Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nirvana    20/07/2006    7 recensioni
Voglio essere l’ aria che respiri, voglio essere il tuo coraggio quando hai paura, voglio essere la tua speranza, il tuo amore, il tuo desiderio, voglio essere il tuo sogno osceno. Sarò tutto quello di cui hai bisogno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ammetto di avere un problema

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Warner Bros; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

IMPORTANTE!! N. d. A.: Tutto quello che state per leggere ( sperando che ci sia qualcuno che legge *-) ) sono i pensieri di Hermione rivolti a Harry. Tra loro è accaduto qualcosa, e da allora Harry si comporta in un certo modo ( l’ accaduto e il perché del suo comportamento si scoprirà nei prossimi capitoli). Questo cap serve solo da introduzione giuro che dal prossimo diventerà più interessante.

 

 

 

 

Ok ammetto di avere un problema.

Se alle due e mezzo del mattino sono sveglia e fisso il soffitto pensando a te c’ è qualcosa che non va .

Tutti mi considerano una persona intelligente, gli insegnanti dicono che sono la migliore del mio corso.

Personalmente mi reputo abbastanza stupida.

Ci ho messo cinque anni per rendermi conto che il mio migliore amico è molto più di un semplice amico.

Non ricordo quando sei diventato così indispensabile per me, o da quando mi sento persa se non mi sei accanto.

So solo che romperei la testa a tutte quelle stupide ragazzine che ti sbavano dietro e ridacchiano quando passi.

Non ti conoscono come ti conosco io, non potranno mai amarti come ti amo io, non sanno cosa significa provare quello che provo io e tenersi tutto dentro.

È cominciato tutto con un bacio.

Come abbiamo fatto a ridurci così? Era solo un bacio.

Per la prima volta nella mia vita ho agito d’ istinto, senza pensare, senza analizzare ogni cosa.

Desideravo farlo da tanto e alla fine ho ceduto, senza pianificare, senza riflettere ti ho dato un bacio.

E tu mi hai risposto, e per un folle istante ho creduto che anche tu provassi quello che provo io.

E poi basta, è tutto finito, dopo quel momento tu non mi hai più parlato, non mi hai più guardato, hai fatto finta che io non esistessi, che quel bacio non fosse ami esistito.

Perché?

Ti conosco bene come nessun altro, sono sempre stata tua complice, ti ho sempre ascoltato, ho affrontato con te le tue paure.

Perché non vieni da me e mi parli, ne abbiamo passate tante insieme e risolveremo anche questo.

Non ti fidi più di me?

Farò qualsiasi cosa mi chiederai.

Hai paura che Ron si arrabbierebbe se ci scoprisse insieme? Io sacrificherei la sua amicizia per  stare con te.

Per la prima volta nella vita non ti capisco, ti sento lontano, la tua indifferenza mi uccide, e ho il terrore di perderti.

Se non vuoi essere il mio ragazzo almeno restiamo amici, non posso rinunciare anche alla  tua amicizia, giuro che non ce la farei.

Sentivo il bisogno di cambiare qualcosa nel nostro rapporto, non riuscivo più a fingere di essere solo la tua migliore amica, e credevo che tu volessi la stessa cosa, ma a quanto pare non è così.

E ora rimettere le cose a posto è così strano e difficile, ma potremmo farcela se solo tu lo volessi.

Il problema è che non lo voglio io.

C’è qualcosa che mi spinge a voler andare avanti, a continuare ad amarti nonostante il male che mi stai facendo, non mi voglio arrendere.

Io volevo solo essere una cosa sola con te.

Io voglio te Harry.

Voglio essere l’ aria che respiri, voglio essere il tuo coraggio quando hai paura, voglio essere la tua speranza, il tuo amore, il tuo desiderio, voglio essere il tuo sogno osceno.

Sarò tutto quello di cui hai bisogno.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nirvana