Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xgivemelove_    28/11/2011    0 recensioni
It's only rock 'n roll, but I like it.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere passata a prendere Isabel, andammo in stazione e dopo aver preso il treno iniziammo a parlare.. 
 
"Praticamente, era alto.. Hmm, un po più di te..  I capelli castano scuro, gli occhi color nocciola.. Bè, era veramente un gran figo! Assomigliava al cantante dei Jonas Brothers, ma non sono sicura eh.." Rimasi sbalordita..
Un ragazzo così bello, stava dietro a me, alla festa? A me? Proprio a me, che sono goffa e un milione di altre cose? Non riuscivo a crederci.. Ma il pensiero di questo ragazzo non mi dispiaceva..
Intanto che continuavamo a parlare della festa, un ragazzo si sedette nel sedile di fronte.
Mi arrivò una gomitata da Isa, la guardai e dallo sguardo capii tutto. Era lui. Il ragazzo della festa. Joseph! Come era possibile? Incontrarlo lì, sul treno?
Oddio, oddio, il cuore iniziò a battermi forte. Ci fu uno sguardo intenso tra me e quel bellissimo ragazzo, Isa aveva proprio ragione!
 
-"Ciao Ivy.. Ti ricordi di me? Sono il ragazzo della festa!" Mi disse, sorridendomi.
Si ricordava di me!
Al contrario mio, ma comunque gli dissi -" Ciao.. Ehm, Joseph! Si, mi ricordo vagamente di te!" Dissi, ricambiando il sorriso..
 
Dentro di me pensai di essere stata un po' troppo "fredda", ma va bè, non era quello che importava in quel momento!
Stavo diventando rossa in faccia, lo sentivo perchè avevo caldo t.t Uno dei miei tanti difetti!
Continuammo a parlare, quasi non facendo caso a Isa, povera! Arrivammo a New York, e ovviamente dovevo andare con Isabel, era la giornata dedicata allo shopping.
Salutai Joseph, e mi diede il suo numero! 
 
-"Fammi almeno uno squillo, ci conto! Ah, e chiamami Joe, per favore!" E mi fece uno di quei sorrisi bellissimi, che spesso mi aveva fatto durante il tragitto!
 
-" Tranquillo, lo farò di sicuro! Ciao!" E gli sorrisi. Era proprio un bel ragazzo.
 
Il resto del pomeriggio fu fantastico, comprai davvero molte cose! E Isa continuava a stressarmi sul fatto che dovevo scrivere a Joe!
Bene, mi decisi.
Nel tragitto di ritorno, gli mandai un messaggio -"Ehi Joe! Sono Ivy!:D Visto che ti ho scritto? Un bacio!:)"
Mi sentivo stra realizzata, perchè poco dopo mi rispose.
-"Ivy, finalmente! Aspettavo con ansia questo messaggio!:D Allora, com'è andato lo shopping? :*"
 
Ero al settimo cielo, ma qualcosa (come al solito) doveva farmi prendere male...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xgivemelove_