Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sephira_Train    20/07/2006    3 recensioni
Sephira e Train tornano, ma stavolta con una storia molto particolare!
In questa fan fiction il narratore è il lettore stesso che deciderà la sorte dei personaggi tramite le sue scelte!
Esatto! Si tratta proprio di una storygame!
Ideata da Sephira e Train
Scritta da Sephira
Mi raccomando commentate così sapremo se continuare o se darci all'ippica!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
ALLA RICERCA DI NE...
AHEM DI HARRY!



CAPITOLO 3

Il gruppo si riunisce in sala comune per discutere.
"Prima che venissi interrotta" Hermione scocca un'occhiataccia a Train "stavo proponendo di utilizzare la mappa del malandrino"
"Grandiosa idea!" esclama Ron partendo di corsa verso il dormitorio. Il resto del gruppo lo segue.
"Aiutatemi a frugare!" aggiunge con la testa completamente immersa nel baule di Harry. La ricerca dura un intero quarto d'ora ma senza risultati. "Dove diamine può essere quella mappa, ero sicuro che Harry la tenesse sul fondo del baule"
"Prova a utilizzare la tua memoria Ron... quando è stata utilizzata l'ultima volta?" chiede Ginny sedendosi sul letto.
"Fammi pensare... l'ultima volta... Ma certo! Io e Harry volevamo utilizzare la stanza delle necessità per... per affari nostri" Hermione lo osserva con sguardo minaccioso "e... ehm... è passato di lì Piton e ci ha costretti a vuotare le tasche visto che avevamo «un'aria sospetta e sicuramente ne stavamo combinando una delle nostre», insomma, lo conoscete no? Ci ha sequestrato tutto quello che avevamo, mappa compresa"
"Perfetto! Ora come facciamo?"
"Piantala Train! Il sarcasmo adesso non sta di casa! Cerchiamo invece di trovare una soluzione"
"Non ti preoccupare Ginny! Mi è venuta un'idea, perchè non chiediamo aiuto alla nuova prof. di difesa? Agli inizi non mi piaceva ma dopo la sua prima lezione penso proprio che sarà la mia professoressa preferita!"
Hermione fissa Ron con sguardo ironico. "Non c'è ne sarà bisogno Ron! Possiamo anche cavarcela da soli!"
"Sei sempre la solita, mai una volta che approvi le mie idee! Questa volta sono sicuro di avere ragione io!"
"Vedremo Ron, vedremo..."

1) Ron, sono con te! Chiedamo aiuto. Vai al capitolo 6
2) Sono adulto e vaccinato, posso farcela anche da solo! Vai al capitolo 4

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sephira_Train