Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Oscura_Chan    27/11/2011    9 recensioni
Salve popolo di Efp!
La vostra Oscura è tornata con una nuova shot!
Questa non è la solita storia romantica e sdolcinata come mio solito,
basta vedere il titolo, questa storia è un tantino più...
Ehm... Terrificante?
Comunque la shot parla di Gwen e Courtney!
Se volete sapere che accadrà dovete soltanto leggere!
Buona lettura!
P.S: A me sembra un pò OOC...
Giudicate voi :P!
P.S.S: Per Marysunny e Reiko!
P.S.S: Un ringraziamento speciale va a Reiko che mi ha aiutato a migliorare gli errori! Grazie sorellona dell'oscurità
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney, Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bye Bye Gwen!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Si vede Oscura che sta prendendo un aereo*
Se vi state domandando perché sto prendendo un aereo, non dovete assolutamente pensare che io stia fuggendo per evitare l'ira di alcune persone che mi odieranno per ciò che stò per fare nella storia!
*Risatina nervosa stile Marysunny*
Prima di iniziare però devo ringraziare tantissimo la mia sorellona dell'oscurità Reiko per avermi aiutato a perfezionare i capitoli e ad avermi consigliato!
Grazie sorellona, ci sei sempre nel momento del bisogno, ti regalerò 100000000 confezioni di pan di stelle per natale :3 !
Buona lettura!



Arrivai appena scoccata la mezza, mi fermai qualche secondo per fare un respiro profondo, poi suonai decisa al citofono, mi rispose subito una voce che conoscevo benissimo -Si?- disse la voce, all'inizio non sapevo che fare: rispondere con un “Sono Gwen, ricordi? Quella che ti ha rubato il ragazzo in diretta mondiale?” oppure scappare evitando di affrontarla nuovamente faccia a faccia?
Naturalmente nessuna delle due opzioni andava bene, quindi decisi di fare la cosa migliore... -S-sono Gwen...- dissi balbettante aspettando la risposta di Courtney, che arrivò pochi secondi dopo -Ah Gwen! Entra pure ti stavo aspettando! Vieni al secondo piano!- il suo tono di voce era stranamente felice...
Feci lentamente le scale, ero molto agitata nel rincontrarla dopo il nostro litigio...
Appena arrivai vidi subito che una delle tre porte presenti in quel piano era aperta, e davanti ad essa c'era Courtney che mi guardava, ancora stranamente felice...
-Gwen cara!- disse venendomi ad abbracciare stretta, inizialmente rimasi un po' scioccata dal suo gesto!
Stiamo parlando di Courtney!
La stessa Courtney a cui ho rovinato la vita pochi mesi prima!
Tremante ricambiai l'abbraccio, dopo pochi secondi però lei si staccò da me e mi disse emozionata prendendomi per mano -Forza entra dentro! Abbiamo molte cose di cui parlare!- ok, questo è davvero strano!
Da quando in qua Courtney è così felice di vedermi!?
E dopo ciò che gli ho fatto i mistero s'infittisce ancora di più...
Mi trascinò dentro e mi fece accomodare, notai subito che l'appartamento in cui viveva era davvero spazioso e ordinato, in perfetto stile Courtney!
Ma fu la mouquette a colpirmi, era blu notte, il mio colore preferito...
“Strano...” pensai mentre mi sedevo su una poltrona beige “Sono sorpresa che abbia usato questo colore...”, continuai a osservare il pavimento ancora per qualche altro secondo, finché la voce squillante di Courtney mi domandò -Ti piace la mia moquette? Ho pensato di usare un colore scuro per il pavimento... Tanto per cambiare un po'!- alzai gli occhi e la vidi entrare nella stanza con un vassoio the fumante e una torta, si avvicinò a me, posò il vassoio su un tavolino e si sedette accanto a me sorridendo, ogni secondo che passava la situazione si faceva più strana!
Dopo qualche secondo io domandai a confusa a Courtney -Ehm... Court, sei sicura che vada tutto a posto?- lei non mi rispose, ma incominciando a tagliare accuratamente la torta con un coltello che aveva preso precedentemente dalla cucina, me ne passò un pezzo, che presi tremante, speravo non fosse avvelenato!
“Ma che razza di pensieri mi passano per la testa!? Courtney non farebbe mai una cosa simile!” pensai mordendo il pezzo di torta che tenevo tra le mani, ancora tremanti.
La torta era proprio buona e perfetta al punto giusto!
Come la farebbe Courtney dopotutto.
Appena finii la torta, lei mi tempestò di domande -Allora, come stai? Ti piace ancora il blu notte? E...- io la interruppi agitata -Calma calma! Una domanda per volta! Ma prima volevo sapere io una cosa... Tu non mi odi più?- per un attimo mi sembrò che il suo sorriso di felicità a trentadue denti si trasformò in un ghigno di malvagità, ma forse dovevo essere io ad aver visto male!
Infatti subito dopo mi disse -Ma certo! Ormai quel che è stato è stato!- io sospirai felice, era da tanto che volevo fare pace con lei, e finalmente era arrivato questo momento!
Le sorrisi e incominciai a parlarle -Sono davvero felice di scoprire che mi hai perdonato! Sai, ci sono rimasta davvero male quando è abbiamo litigato per colpa mia a di Duncan...- mi morsi il labbro, ero stata davvero una deficiente a parlare di ciò che era accaduto nel confessionale!
