Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Vyrress    27/11/2011    2 recensioni
In onore dell'uscita di Breaking dawn (parte 1) volevo dedicare questa fic alla Meyer. dal punto di vista di Renesmee i tre giorni in cui Bella sta bruciando immobile.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In uscita nelle sale cinematografiche di Breaking Dawn parte 1 ho deciso di dedicare questa fic alla favolosa fantasia della scrittrice Stephenie Meyer.
La fic è raccontata dal punto di vista di Renesmee Carlie Cullen nei tre giorni in cui Bella sta bruciando immobile (da qui il titolo della fic). Renesmee parlerà dei suoi familiari dal suo punto di vista.
 
 
 

3° GIORNO



 

“L’infanzia non va dalla nascita

Ad una certa età,

quell’età in cui il bambino è cresciuto

e mette da parte le cose infantili

l’infanzia è il regno in cui nessuno muore”




 

Io sono Renesmee Carlie Cullen. Questo è il nome che mi hanno dato, ma ormai per tutti sono Nessie. Sono nata tre giorni fa e in questo breve periodo mi sono già affezionata a tutta la mia famiglia.

C’è mio padre Edward, suona benissimo il piano e per farmi addormentare mi canta sempre una canzone veramente carina.

Poi c’è Jacob, lui non appartiene alla mia famiglia. È un licantropo. Un amico dei miei genitori ed è sempre molto dolce con me e mi ricopre di attenzioni. Mi ci sono affezionata molto. Lui è mio.

Ci sono la zia Alice e la zia Rosalie che si divertono a trattarmi come una bambolina per i loro vestiti pieni di fronzoli, sono un po’ seccanti tutte quelle sfilate da fare, ma mi diverto comunque con loro; zia Alice è veramente stramba, zia Rosalie mi tratta come vetro.

Ci sono lo zio Emmett, che sembra divertirsi per ogni cosa e riesce a fare doppi sensi in qualsiasi occasione per imbarazzare qualcuno, e lo zio Jasper, che mi faceva un po’ paura ma poi l’ho conosciuto meglio e ‘ho trovato molto gentile, i miei zii fanno sempre a gara fra loro, sono divertenti da guardare.
Zio Jasper è sposato con zia Alice, sono veramente dolci insieme. Zio Emmett invece sta con zia Rosalie insieme sembrano completarsi con i caratteri totalmente opposti che si ritrovano.
I nonni Esme e Carlisle sono sempre così buoni e gentili; Carlisle però non fa altro che misurarmi e questo lo trovo totalmente noioso sotto ogni punto di vista.

C’è Seth del clan di Jacob, è molto simpatico, molte volte si diverte a stare con me  il suo alfa, sua sorella, Leah, invece non si avvicina mai alla casa, ho capito che non le piace la mia famiglia, è sempre scontrosa.

Per ultima, ma non ultima nel mio cuore c’è mia madre, che ho scoperto chiamarsi Bella. Lei se ne sta immobile, fredda e mio padre non l’abbandona mai, neanche un secondo. Mia madre è speciale, la sento indissolubilmente legata a me, e mio padre dice che le somiglio molto, sono contenta.

Tutta la mia famiglia mi si avvicina. Io sono in braccio a Rosalie.                 ..........poi la vedo sulla porta.


 

Sono felice.            Si è svegliata.

 

Mia madre.           I suoi occhi mi fissano.

 

Occhi rossi. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vyrress