Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FloxWeasley    28/11/2011    5 recensioni
Ok, il titolo fa schifo, ma la storia si è calssificata prima al Lui/Lei, il primo amore - Flash Contest indetto da MedusaNoir sul forum di EFP!
E' una raccolta di flashfic che parlano della storia tra Ginny e Michael Corner.
Lo so, la coppia non è delle più gettonate, ma scrivere di loro mi è piaciuto molto.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

4. Parco?

Lui la aspettava all'entrata, come sempre.
Ginny gli corse incontro sorridendogli radiosa.
-Oggi dove mi porti? Parco o... parco?
-Uhmm... in realtà avevo in mente un piccolo cambio di programma...
-Di che genere?
-Di questo genere!- esclamò Michael, tirando fuori da una tasca il foulard che prima era appartenuto a Ginny.
-Come, scusa?- fece lei, confusa.
-Di questo genere- ripeté lui, bendandola con il foulard.
-Michael...
-Ora andiamo- disse lui quando ebbe finito di bendarla, prendendo a guidarla tenendola per le spalle.
Rischiarono un paio di volte di rompersi qualcosa entrambi, ma finalmente giunsero a destinazione.
-Quanto manca?- si lagnò Ginny.
-Arrivati...- soffiò Michael, scoprendole gli occhi.
Ginny si guardò intorno, poi scoppiò a ridere.
-Parco?
-E che altro se no?- rise lui, spingendola per terra e buttandosi accanto a lei.


Scusate per l'emorme ritardo.
Che dire?
Se dicessi che è il mio capitolo preferito mentirei, anche se di poco.
Il prossimo è l'ultimo, e anche il più brutto.
E qua non mento ù.ù
Fra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley