello non suona più e di comune accordo riprendono a baciarsi.
Qualcuno nel frattempo sta per scendere dalle scale, ha suonato il campanello ma non si è sentita la porta aprirsi, quindi decide di andare ad aprire.

NOTE DELL' AUTORE (che parolone)
allora devo dire un po' di cose su questo e sul prossimo capitolo:
1- vi è piaciuto questo capitolo? lo so la scena che dovrebbe essere la più bella cioè quella hot non è venuta tanto bene, ma non è colpa mia non ne ho mai scritte e vi assicuro nella mia mente perversa c'è tutta ma non riesco a scriverla e troppo imbarazzante ^//////^(non uccidetemi!!!) *si nasconde*
2-Mi scuso ancora per il mio enorme ritardo *si inginocchia*
3- chi sarà mai alla porta? chi sta scendendo dalle scale? l'idiota di autrice di questa storia riuscira mai a farli accoppiare come ricci? tante domande senza risposte, anzi alle prime due c'è una risposta ma all'ultima si sapra solo con il tempo.
4- non vi preoccupate non mi sono dimenticata della larry, ma bisogna dare un po' spazio a tutti
5-scusate se il capitolo e così corto. 6-mi sa che mi sono dimenticata di dire qualcosa ma forse mi verrà in mente e lo scriverò sul prossimo capitolo
RECENSITE E LEGGETE IN TANTI GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabry140695