Stupida! Stupida! Stupida!
Lei sorrise, un sorriso che secondo me era un po maligno, e mi domandò portando via il vassoio, ma lasciando stranamente il coltello sul tavolino, in cucina -E... La tua relazione con Duncan come va?- -V-va a gonfie vele...- le risposi un po' in difficoltà.
Poco dopo tornò in salotto da me, prese il coltello ed incominciò a rigirarlo tra le mani camminando lentamente per tutta la stanza, la osservai con il cuore a mille...
Mi stava mettendo ansia... Tanta, tanta ansia...
Improvvisamente ricominciò a parlare, ma con un tono di voce inquietante -Sai... Hai mai pensato a come vorresti morire?- io rimasi sorpresa da quella domanda, ma le risposi un po' tremante -N-no, perché me lo chiedi C-Court?- e lei guardandomi con i suoi occhi di un nero profondo e facendo spalluce -Mhh... Non so, così tanto per curiosità!- ne seguì un lungo silenzio, l'unico rumore che si sentiva era quello del ticchettio inquietante della pendola che si trovava proprio dietro di lei.
Io incominciai ad agitarmi, e decisi che era giunto il momento di andarsene da lì, presi la borsa e mi alzai lentamente -Senti Courtney... Io devo proprio andare perché si è fatto tardi e...- lei non mi fece terminare avvicinandosi velocemente a me e posizionando la lama del coltello sulla punta del mio naso -Tu non te ne vai da qui! CHIARO!?- sgranai gli occhi, ed incominciai ad indietreggiare -C-Courtney m-ma che ti p-prende!?- le domandai balbettante e terrorizzata, lei continuò a puntarmi contro la brillante lama del coltello, senza rispondermi, e più essa scintillava, più la mia paura aumentava.
Al terzo passo indietreggiato, inciampai e caddi all'indietro, mi sembrava di stare nel mio incubo ricorrente, tranne che questa volta la vittima non era Courtney... Ma ero io.
-Sai... Se devo essere sincera, io non ti ho mai perdonato per ciò che mi hai fatto, prima ti ho mentito! E' da quando tu e Duncan mi avete tradito che sogno questo momento... E finalmente esso si avvererà!- sul suo volto c'era un sorriso maligno, un sorriso che non avevo mai visto sul volto di Courtney -M-ma Courtney, a me dispiace! Farei qualunque cosa pur di riavere la tua amicizia! Tutto! Rinuncerei persino a Duncan!- la sua espressione tornò normale, abbassò il coltello e mi domandò -D-davvero? Rinunceresti a Duncan p-per me?- io mi alzai e mi avvicinai a lei -Certo! Per te farei questo ed altro!- lei abbassò lo sguardo e sussurrò mordendosi il labbro -M-mi dispiace sono stata inpulsiva...- io le misi una mano sulla spalla e le sorrisi, ma quando lei rialzò il viso, il mio sorriso svanì, sul suo volto si era riformato quell'orribile ghigno.
Improvvisamente sentii un terribile fitta allo stomaco, appena abbassai lo sguardo, notai che c'era il manico del coltello che spuntava dalla mia pancia, da cui usciva molto sangue.
Caddi in ginocchi e mi portai le braccia sul punto in cui spuntava il coltello, la mouquette color blu notte sotto di me si stava tingendo di nero, colpa del sangue...
Avevo così tanto dolore, che non riuscivo nemmeno ad urlare per chiedere aiuto, ma sentii la risata malvagia di Courtney che mi fece gelare il poco sangue che mi era rimasto in corpo, poi lei si inginocchiò davanti a me e sussurrò all'orecchio -Perdono rosso sangue, morte blu notte... Bye bye Gwen!- quelle furono le ultime parole che sentii prima che tutto intorno a me si fece buio...
Un buio, da cui non sarei più uscita...




Angolo pazzoide che si trova alle Hawaii per sfuggire alle fan di Gwen:
Ehm... Salve!
Per fortuna che ho preso un aereo per le Hawaii per evitare la furia delle fan di Gwen!
*Si vedono le fan di Gwen che prendo anche loro un aereo e vanno dall'autrice con delle accette*
Ehy, r-ragazze? Che volete fare con quelle accette!?
Guardate che è dispiaciuto anche a me uccidere Gwen lei è il mio mito!
Lo giuro!
Aaaaaaaaaaahhhhh!
Comunque non è l'ultimo capitolo, il prossimo è l'ultimo, nel quale metterò il funerale di Gwen T^T !
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito il capitolo precedente:
annamaria20
crazy_criss
Ellen__
angel99
KiA99_LiZzY15
SimoPunk
Saro
gwendolyn
Il_chitarrista_
Reiko Asagiri
Angel_Luna_99
Marysunny (che è partita in crociera solo ieri e già mi manca un casino T^T)
Grazie a tutti!
Il prossimo capitolo non so quando lo posterò, e mi scuso per il grande ritardo ç.ç !
Oscura_and_Guetta
P.s: Sto facendo una serie su questa storia, si intitola “Bye Bye Gwen!” (Lo so, è un insulto alla povera Gwen ç.ç)!
P.s.s: Ho in mente una nuova long ispirata a Saw! Chissà che accadrà hai concorrenti...
MUA HA HA HA HA!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Oscura_Chan