Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SoundOfSummer_    28/11/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Adam, e il suo padrone Joe, che a quanto pare, si fà sottomettere dalla potenza del suo gene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano seduti sul divano, si guardavano nei 3 occhi, perchè l'altro era coperto da una busta di ghiaccio che aveva causato il congelamente della mano destra di Joe. Era il momento perfetto, come nei film quando due si mettono su un divano finisce sempre che fanno sesso e Adam questo lo sapeva bene. Claire era lì, secondo Joe più bella del solito, che gli sorrideva e lo aiutava a sorreggere il braccio. Lo coccolava. Anche Joe la coccolava, le stava accarezzando ala gamba, sembravano una vera coppia. 'Allora raccontami un po' di te, devo sapere con chi uscirò questa sera' interruppe l'atmosfera romantica Claire. 'Joseph Jonas, di buona famiglia, papà musicista, mamma casalinga, fratelli meno fighi di me..' e qua Claire scoppiò a ridere, adorava le comiche espressioni di Joe. Anche Joe rise, solo io posso sapere quanto erano dannatamente carini inq uel momento. Claire lo abbracciò, ormai era pomeriggio le 16 precisamente. 'Penso che dovresti andare, sennò stasera mi ritrovi in Jeans e canottiera'disse Claire 'per me sei bellissima anche così' rispose Joe. Claire arrossì. Non sentite la mancanza di qualcuno? Era strano che Adam non fosse ancora entrato in ipererezione; Joe aveva appoggiato la bustina del ghiaccio proprio su di lui, che si era congelato. Povero Adam, lui e Spermo stavano giocando al Dance Star, la canzone di quella manche era firework e lui era pronto ad esplodere, ma purtroppo si era congelato e non riusciva nemmeno a rizzarsi, il che era un bene per Joe. 'dai, ora vado, ci evdiamo dopo. passo a prenderti io.' 'Va bene, ciao'. Joe uscì dalla porta d'ingresso am rimase lì ancora qualche minuto, sperava che Claire uscisse e che gli avrebbe dato un bel bacio passionale, versione film a luci rosse. Ma ovviamente la cosa non accadde e Adam, ormai scongelato, si afflosciò per la delusione e fu così che Spermo vinse anche quella partita, era da un po' che passava le notti in bianco con Winston. Joe salì in sella alla bici pronto per correre a casa per farsi una bella doccia ed indossare i suoi 'slip della scopata del lunedì', spernzoso per la sera che stava per arrivare. Guardo epr l'ultima volta la casa di Claire, diede un'occhiata alla finestra della vicina di casa che gli fece un gesto con la manina che attizzò Adam, però se ne andò a casa senza doverlo sgridare. Arrivò a casa si fece la doccia, la barba, indossò gli slip nella quale Adam saltava di gioia. Aveva indossato il suo abito migliore, persino il fazzolettino nel taschino aveva, non c'era pene più aggraziato. Joe invece indossava dei pantaloni bianchi, molto da fighetto truzzo, e un maglioncino a quadri, nonostante ci fossero 27 gradi passati. Prese la piastra e si piastrò i capelli, stessa cosa fece Adam con i suoi peletti. Tutti e due uscirono ifighettati, tanto che alcune troiette sulla via Novara fecero le leopardine con loro, ma alla fine si beccaro il compagno di classe della Bea, Daniele, che non c'aveva una menghia da fare. Adam e Joe proseguirono tranquilli fino a casa di Claire. Joe tremava, quindi Adam suonò mentre lui si faceva filmini pornografici mentali. 'Dlin-Don' ed ecco Claire che ap.. oh cazzo era la attizzante vicina di acsa settantenne. 'Scusi è che nella fretta ho sbgaliato ca..' Ed eccolo ritrovarsi due minuti dopo nel letto della signora Bettermann, la quale per l'occasione si era messa la dentiera che non si staccava dalle gengive per 12 ore, quindi poteva limonare alla stragrande. Adam era terrorizzato. Era nel panico, si ritreva, per poco non rientrò all'interno del corpo di Joe. Così Adam decise di attuare un piano per salvare lui e Joe dalla vagina pelosa di quella fottutissima donna che doveva essere ricoverata al più presto all'interno di una clinica psichiatrica. Ed ecco che Adam si rizzò proprio nel momento in cui la vecchietta mostrò le stesse mutande ortopediche che indossava mia madre quando era incinta di me, la bella Bea, comuqnue, Adam ebbe un'illuminazione:mandare all'attacco Spermo&Family, i quali avrebbero spaventato talmente tanto la signora Betterman, dal ritenersi vergine. E così fu: Spermo&Family attaccarano la signora Betterman la quale CORSE PER IL CORRIDOIO FUORI DALLA CAMERA DA LETTO, SI RIBALTO' GIU PER LE SCALE MA CONTINUO' A CORRERE E CORRERERE E CORSE FUORI IN GIARDINO E FU INSEGUITA ANCHE NEL SUPERMERCATO MA SPERMO ERA DIETRO DI LEI E AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA rimase incinta. No okay, scherzo AHHAHAHAH, però Spermo la inseguì davvero all'interno del supermercato e lei cadde davvero dalle scale tanto che Joe, per pura pietà e anche per salvarsi il pene, chiamo l'ambulanza la quale porto via la signora betterman tutta niuda.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SoundOfSummer_