Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    28/11/2011    3 recensioni
A volte ritornano.
E' il titolo di un film che non ho mai visto, ed è il titolo della mia storia che - purtroppo per voi T.T - sto per pubblicare quì su EFP.
E quindi ho da dirvi solo due cose...
AVE, POPOLO DI EFP!
E... la mia storia tratterà di ricordi, pericoli, risate e situazioni che...a volte ritornano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA pre-storia: rieccomi con il capitolo su Casey, che ovviamente chiamerò Alex nel corso della storia.
*Un centinaio di occhietti scrutano Lily con fare perplesso e insospettito*
Ehm... per chi non lo ricordasse, il vero nome di Casey non è Jhon, bensì Alexander ^^
E ci terrei a precisare che, per non farvi entrare in completa paranoia xD, citerà anche un amichetto del tutto inventato, in questo caso Mark.
Quindi, non vi applicate a capire chi è xD
Spero che vi piaccia, e... di ricevere qualche recensioncina piccina picciò ^^
 
 
* - HAHAHAHAHAHA, ti ho ucciso, Alex!
Il bambino dai capelli mossi si staccò una munizione di plastica dalla fronte e sbuffò, fronteggiando l'altro che agitava le braccia per aria dall'altro capo del viottolo ciottolato.
- Hai barato, Mark, ti ho visto!
- Non è vero, è solo che non sai accettare le sconfitte!
Alex trotterellò accanto all'amico, un bambinetto della sua stessa altezza, di massimo otto anni, e dondolò sulle punte delle scarpe da tennis, con il capo chino sul petto.
- Ok, va bene, solo perchè sono un tipo sportivo...
- Bravo, Al, così si fa... AHI!
Alex scoppiò a ridere, tenendo alta la pistola giocattolo.
- Hahahahaha, Mark, avevo una munizione di riserva, rimbecillito!
- Non vale! - si lamentò l'altro, gettando a terra l'arma e digrignando i denti.
- Comunque - affermò poi, dopo aver gettato la ventosa di plastica direttamente in un tombino - sto vincendo 7 a 3. Sei una frana, Alex, non hai proprio mira! *
 
Jhon socchiuse un occhio e prese tra le mani in metallo freddo del fucile.
Pensò che doveva avere proprio una faccia buffa, contrito in quella posizione, con un piede a solleticare il corpo inerte accanto a lui e un grosso paio di cuffie alle orecchie.
Si sentiva molto cecchino bastardo, in quel momento.
Doveva sparare.
                 
                           << Ci vuole una grande mira per sparare ad una distanza del genere, e in pochi ci riescono. Io sono tra quelli >>
 
La tua mira sarebbe stata impeccabile come sempre.
Il colpo sarebbe giunto a destinazione, spaccando irrecuperabilmente la vetrata della villa.
L'uomo sarebbe caduto a terra, e Bartowski sarebbe uscito vivo e vegeto dalla rissa ancora una volta.
Era quello il tuo compito, in fondo: togliere la vita ad un uomo per salvarla ad un altro.

NdA: Bene, ehm...
*Una sporta di fischi e ortaggi di ogni tipo raggiungono lo schermo del pc di Lily*
Ok, vedo che ho fatto schifo come sempre xD
Beh, spero almeno di essere riuscita a caratterizzare il personaggio di Casey...
Alla prossima, Lily ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S